falso: il radical chic ha il complesso di superiorità.Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Non posso che concordare tanta supineria intellettuale è decisamente radical chic.....:K
Visualizzazione Stampabile
falso: il radical chic ha il complesso di superiorità.Citazione:
Non posso che concordare tanta supineria intellettuale è decisamente radical chic.....:K
Eeeh ma rispetta la gerarchia, specie quela intellettuale che vede come l'unica cui non è degradante sottostare....Citazione:
In origine postato da durrutibus
falso: il radical chic ha il complesso di superiorità.
Questa è un'ottima osservazione :)Citazione:
In origine postato da blob21
caro durrutibus,ho notato in varie occasioni che hai una certa ammirazione e ossequio verso chi ha una certa sapienza e un buon livello culturale,a prescindere dalle sue idee politiche e da tutto il resto,per il solo fatto delle sue nozioni o del suo linguaggio.
bacchettatore
caro durrutibus,ho notato in varie occasioni che hai una certa ammirazione e ossequio verso chi ha una certa sapienza e un buon livello culturale,a prescindere dalle sue idee politiche e da tutto il resto,per il solo fatto delle sue nozioni o del suo linguaggio.
bacchettatore
vero. ma se così fosse nn dovrei nemmeno degnarmi di rivolgerti la parola.Citazione:
Eeeh ma rispetta la gerarchia, specie quela intellettuale che vede come l'unica cui non è degradante sottostare....
a blob poi...
bacchettatore
Ancora una volta la gerarchia...Citazione:
vero. ma se così fosse nn dovrei nemmeno degnarmi di rivolgerti la parola.
a blob poi...
bersaglio colpito?Citazione:
:K :K
bersaglio colpito?Citazione:
non di fronte a chi viene reputato superioreCitazione: