Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: " al moderatore "

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito " al moderatore "

Allora, la apologia dell'accoltellamento, si, la mia presunta diffamazione, no.Eppure mi sembra siano due ipotesi di reato non proprio, omogenee ! Ma certo poi le due vittime erano due 'allogeni'....e gli autori due eroici 'italiani'. Della stessa razza del 'camerata' Quattrocchi...Tanto 'eroici' con gli 'allogeni' quanto caninamente ( COME I CANI) servi e vigliacchi con gli americani !

alfabetizzazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Aiuto i Persiani!

Testo originale scritto da LEONIDA
    Allora, la apologia dell'accoltellamento, si, la mia presunta diffamazione, no.Eppure mi sembra siano due ipotesi di reato non proprio, omogenee ! Ma certo poi le due vittime erano due 'allogeni'....e gli autori due eroici 'italiani'. Della stessa razza del 'camerata' Quattrocchi...Tanto 'eroici' con gli 'allogeni' quanto caninamente ( COME I CANI) servi e vigliacchi con gli americani !
    Mi sa che qui é più dura che alle Termopili

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: " al moderatore "

Mamma mia che EROE !!!
    C'è spazio in aereo per Bagdad ??
    Perchè qui ci sono valorosi guerrieri di Allah che vogliono andare a fare un pò di anti-americanismo sul campo !!
    Vai, vai che ti aspettano !!!
    E poi quei poveri allogeni che li maltrattiamo sempre: che siamo cattivi con loro, che invece sono tutti belli, buoni, onesti e sono una risorsa irrinunciabile per la nazione !!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "...A Bonconti

Ho sempre dubitato delle sue facolta' mentali. e lei non perde occasione per smentirsi...frasi sconnesse, recupero del peggior armamentario vetero neofascista . Nessuno di Noi, ha mai sostenuto l' immigrazione, nessuno di Noi è per il meticciato _ caso mai voi lo siete, essendo caninamente genuflessi, ad una nazione, gli Usa, per meta' ebrea e per meta' negra - consideriamo semplicemente non prioritaria la questione. Pensare di fermare la immigrazione senza abbatere il sistema giudaico-mondialista è grottesco ! Evidentemente in questo sistema voi state bene, anzi benissimo, si vede dall'ardore con cui -caninamente- lo difendete.Noi stiamo-politicamente- con quella parte di Islam che prende lem armi contro l' imperialismo giudaico-stanunitense....questione di 'RAZZA', camerata, questione di 'RAZZA', chi coi pasdaran, e chi con i salumieri, barbieri, carabinieri....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "...A Bonconti

Ho sempre dubitato delle sue facolta' mentali. e lei non perde occasione per smentirsi...frasi sconnesse, recupero del peggior armamentario vetero neofascista . Nessuno di Noi, ha mai sostenuto l' immigrazione, nessuno di Noi è per il meticciato _ caso mai voi lo siete, essendo caninamente genuflessi, ad una nazione, gli Usa, per meta' ebrea e per meta' negra - consideriamo semplicemente non prioritaria la questione. Pensare di fermare la immigrazione senza abbatere il sistema giudaico-mondialista è grottesco ! Evidentemente in questo sistema voi state bene, anzi benissimo, si vede dall'ardore con cui -caninamente- lo difendete.Noi stiamo-politicamente- con quella parte di Islam che prende lem armi contro l' imperialismo giudaico-stanunitense....questione di 'RAZZA', camerata, questione di 'RAZZA', chi coi pasdaran, e chi con i salumieri, barbieri, carabinieri....
    Non tutti abbiamo una intelligenza eccelsa come la sua !
    Lo si denota anche degli alti concetti espressi nei suoi scritti a favore di infamoni e salam-me -la lek vari.
    Servo degli USA e dei sionisti credo che sia la sua giusta dimensione e collocazione.
    E ripeto: visto che ammirate religione e personaggi islamici, perchè non ci fate la cortesia di togliervi dai coglioni e andateli a raggiungere, che in Italia ce ne sono già troppi di allogeni razziali, almeno quelli mentali andatevene !!
    Vi troverete meglio che a casa vostra ( se ne avete una , io dubito).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito " chiudo ! "

Eppure ho cercato di usare un linguaggio semplice ! Nessun riferimento dottrinario, altrimenti.....allora accetti un consiglio..siamo in estate, si puo' leggere quindi, magari " Sintesi di dottrina della razza" ; " Indirizzi per una educazione razziale "; di J.Evola.....e Preziosi " La vita italiana "; ultima spiegazione: LA NOSTRA E' MERA CON-VERGENZA POLITICA, ( POLITICA ! ) con l' Islam Tradizionale e rivoluzionario...con l'Islam sciita iranico, non cio waaibiti, non con gli islamici fantocci degli yankee...se lei si sentiva rappresentato dal Marrano che rispondeva al nome di Giovanni Paolo II, beh stia bene...ma butti Agostino, Tommaso.....Se il cattolicesimo recuperasse una sua ortodossia, noi, sapremmo cosa fare...Come Evola. All'accusa di esser Noi i servi degli americani...non rispondo...bisignerebbe chiederlo a loro ! Che giustamente vi considerano i loro piu' fedeli SERVITORI !Noi non ce anremo, ma combatteremo qui il vostro sudicio occidente giudaizzato.Vrde Lei sostiene le stesse cose della Fallaci , di Borghezio, della Rice....bravo camerata . La polemica per la Com.pol.di Avang. finisce qui, non essendo di natura politica...ma volgare attacco...in cui non vogliamo, non possiamo cadere...fermo restando che per chiarimenti...

alfabetizzazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non c'é niente da fare

'a Spartano, perdi tempo a discutere con la Bonconta?
    Non c'é trippa per gatti (s'é mangiato pure quella )

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non c'é niente da fare

Testo originale scritto da ottaviano
    'a Spartano, perdi tempo a discutere con la Bonconta?
    Non c'é trippa per gatti (s'é mangiato pure quella )
    Invece. a quanto pare, mi sa che la trippa per gatti la possiamo preparare !!
    Certo ci vorranno elementi specializzati per piazzarla, ma alla fine vedremo se sono poi così aggressivi !!
    Si dice: can che abbaia molto, morde poco !!!

alfabetizzazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cani, gatti, sempre di animali si tratta

Testo originale scritto da bonconti
    Invece. a quanto pare, mi sa che la trippa per gatti la possiamo preparare !!
    Certo ci vorranno elementi specializzati per piazzarla, ma alla fine vedremo se sono poi così aggressivi !!
    Si dice: can che abbaia molto, morde poco !!!
    Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cani, gatti, sempre di animali si tratta

Testo originale scritto da ottaviano