User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Toscana:Carroccio in campo si oppone alle moschee volte dall'ebreo Caffaz

    Toscana assediata dalle moschee, due sono i progetti che la sinistra vorrebbe concedere alla comunità maomettana e la Lega Nord annuncia che scenderà in piazza la prossima settimana di fronte al Consiglio Regionale contro la costruzione di un centro di culto a Firenze. È solo l’inizio di una campagna contro la proposta di tempio islamico che funga da contraltare al Duomo e al campanile di Giotto.
    Ma non solo Firenze, perché il Carroccio toscano manifesterà la sua contrarietà ai centri maomettani anche a di Colle di Val d’Elsa martedì 19 luglio in Piazza Arnolfo dalle ore 17.30 alle ore 20 e dalle ore 21 alle ore 23.30. Per il Carroccio qualunque concessione ad una comunità che sino a ieri ha protetto dei terroristi è demenziale, ancora di più alla luce della notizia di una lettera firmata Osama Bin Laden inviata all’ex imam di Sorgane, un paese della provincia fiorentina. La sinistra è però partita a spron battuto nel suo progetto: gli esponenti dell’Unione hanno infatti “costruito” il prototipo dell’imam pseudo-moderato che parla di “una moschea aperta a tutti, non solo ai musulmani”, promette collaborazione contro i terroristi, si appella all’apertura mentale della città e invoca la memoria del “sindaco santo”, il cattolico Giorgio La Pira.
    Qualcuno però mente sapendo di mentire: chiunque conosca il funzionamento di una moschea sa che è tutto tranne che un luogo di “apertura”. Nelle comunità arabe di Firenze inoltre vi sarebbero passati terroristi, come nel caso dell’ultimo imam di Sorgane e il suo predecessore.


    [Data pubblicazione: 16/07/2005]
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Sùrsum corda! []
    Moderatore

    Registrato il: May 2003
    Provenienza: Firenze
    Messaggi: 5408
    ICQ:
    AIM


    Oggi l'ebreo Caffaz Ugo, capogruppo dei Democratici di Sinistra nel consiglio comunale della città di Firenze, ha proposto di aiutare anche economicamente la comunità maomettana di Firenze e provincia per la costruzione di una moschea pubblica (libertà religiosa in foro esterno, presente anche nel documento del Concilio VaticanoII Dignitatis Humanae)...dicendo che anche dopo gli attentati di Londra l'Islam non deve essere appunto discriminato (è il principio del laicismo delle democrazie-liberale che dice non essere importante sapere quale sia la Vera Religione, che comunque non ha diritti esclusivi nella società se non alla pari con quelle false) e quindi dopo aver ottenuto i permessi la comunità maomettana di Siena e provincia (la moschea sarà costruita nel comune di Colle di Val d'Elsa) non sarà la sola ad avere una moschea. Che fortunati che siamo noi fiorentini, grazie all'ebreo Caffaz. Il Prof. Kevin MacDonald ha ragione...ma noi Cattolici lo sapevamo anche senza di lui.

    Per sapere chi è l'ebreo Caffaz

    http://www.comune.firenze.it/consi/p...oto-caffaz.htm
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,258
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dagli all'untore!

    Guelfo nero

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by guelfo nero
    Dagli all'untore!

    Guelfo nero
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #5
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel pezzo del corsera della Fallaci (che non venero, come non venero gli ateo-talari) si intravede qualche stoccata al potere del "compasso" e del "sinedrio"...


    Per bomba-Ferrara e Idiozia-Pera, i piu' acclamati al prossimo "Me@ting" non fatevi illusioni... resteranno sempre alle dipendenze dei "LORO" fratelli maggiori.

    Oriana forse prima di lasciarci lo dira' che se non dobbiamo essere soggiogati da una minoranza di "plebaglia-destro-fascista" e di "sinistro-letame-radicalchic" dobbiamo guardarci dalla 20ina di migliaia di parassiti con doppio passaporto...

    Unico appunto...ma Oriana Fallaci e' atea...
    L'analisi sulla cattiveria di Abramo...presunto quasi killier pre-islamico...
    Ok, Oriana non pretendiamo troppo dal tuo ateismo... non pretendiamo analisi teologiche ed esegetiche...
    Ma attenta Oriana a non sfigurare per troppa foga come Marcellino Pera...

    O forse volevi dirci "non c'e' un Avram della fede senza il Gesu' della redenzione"...

    Fallacci... piu' dura la prossima volta: dillo il nome dei veri burattinai, dillo!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 08:11
  2. Carroccio beffato dall’affluenza record
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 13:52
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 00:18
  4. L'ebreo Ugo Caffaz vuole una moschea a Firenze
    Di Sùrsum corda! (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 17:44
  5. Regione Toscana finanzia Marina di Campo
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 18:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito