Io leggo :)Citazione:
In origine postato da Guido Keller
tu invece continua a credere a tutto quel che ti raccontano....
E non vivo in funzione dei fascisti :D
Visualizzazione Stampabile
Io leggo :)Citazione:
In origine postato da Guido Keller
tu invece continua a credere a tutto quel che ti raccontano....
no, tu non vivi e bastaCitazione:
In origine postato da yurj
Io leggo :)
Ai fatti rispondi con battute.Citazione:
chiamate la neuro...
Inizio preciso della guerra civile: Milano 18 Dicembre 43.Uccisione del federale di Milano Aldo Resega ,notoriamente un moderato e proprio per questo investito da Mussolini in persona di quelle carica. Segue rappresaglia fascista all'Arena di Milano dove vengono fucilati otto dirigenti antifascisti che erano in carcere
e tra questi l'Avv.Ottolenghi.
La squadra che uccide Resega e' agli ordini di Giovanni Pesce.
Adolf Hitler perseguitava le persone e faceva incarcerare i suoi oppositori, vigliaccamente. Non ha mai preso in mano il moschetto, pretendeva fossero gli altri a farlo.Citazione:
In origine postato da Folgore
Anche Adolf Hitler rivendicava le sue idee e non le nascondeva.. :D
Quando muoiono, sono tutti bravi e "moderati".
Anche su questo ti devo contraddire: il Fuhrer conquisto' sul campo durante la 1a guerra mondiale sia il baffo di caporale sia 2 croci di ferro per atti di valore militare.......Citazione:
Adolf Hitler perseguitava le persone e faceva incarcerare i suoi oppositori, vigliaccamente. Non ha mai preso in mano il moschetto, pretendeva fossero gli altri a farlo.
E comunque, a parte le battute che non c'entrano nulla, non mi hai risposto.Citazione:
Adolf Hitler perseguitava le persone e faceva incarcerare i suoi oppositori, vigliaccamente. Non ha mai preso in mano il moschetto, pretendeva fossero gli altri a farlo.
Per l'appunto ;)Citazione:
In origine postato da fabiosko
Anche su questo ti devo contraddire: il Fuhrer conquisto' sul campo durante la 1a guerra mondiale sia il baffo di caporale sia 2 croci di ferro per atti di valore militare.......
Tra l'altro ricordo anche una scena del film "Il giovane Hitler" nel quale il non ancora Fuehrer marcia in prima linea con le braccia unite a quelle dei camerati durante il putsch di Monaco, sotto i colpi della polizia bavarese.
E per mostrare una scena del genere un film simile...
Era la sua guerra oppure era di leva? :rolleyes:Citazione:
In origine postato da fabiosko
Anche su questo ti devo contraddire: il Fuhrer conquisto' sul campo durante la 1a guerra mondiale sia il baffo di caporale sia 2 croci di ferro per atti di valore militare.......
Pensa che background culturale... libro e moschetto, fascista pefetto :rolleyes:Citazione:
In origine postato da Folgore
Per l'appunto ;)
Tra l'altro ricordo anche una scena del film "Il giovane Hitler" nel quale il non ancora Fuehrer marcia in prima linea con le braccia unite a quelle dei camerati durante il putsch di Monaco, sotto i colpi della polizia bavarese.
E per mostrare una scena del genere un film simile...