Risultati da 1 a 5 di 5
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chiediamo aiuto al WWF.

Come e'noto il WWF si batte da sempre per salvare qualsiasi specie e razza animale in pericolo d'estinzione.
    Dalle farfalle dell'Amazzonia ai gorilla di montagna.
    Stranamente il destino di alcuni popoli e razze umane pare non interessare minimamente queste persone.
    Se gli dite:Guarda che il mondo sta diventando nero e i bianchi stanno scomparendo.Oppure: il Popolo Italiano entro due o tre generazioni non esistera'piu', sapete che cosa vi dicono?
    Ma questo e'un bene! Viva la societa'multirazziale, nero e'bello.
    Poi se gli tocchi una farfalla a rischio d'estinzione ti dicono incazzati:Cosa fai disgraziato! Non lo sai che quella specie di farfalla e'a rischio d'estinzione ?.Vergognati.!
    Ho usato volontariamente toni farseschi, ma se ci riflettete bene la cosa e'molto seria.
    Saluti camerateschi.
    Wallace_60

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

se mi togli la "farfalla" mi incazzo pure io....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma no quella no!
    Wallace_60

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Chiediamo aiuto al WWF.

Testo originale scritto da Wallace_60
    Come e'noto il WWF si batte da sempre per salvare qualsiasi specie e razza animale in pericolo d'estinzione.
    Dalle farfalle dell'Amazzonia ai gorilla di montagna.
    Stranamente il destino di alcuni popoli e razze umane pare non interessare minimamente queste persone.
    Se gli dite:Guarda che il mondo sta diventando nero e i bianchi stanno scomparendo.Oppure: il Popolo Italiano entro due o tre generazioni non esistera'piu', sapete che cosa vi dicono?
    Ma questo e'un bene! Viva la societa'multirazziale, nero e'bello.
    Poi se gli tocchi una farfalla a rischio d'estinzione ti dicono incazzati:Cosa fai disgraziato! Non lo sai che quella specie di farfalla e'a rischio d'estinzione ?.Vergognati.!
    Ho usato volontariamente toni farseschi, ma se ci riflettete bene la cosa e'molto seria.
    Saluti camerateschi.
    Peccato che non è così!Il WWF organizzazione ambientalista trasversale(tra l'altro ci sono iscritto io da 2 anni!)combatte battaglie di fondamentale importanza,una farfalla che per te non è nulla può essere importantissima per la biodiversità e l'ecosistema!Con l'estinzione di molte specie animali e vegetali si compromette la già precaria biodiversità,anche l'estinzione di un solo insetto può creare irreparabili danni,perchè da un insetto può dipendere l'esistenza di una pianta e a sua volta di un mammifero etc.etc.PS:ti consiglio di visitare un'oasi WWF,non è così male come credi...
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Chiediamo aiuto al WWF.

Testo originale scritto da milite
    Peccato che non è così!Il WWF organizzazione ambientalista trasversale(tra l'altro ci sono iscritto io da 2 anni!)combatte battaglie di fondamentale importanza,una farfalla che per te non è nulla può essere importantissima per la biodiversità e l'ecosistema!Con l'estinzione di molte specie animali e vegetali si compromette la già precaria biodiversità,anche l'estinzione di un solo insetto può creare irreparabili danni,perchè da un insetto può dipendere l'esistenza di una pianta e a sua volta di un mammifero etc.etc.PS:ti consiglio di visitare un'oasi WWF,non è così male come credi...
    Non credo che Wallace intendesse sminuire il lavoro del WWF, d'altronde tutti noi vogliamo tutelare la biodiversità, no?