Visualizzazione Stampabile
-
Re: "...A Bonconti
Citazione:
Testo originale scritto da LEONIDA
Ho sempre dubitato delle sue facolta' mentali. e lei non perde occasione per smentirsi...frasi sconnesse, recupero del peggior armamentario vetero neofascista . Nessuno di Noi, ha mai sostenuto l' immigrazione, nessuno di Noi č per il meticciato _ caso mai voi lo siete, essendo caninamente genuflessi, ad una nazione, gli Usa, per meta' ebrea e per meta' negra - consideriamo semplicemente non prioritaria la questione. Pensare di fermare la immigrazione senza abbatere il sistema giudaico-mondialista č grottesco ! Evidentemente in questo sistema voi state bene, anzi benissimo, si vede dall'ardore con cui -caninamente- lo difendete.Noi stiamo-politicamente- con quella parte di Islam che prende lem armi contro l' imperialismo giudaico-stanunitense....questione di 'RAZZA', camerata, questione di 'RAZZA', chi coi pasdaran, e chi con i salumieri, barbieri, carabinieri....
Onore alla resistenza irachena!Quattrocchi mercenario!
-
Re: Re: "...A Bonconti
Citazione:
Testo originale scritto da w lčon
-
Re: Re: "...A Bonconti
Citazione:
Testo originale scritto da w lčon
Vai Léon!
-
Re: " al moderatore "
Citazione:
Testo originale scritto da LEONIDA
Allora, la apologia dell'accoltellamento, si, la mia presunta diffamazione, no.Eppure mi sembra siano due ipotesi di reato non proprio, omogenee !
Giusto. Ho rimosso anche quel thread che, dapprima, avevo solo chiuso. Ma non c'entrava la nazionalitŕ o altro, tranquillo, volevo solo che gli interessati avessero il tempo di leggere la mia comunicazione.
Saluti.