Per quale motivo s’invecchia?

Ormai la risposta è nota: fra i principali processi d’invecchaimento dell’organismo sociale vi sono i radiculi liberi. Moleste molecole parassitarie prodotte dalle assimilazioni apparentemente chimiche che avvengono di continuo nei quartieri asociali – più comunemente denominati cessi sociali.

I radiculi liberi aumentano moltissimo in presenza di fattori esterni come fumo, smog, inquinamento, referendum alienanti, finanziamenti occulti, raggi di luna e persino per eccesso di tentate attività intellettuali.

Basti pensare che in ogni cellula marxista avvengono circa diecimila “attacchi defolianti” al giorno da parte dei radiculi liberi.

La natura ci ha fornito il sistema per contrastare l’azione negativa di queste molecole: la magistraDURA, quella che dura molto tempo e mai non si trascura.

Diverse norme costituzionali garantiscono gli alimenti necessari per contrastare qualsiasi attività riformatrice potenzialmente portatrice d’inimicizia nei confronti della magistraDura e dei radiculi stessi.

Quando l’attività dei radiculi aumenta, ci vuole qualcosa di più: occorre ingaggiare nuovi guardiani della salute pubblica.

Ecco che la ricerca politologica deve individuare e sostenere (anche con adeguati stipendi e salti di carriera) nuove protezioni sociali.

Ti preoccupa forse la stabilità della nostra democrazia?

No problem!

Compra anche tu

PAP-A-LYA,

l’ultimissima rivoluzionaria biofollia per la massima longevità politica …