Riferimento: ora sono piu calmo...prego:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Mah, a me da l'impressione di Berlusconi quando dice di essere stato frainteso :D
Mi è difficile supporre che in sei ore abbia fatto tutto, ma comunque poco importa.
ma a te non va mai bene niente?
Citazione:
Mr.Pelo
senza offesa eh..
Citazione:
Mr.Pelo
però non ho ancora ricevuto nessuna risposta..che sia un segno di civilizzare?
Mia impressione personalissima: se non l'avessi messo in rilievo si sarebbe notato di più...
Citazione:
Malandrina
Mia impressione personalissima: se non l'avessi messo in rilievo si sarebbe notato di più...
dici? anche io l'ho pensato..
Citazione:
Mr.Pelo
No, l'insoddisfazione è una mia deformazione professionale :446:
Ma non è mai fine a se stessa, nel tuo caso non credo che il tuo carattere sia cambiato in sei ore, nè nel frattempo sono state aggiunte informazioni che non sapevi già prima e che ti avrebbero portato a ricrederti. Ma comunque la mia opinione poco importa, l'ho sparata così, giusto per dire, mi piace discutere con gli altri :p
Citazione:
Mr.Pelo
dici? anche io l'ho pensato..
Dico...
Citazione:
Mr.Pelo
vuoi un consiglio??
LASCIALI PERDERE :)
mi pare di capire da quel che ho letto che da parte di qualcuno sono state fraintese delle cose o le sono state fatte credere cose diverse...
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Mah, a me da l'impressione di Berlusconi quando dice di essere stato frainteso :D
Mi è difficile supporre che in sei ore abbia fatto tutto, ma comunque poco importa.
Credo che tu abbia il brutto vizio della sincerità Strangolatore, non so se possa essere una buona politica. :cool: :D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
No, l'insoddisfazione è una mia deformazione professionale :446:
Ma non è mai fine a se stessa, nel tuo caso non credo che il tuo carattere sia cambiato in sei ore, nè nel frattempo sono state aggiunte informazioni che non sapevi già prima e che ti avrebbero portato a ricrederti. Ma comunque la mia opinione poco importa, l'ho sparata così, giusto per dire, mi piace discutere con gli altri :p
ah be..basta che non mi "inquini"..
Citazione:
Viaggiante
Credo che tu abbia il brutto vizio della sincerità Strangolatore, non so se possa essere una buona politica. :cool: :D
Di questo non mi preoccupo, fortunatamente viviamo in un'epoca in cui gli sparatori di sincerità e di pensieri propri un po' finto-kattivelli vanno di moda per il loro essere al di fuori dell'ordinarietà. :cool:
Specialmente su internet, questa politica nella vita reale funziona un po' meno, don't try this at home :D