Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito costituzione di un nuovo movimento giovanile "obbiettivo sviluppo"

carissimi amici, sono uno che, come voi, ha a cuore il fututo del suo paese e passa il suo tempo libero collegato al proprio pc per documentarsi su ciò che succede in esso.
    da molto tempo vedo che in italia non si fa più nulla per andare avanti, sia nelle realtà locali che in quelle nazionali la politica ha assunto una posizione in cui nessuno può veramente far nulla.

a parte che questa classe politica, sia a destra che a sinistra, non è in grado di governare il nostro paese perchè orfana di gente che abbia a cuore l'italia e piena di gente che pensa solo al proprio tornaconto, oggi gli organi di governo sono bloccati da un bipolarismo che ha messo le falangi estremiste nella condizione di imporre agli altri il proprio volere, oggi sia la destra che la sinistra sono in mano alla dittatura comunista e a quella leghista, che in ogni occasione fanno valere il proprio peso per raggiungere la maggioranza. (vedi caduta di prodi 2001 e successiva sconfitta della sinistra nonchè vittoria della cdl con la lega).

l'interesse comune non sta ne a destra ne a sinistra ma nella voglia di coloro che amano il proprio paese di migliorarlo.
    l'italia ha un vitale bisogno di gente nuova che gestisca le realtà locali e sappia creare una nuova classe dirigente che porti l'italia allo splendore di una volta e che sappia eliminase il divario tra nord e sud.

lottando barbaramente tra di noi per la supremazia dell'uno contro l'altro l'unico a piangere le conseguenze sarà il nostro stato.

in democrazia la maggioranza vince perchè ha ragione, mentre la minoranza comprende l'errore ed impara. ma la maggioranza non è data dall'appartenenza ad un partito ma dalla coscienza di chi vota (oggi votano i partiti e no chi ha scelto il popolo)

in italia i giovani non hanno nessun peso nella politica, ma se iniziassero a lavorare per il bene di tutti sicuramente riuscitebbero nell'intento.

quello che voglio costruire io, col vostro aiuto, è un movimento che non sia ne di destra ne di sinistra, che abbia a cuore il bene del paese e lavori per esso iniziando a risolvere i problemi dei cittanini dal basso.

se 'lidea vi interessa ci si può provare. che dite?
    salvo

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono bipolare di natura, ho sempre concepito la politica come un tiro alla fune tra progressisti e conservatori, e pertanto credo nella genuinità di queste due categorie politiche. Mi piace il bipolarismo, che a te non piace, ed ancor più il bipartitismo. Su quelli come me le proposte quasi antipolitiche, come la tua, non potranno mai avere effetto.

Comunque buon lavoro.

Liberale
    Ospite

Predefinito

toty82 vuole svolgere la funzione dello sveglio: il tentativo compiuto da molti ingloriosamente per fuggire dal bipolarismo imperfetto, cioè all'italiana. Ti auguro di fare la stessa fine di Mariotto Segni....

L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh, ma come sei cattivo, così lo stronchi sul nascere... dagli il tempo di capirlo da solo...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cmq obiettivo con una B...

Liberale
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da O'Rei
    cmq obiettivo con una B...
    in effetti l'errore nel titolo è grave, da matita blu....

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che branco di stronzi!!!!!!!!!
    Eppure è filglio vostro, lo indica la castratura che lo condiziona. Altrimenti, con il suo sentire non avrebbe postato qui, ma sarebbe venuto direttamente nel forum Savoia-Monarchia Oggi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: costituzione di un nuovo movimento giovanile "obbiettivo sviluppo"

in effetti avete tutti un po ragione, se commetto l'errore di aggiungere una B, se penso a delle proposte antipolitiche,se voglio essere lo sveglio della situazione,se non sono andato sul forum dei savoia.
    Il problema è che il bipolarismo porta ad un muro contro muro che non permette a nessuno di svolgere la propria funzione. voi giudicate la mia proposta come persa in partenza. ne sono convinto anch'io, se chi la giudica è una persona che sa parlare solo di politica e non ha la minima intenzione di aiutare il prossimo. in effetti i vostri sono tutti commenti politici mentre io cerco il calore delle idee personali, la voglia che, chi ha voglia di fare, mette nelle sue parole, le idee che possono veramente aiutare l'italia . ho trovato solo dei freddi commenti politici di gente che è pronta a bacchettarti per una B in più o in meno, ma che non percepisce il calore e la voglia di una persona che vuole aiutare il suo paese agonizzante e non trova nessuno ad aiutarlo.

COMPLIMENTI POLITIZZANTI!!!
    salvo

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

toty82 in che solco politico ti collochi? non credi nel bipolarismo? quindi sei autonomo dai due poli?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche nei due poli ciascuno vuole proporre idee che aiutino l'Italia, nessuno dice di non voler aiutare l'Italia, ci mancherebbe...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima