Ops...:oCitazione:
In Origine postato da freesurfer
mi spiace..magari fossero pomodorini..sono bacche.
Ciao,
Free
Visualizzazione Stampabile
Ops...:oCitazione:
In Origine postato da freesurfer
mi spiace..magari fossero pomodorini..sono bacche.
Ciao,
Free
non ti preoccupare..sono al secondo anno di fioritura..hanno resistito senza protezione alla neve ed al freddo esterno dell'inverno..solo che uso quella base di due piastrelle per collegare le due ceste in cemento precompresso..sopra sulle piastrelle ho qualche pianta grassa...sloggiate per fare spazio momentaneamente al 747 Ocean..Citazione:
In Origine postato da Pierluigi
Ops...:o
Ciao,
Free
Molto bello! Fatto dalla Hogan immagino (che fabbrica anche gli 1:200 Herpa, infatti i 747 Herpa sono fatti esattamente così).... :cool:
Federico
Bello, sembra fatto bene :)
Le bacche le avevo scambiate per pomodorini anche io :D
DaV
complimenti!! tutte le passioni nello stesso angolo di casa... :DCitazione:
In Origine postato da freesurfer
non ti preoccupare..sono al secondo anno di fioritura..hanno resistito senza protezione alla neve ed al freddo esterno dell'inverno..solo che uso quella base di due piastrelle per collegare le due ceste in cemento precompresso..sopra sulle piastrelle ho qualche pianta grassa...sloggiate per fare spazio momentaneamente al 747 Ocean..
Ciao,
Free
ciao!
La scatola mi dà un nome di Hong Kong ..Lysia International LTDCitazione:
In Origine postato da venexiano
Molto bello! Fatto dalla Hogan immagino (che fabbrica anche gli 1:200 Herpa, infatti i 747 Herpa sono fatti esattamente così).... :cool:
Federico
http://wings.lysia.hk
Ciao,
Free
puo' capitare..Ciao FreeCitazione:
In Origine postato da I-DAVE
Bello, sembra fatto bene :)
Le bacche le avevo scambiate per pomodorini anche io :D
DaV
Grazie.. ci si prova...ne ho altri che vedremo di fotografare...un bellissimo 717 JetStar Australia 1:130Citazione:
In Origine postato da almetano
complimenti!! tutte le passioni nello stesso angolo di casa... :D
ciao!
Ciao
fREE
hanno fatto un bel lavoro..ma il 1:100 che ho visto sarebbe da rapinare subito...Citazione:
In Origine postato da VRN-2004
che figata!!!!! ;)
Ciao,
Free
avevo già visto il sito della società che li produce.... ma non saprei dove trovarli e soprattutto quanto costano...Citazione:
In Origine postato da freesurfer
hanno fatto un bel lavoro..ma il 1:100 che ho visto sarebbe da rapinare subito...
Ciao,
Free
bello stupendo....
ciao