London Stansted - Krakow
London Stansted - Toulon
Liverpool - Oslo TRF
Liverpool - Riga
Liverpool - Bergerac
Liverpool - Carcassonne
Glasgow Prestwick - Krakow
Newcastle - Olso TRF

London Stansted - Krakow
London Stansted - Toulon
Liverpool - Oslo TRF
Liverpool - Riga
Liverpool - Bergerac
Liverpool - Carcassonne
Glasgow Prestwick - Krakow
Newcastle - Olso TRF

Considerazioni:
le rotte interessanti Europee si stanno riducendo sempre più e le nuove rotte di oggi ne sono la prova.
A sorpresa Cracovia ha ceduto alle lusinghe di FR, cercando così di mettere in difficoltà Katowice, primo concorrente agguerrito di Cracovia.
La mossa di FR complica la vita di SkyEurope e WizzAir e sorprende che le pressioni politiche dietro a Centralwings (LOT) non siano riuscite a tenere Cracovia "isola felice" per i vettori locali, ovviamente Centralwings in primis.
Oslo Torp è interessante, ma con question mark per il periodo invernale. Tolone ottima scelta per la costa azzurra.
LPL-Bergerac, Carcassone e PIK-Cracovia non mi convincono....

...le rotte secondarie che possono riempire un 738 diventano sempre più scarse, forse FR, se vuole crescere, dovrà imitare U2 e rassegnarsi all' uso di aeroporti e rotte più standard.

ryanair sempre più strana............
1. ma perchè non trovano un aeroporto/aeroclub nell'aerea di Madrid e lo collegano con Roma, Milano, Londra, Hahn, Parigi, Venezia......
2. secondo me dovrebbero pensare a collegamenti italia-polonia e paesi est europa
3. potrebbero trovare anche spazi per un Venezia,Pisa-Dublino
Credo che riusciranno a trovare altre buone rotte....sono fiducioso e spero che anche quest'anno "regaleranno" una o più nuove rotte a PSA.
ho letto che dovranno sostituire i 732 con i 738 quindi metteranno un po di aerei a DUB......
Per airblue, sai se la BRISTOL-DUBLINO è operata con 738 o 732, vorrei andare a DUB in autunno e vorrei fare il giro da BRS provando il 737 di U2 e il 732 di FR sempre che ci sia....

Magari, almeno potro' fare qualche fine settimana in posti nuovi.In Origine postato da chielloduebis
Credo che riusciranno a trovare altre buone rotte....sono fiducioso e spero che anche quest'anno "regaleranno" una o più nuove rotte a PSA.
Per il 732... se lo trovi, auguri!! Un gran bel megamarcione![]()
Ciao, Marco

aspetteranno il Don QuijoteIn Origine postato da chielloduebis
ryanair sempre più strana............
1. ma perchè non trovano un aeroporto/aeroclub nell'aerea di Madrid e lo collegano con Roma, Milano, Londra, Hahn, Parigi, Venezia......
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Il Don Quijote Airport si trova a Ciudad Real , la collocazione non mi sembra male, ma mi sembra un po' troppo lontana per essere venduta come Madrid.In Origine postato da Worldclimber
aspetteranno il Don Quijote![]()
Sarebbero meglio aeroporti come : Getafe o Torrejon, entrambi vicinissimi alla capitale, forse anche più di Barajas.. Torrejon non sarebbe male, ma non so come stan messi a pista, l'aerostazione è piccolina e dovrebbe essere adeguata.. con interventi mirati potrebbe diventare la Ciampino spagnola.

Però c' è la NATO, se non sbaglio.

Dove ? A Getafe ?In Origine postato da marcogiov
Però c' è la NATO, se non sbaglio.

A Torrejon.