quanto hai ragione, saggio e adorabile amico...:cool:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Inutile dare false speranze, bisogna guardare in faccia la realtà....
Visualizzazione Stampabile
quanto hai ragione, saggio e adorabile amico...:cool:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Inutile dare false speranze, bisogna guardare in faccia la realtà....
Se non fosse tutto vero potrei quasi sentirmi preso un po in giro....:cool: :DCitazione:
In Origine Postato da lauraf
quanto hai ragione, saggio e adorabile amico...:cool:
son qua ero su hdemia.....voi siete tutti fuori di crapa, primo fra tutti pcosta....quelli sono i piopparelli....te che c'hai quella tua familiare che ha la casa al mare dove ce l'ho anche io...prova a chiederle quanti pioppi ci sono lì.... ci sono funghi a volontà...oggi facendo una corsetta lungo i boschetti il mio naso ha fiutato l'odore, m'ha preso la palpitazione come sempre quando vedo funghi e neve:D :D ho cominciato a cercarli, insomma ne ho trovati un bel pò.....mammona sarà non contenta...super-contenta:p
beh, te dovresti conoscerli....dalle mie parti li chiamano volgarmente sbrise....sono tutti della stessa qualità solo che quando diventano adulti diventano quasi bianchiCitazione:
In Origine Postato da Io Robert
wow , sono di un invitante che non ti dico :cool:
:rolleyes:
oggi ti faccio sapere, ma il mio naso non sbaglia....:KCitazione:
Ne parlavamo giusto in montagna, mi dicevano che il 90% dei funghi porcini che ti danno nei ristoranti del trentino vengono dall'estero :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
che non ho naso eheeeeeeee.....:D :D
http://img72.imageshack.us/img72/647...barella6hu.jpg
Ma sei un cane? Risolto il mistero allora :DCitazione:
son qua ero su hdemia.....voi siete tutti fuori di crapa, primo fra tutti pcosta....quelli sono i piopparelli....te che c'hai quella tua familiare che ha la casa al mare dove ce l'ho anche io...prova a chiederle quanti pioppi ci sono lì.... ci sono funghi a volontà...oggi facendo una corsetta lungo i boschetti il mio naso ha fiutato l'odore, m'ha preso la palpitazione come sempre quando vedo funghi e neve:D :D ho cominciato a cercarli, insomma ne ho trovati un bel pò.....mammona sarà non contenta...super-contenta:p
Che buone :( <- triste perchè non ne mangio da un pò... :rolleyes:Citazione:
beh, te dovresti conoscerli....dalle mie parti li chiamano volgarmente sbrise....
avrai pure naso ma non hai occhio. Dovresti sapere che i funghi raccolti non si mettono mai nella busta di cellophane, ma in una cesta di vimini così respirano ;)Citazione:
che non ho naso eheeeeeeee.....:D :D
http://img72.imageshack.us/img72/647...barella6hu.jpg