Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Silvio: Grazie!

  1. #11
    Cristeros e sei protagonista!
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Località
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
    Messaggi
    1,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio: Grazie!

    In Origine Postato da Tonino44
    Caro Silvio,
    a fine 1997, dopo 28 anni, causa fine locazione, ho preferito chiudere l'azienda.
    Andavo benino, 15 operai e ho chiuso.
    E sono sempre più contento di averlo fatto; quanto ho appena sentito su quello che sarà la prossima finanziaria, ho provato un rinnovato piacere nell'aver tirato giù la saracinesca ed essermi goduto questi anni, e speriamo ancora per molto.
    Ma dimmi caro Silvio, è giusto quanto dico?
    E' giusto che uno che va bene, sia felice di aver chiuso e licenziato i suoi dipendenti, alcuni con anni e anni di onesto servizio?
    Sul piano morale nei confronti dei lavoratori ammetto che mi è dispiaciuto, ma nei confronti del sistema Italia ne sono sempre più felice, specie quando sento per l'ennesima volta l'accanimento fiscale nei confronti di quei fessi dei piccoli imprenditori.
    Vai pure avanti così, facendo tua la più becera politica comunista e cattocomunista, ma quando anche gli ultimi piccoli imprenditori avranno chiuso, i soldi per le tue infrastrutture, per gli statali di AN, i ferrotranvieri ecc. ecc. dove li andrai a prendere?
    Non credo che la UE ti permetterà di stampare altri soldi (BOT;CCT;BTP ecc).
    Bene caro Silvio, vado al mare e ci sto fino a Ottobre, contento che due buone braccia siano sottratte alla produttività?
    Tonino
    Cavolo, non potevi comprartelo il locale?
    Poi ti ritrovi a postare qui a buttare veleno........
    Bisognerebbe includere il locale e 4 mesi (per dire...) di paga anticipata in banca agli operai per poter aprire, eh eh eh.....
    Eppoi potremo anche fare i berluscones........

  2. #12
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio: Grazie!

    In Origine Postato da Tonino44
    Caro Silvio,
    a fine 1997, dopo 28 anni, causa fine locazione, ho preferito chiudere l'azienda.
    Andavo benino, 15 operai e ho chiuso.
    E sono sempre più contento di averlo fatto; quanto ho appena sentito su quello che sarà la prossima finanziaria, ho provato un rinnovato piacere nell'aver tirato giù la saracinesca ed essermi goduto questi anni, e speriamo ancora per molto.
    Ma dimmi caro Silvio, è giusto quanto dico?
    E' giusto che uno che va bene, sia felice di aver chiuso e licenziato i suoi dipendenti, alcuni con anni e anni di onesto servizio?
    Sul piano morale nei confronti dei lavoratori ammetto che mi è dispiaciuto, ma nei confronti del sistema Italia ne sono sempre più felice, specie quando sento per l'ennesima volta l'accanimento fiscale nei confronti di quei fessi dei piccoli imprenditori.
    Vai pure avanti così, facendo tua la più becera politica comunista e cattocomunista, ma quando anche gli ultimi piccoli imprenditori avranno chiuso, i soldi per le tue infrastrutture, per gli statali di AN, i ferrotranvieri ecc. ecc. dove li andrai a prendere?
    Non credo che la UE ti permetterà di stampare altri soldi (BOT;CCT;BTP ecc).
    Bene caro Silvio, vado al mare e ci sto fino a Ottobre, contento che due buone braccia siano sottratte alla produttività?
    Tonino
    Ma finiscila. Siamo noi lavoratori che vi paghiamo la pensione. Pensione che comprende le tasse che il buon governo usa per mandare avanti la baracca.
    Piantatela di sputare nel piatto in cui mangiate.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: beh, che l'itaglia una e trina

