un bel tuffo in piscina. Pranzo là, con un tocco di pizza bianca e ananas a pezzetti.
Biglietto solo 3,50 e poca fica, per fortuna.
Una mattina rilassante.![]()

un bel tuffo in piscina. Pranzo là, con un tocco di pizza bianca e ananas a pezzetti.
Biglietto solo 3,50 e poca fica, per fortuna.
Una mattina rilassante.![]()
pensavo che finalmente ti fossi fatto una bella sco*ata....![]()

Solo 3,50 di biglietto?
![]()

po meIn Origine Postato da H-H-H
pensavo che finalmente ti fossi fatto una bella sco*ata....![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

anche oggi mattinata domenicale in piscina nell'acqua azzurra, il cui divertimento è stato un po' oscurato dalla presenza di due fiche all'ombrellone davanti al mio, ma non importa, mi son divertito anche oggi.
In prima mattinata jogging fino a Carrara città (duomo di S.Andrea), e, tornando, improperi a un porco in Ferrari.
In Origine Postato da DrugoLebowsky
improperi a un porco in Ferrari.
![]()

era un pelatone sui 50-60 col cagnolino in braccio... l'ho visto con una donna (della sua età, il che mi ha riconfortato) che pure aveva un cagnolino del cazzo in braccio. Sono partiti verso Marina e poi l'ho visto tornare verso Carrara da solo... forse l'ha riaccompagnata a ca' soa dopo una noche de fuego.In Origine Postato da H-H-H
![]()
'sti ricchi mi sa che trombano un po' troppo. E' ora di tagliargli l'uccello.

ho capito chi èIn Origine Postato da DrugoLebowsky
era un pelatone sui 50-60 col cagnolino in braccio... l'ho visto con una donna (della sua età, il che mi ha riconfortato) che pure aveva un cagnolino del cazzo in braccio. Sono partiti verso Marina e poi l'ho visto tornare verso Carrara da solo... forse l'ha riaccompagnata a ca' soa dopo una noche de fuego.
'sti ricchi mi sa che trombano un po' troppo. E' ora di tagliargli l'uccello.![]()
uno spaccamonti...![]()
In Origine Postato da DrugoLebowsky
'sti ricchi mi sa che trombano un po' troppo. E' ora di tagliargli l'uccello.
grande Drugo!![]()