Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da matteomatteo
L'ho forse mai fatto?? Nel caso di Dorigo, comunque, premetto che conosco il fatto solo superficialmente, ma non mi pare si tratti di una cosa paragonabile a cio' che questo 3d prende in esame.
non so se l'hai fatto e nemmeno conosco il caso in questione: il principio che volevo sottolineare è questo: il garantismo non dev'essere doppiopesista (x la sx si gli altri no)
e su priebke ritengo che trattenere in italia un vecchio novantenne (anche se 60 anni fa colpevole di brutalità) è un atto inutile.
e il peggio è che di lui parte della sinistra ha fatto un simbolo di tutte le porcherie del nazismo in italia e nn sopporto le pene "esemplari" o ad personam anche se si traducono nei domiciliari.
-
Citazione:
In origine postato da durrutibus
non ti sbracciare per sofri dorigo o chiunque altro, però...
No,ciccio,non azzardare paragone tra Sofri e Dorigo,e Priebke,please.
Detto questo anche per me non ha senso sbattere in carcere un novantenne,ma allora questo vale anche per Pinochet che è un pezzo di merda che non ha alcuna scusante
-
Citazione:
In origine postato da blob21
No,ciccio,non azzardare paragone tra Sofri e Dorigo,e Priebke,please.
Detto questo anche per me non ha senso sbattere in carcere un novantenne,ma allora questo vale anche per Pinochet che è un pezzo di merda che non ha alcuna scusante
come ho detto nn faccio paragoni. evito la trappola del doppiopesismo.
per pinochet, mio malgrado devo darti ragione...
ciccio sarà tua sorella.
-
Citazione:
come ho detto nn faccio paragoni. evito la trappola del doppiopesismo.
per pinochet, mio malgrado devo darti ragione...
ciccio sarà tua sorella.
Non ho sorelle.
Non è doppiopesismo,è valutare diversamente persone e casi diversi. Per me la carcerazione di Sofri non ha senso,ma non è una valutazione che dipende dalla sua età
-
ci sono anche molti partigiani che si sono macchiati di crimini orrendi e NESSUNO di loro è stato in carcere!
LIBERTA' PER PRIEBKE!
-
Citazione:
il documento dice arresti domiciliari.
solo che non è ne in casa sua nemmeno nel paese dove vorrebbe/dovrebbe stare...
Ah, e poi devo portargli il thè alle 17?
A casa sua sta benissimo, di che soffre? E poi arresti domiciliari significa che fra un pò metà del tempo potrà uscire, le garanzie "umane" sono GIÀ presenti nel nostro ordinamento.
Non debbono essere un rimedio speciale per soli criminali di guerra... :rolleyes:
Il paragone con Dorigo nemmeno lo prendo in considerazione, è frutto della confusione che hai in testa sull'argomento :)
-
Citazione:
In origine postato da Guido Keller
diritti?
veramente è uno a cui hanno fatto due processi per lo stesso reato, assolto tutte e due le volte, ma sta agli arresti......
pensa se non li aveva i diritti
Assolto? :confused: :lol
-
Citazione:
non so se l'hai fatto e nemmeno conosco il caso in questione: il principio che volevo sottolineare è questo: il garantismo non dev'essere doppiopesista (x la sx si gli altri no)
Il garantismo c'è GIÀ e non c'entra con Priebke. Non c'entra nulla, tanto che chiedono la GRAZIA.
-
Citazione:
In origine postato da H-H-H
ci sono anche molti partigiani che si sono macchiati di crimini orrendi e NESSUNO di loro è stato in carcere!
LIBERTA' PER PRIEBKE!
Tana libera tutti :D
-
Citazione:
In origine postato da yurj
Assolto? :confused: :lol
eh già........
vedi quanto sei ignorante....