    In Origine Postato da dime can
    sia comunista nei comportamenti è solo una constatazione.
    quando la metà dei lavoratori è statale, parastatale, ferrovie, posta, militari, poliziotti di ogni risma e arma, magistrati e cancellieri, perdigiorno alle province e alle regioni, ai ministeri,
    cassintegrati a vita, scivoli pensionistici, false pensioni di invalidità, contributi scau per agricoltori, lavoratori socialmente utili, sussidi a pioggia ma ben diretti da chi le drena per le proprie clientele, ali-taglia, pallonari e chi ci campa sopra, superenalotto, sanremi, totocalcio, lotto e bingo, il paese è almeno per metà comunista e gli altri si spaccano la schiena per mantenere questo dannato paese.
    nessuno può farcela a cambiarlo. non che burlesconi ci abbia provato per davvero.
    Caro dime can,
    mi rincuora leggere che, oltre al sottoscritto, c'è qualcun altro che la pensa così, e sopratutto non lo manda a dire.
    Un solo appunto: La tua stima che una metà di italiani è comunista, è ottimista, io ritengo che la percentuale più verosimile è attorno al 70-80 %, haimè!
    Coraggio.
    Tonino
    Tonino 44

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi komunista?!

    In Origine Postato da Blue Jay
    Anche io avverto l'impressione che Silviuccio stia progressivamente edulcorando le sue posizioni politiche.

    Però più che komunista, sembra diventare di recente un po' troppo .....democristiano!!

    Ammetto che quando giudico l'attuale politica berlusconiana, definendola comunista, pecco un po' di approssimatismo, etichettarla troppo democristiana forse è più coerente, a patto che si intenda con questo: Cattocomunismo, che in effetti è peggio.
    Tonino
    Tonino 44

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Silvio: Grazie!

    In Origine Postato da diGam
    Cavolo, non potevi comprartelo il locale?
    Poi ti ritrovi a postare qui a buttare veleno........
    Bisognerebbe includere il locale e 4 mesi (per dire...) di paga anticipata in banca agli operai per poter aprire, eh eh eh.....
    Eppoi potremo anche fare i berluscones........
    Caro divertente diGam,
    giusto per tranquillizzarti, ti dirò che per ben due volte mi sono ritrovato col blocchetto degli assegni in mano per comperare un capannone, poi, avendo notato che in giro c'era tanta, troppa gente che ragionava, pardon sragionava, come te ho fatto la mia scelta, e bene feci.
    Di vite ce n'è una sola, e debbo ringraziare quelli come te, che tra l'altro pensano di fare dello spirito, se ora, da quasi otto anni, me la sto godendo, spero che la salute non mi tradisca, perchè vorrei continuare così per molto ancora.
    Tu pensi che io sia un frustrato che spargendo veleno (parole tue) cerchi un suo personale riscatto? Niente di più stupido, io mi diverto e nel contempo provo tanta compassione nel vedere che c'è tanta gente che non vede oltre la punta del proprio naso.
    Tanti cari auguri e buone vancanze, e prega Dio se al rientro dalle ferie c'è ancora il tuo posto di lavoro, o sei un ventisettino?
    Tonino
    Tonino 44

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Silvio: Grazie!

    In Origine Postato da lsu
    Ma finiscila. Siamo noi lavoratori che vi paghiamo la pensione. Pensione che comprende le tasse che il buon governo usa per mandare avanti la baracca.
    Piantatela di sputare nel piatto in cui mangiate.
    Toh, chi c'è!
    Caro Isu, sei ancora al mondo? Non sei ancora riuscito a far fallire la tua azienda? Guarda che se anche sei uno statale, il brodino è sempre più magro.
    Tu dici a me di sputare nel piatto ove mangio?
    Guarda che non sto facendo altro che raccogliere quanto ho seminato. Ah, si dimenticavo, ho evaso, eluso, rubato, ucciso....
    Cos'è quella cosa che si rivolta al badile? Ricordamelo che tu dovresti saperlo bene.
    Tonino
    Tonino 44

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: beh, che l'itaglia una e trina

    In Origine Postato da Tonino44
    Caro dime can,
    mi rincuora leggere che, oltre al sottoscritto, c'è qualcun altro che la pensa così, e sopratutto non lo manda a dire.
    Un solo appunto: La tua stima che una metà di italiani è comunista, è ottimista, io ritengo che la percentuale più verosimile è attorno al 70-80 %, haimè!
    Coraggio.
    Tonino
    Ma cosa ci tocca leggere!
    Cosa significa che se ci sono le corruzioni e lo stato non sa gestire le sue risorse l'Italia è "comunista"?

    Ma che acc.. c'entra?

    A quanto pare Berlusconi è riuscito a fare a qualcuno il lavaggio del cervello! A forsa di dire che sono tutti comunisti c'è qualcuno che ci crede pure!

    Comunismo vuol dire collettivismo e quà di "collettivismo" non se ne vede davvero!

    Ognuno ha le sue proprietà e c'è gente che si arricchisce senza alcun problema. Sono i soliti furbi? Quelli che sanno sfruttare le leggie e magari a "mungere"lo stato senza produrre nulla?

    non vuol dire che ciò è comunismo solo che il sistema è corrotto!

    A Di Pietro non hanno mica fatto finire il lavoro... Altrimenti in galera ci andavano ancora tanti politici ed imprenditori corrotti Berlusconi in primis.

    Badate bene non si fa distinsione tra destra e sinistra.

    La corruzione impera da per tutto come pure le persone oneste o che nonostante tutto si comportano in modo profiquo per la collettività ce ne sono e sono sparse un po' in tutti gli schieramenti solo che la tentazione è tanta e quindi è tanta la corruzione in una paese in cui TUTTA la classe politica ha sempre cercato di ridurre controlli, punizioni e pene.

    Ciò demotiva sia le forze dell'ordine che magistrati seri e volenterosi.

    Tutto ciò premia i furbi e demoralizza gli onesti come lei.

    Ma cosa c'entra il "comunismo"?

    In un regime "comunista" vero questa gente, questi "furbi" sarebbe stati fucilati!

    Lungi da noi pretendere tanto! Ma almeno che per i reati i colpevoli vengano arrestati, giudicati e puniti!

    Quì invece con una scusa o con un'altra il giorno dopo sono fuori per le attenuanti, per decorrenza dei termini, per mancanza di prove nel frattempo perse nei tribunali,...

    Confondere questo con il "comunismo" è come svilire la verità. Nascondere i fatti, travisarli!

    Solo chi ha interessi politici e di potere può tirar fuori la storia: "tutta colpa dei comunisti"

    Saluti

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Berlusconi komunista?!

    In Origine Postato da Tonino44
    Ammetto che quando giudico l'attuale politica berlusconiana, definendola comunista, pecco un po' di approssimatismo, etichettarla troppo democristiana forse è più coerente, a patto che si intenda con questo: Cattocomunismo, che in effetti è peggio.
    Tonino
    Perchè cosa avrebbe dovuto fare?
    Cancellare lo stato?
    Cancellare qualsiasi forma di tassa?
    Togliere qualsiasi aiuto, qualsiasi spesa sociale?

    Ci faccia capire secondo lei come si sarebbe potuta salvare la sua impresa.

    Non tutti in questo forum non sanno come si gestiste una impresa.

    Saluti

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito i paesi comunisti

    andavano giustamente famosi per la mala gestione delle loro risorse : era il modo normale di governare. o così o niente.
    questo non significa che i cittadini dei paesi comunisti fossero comunisti e la DDR (1953) ungheria (1056) polonia e cecoslovacchia lo hanno dimostrato.
    anche in italia è così : le strutture sono comuniste e i cittadini (in maggioranza) subiscono.
    L'ALITALIA E' O NON E' COMUNISTA ?
    spende troppo ma i suoi associati sono contenti. l'utenza invece non è contenta per niente. questa è l'essenza del comunismo.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito antonio ci spera

    spera, spera pure che, saltato brlusconi, qualcuno riesca a salvare la baracca. non è possibile : la baracca è marcia e deve collassare. dopo si potrà ricostruire.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grazie Silvio
    Di salve nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-10-13, 17:25
  2. Grazie Silvio
    Di Cristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 13-11-11, 17:46
  3. Grazie Silvio!
    Di Frank Castle nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 14:35
  4. Silvio Apre Ai Gay. Grazie Silvio !
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 18:22
  5. Grazie, Silvio
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 19:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito