E allora datti da fare per svilupparlo brutta zeccaccia rossa! :DCitazione:
Testo originale scritto da Folgore
simpatico l'angolino trash :D
Visualizzazione Stampabile
E allora datti da fare per svilupparlo brutta zeccaccia rossa! :DCitazione:
Testo originale scritto da Folgore
simpatico l'angolino trash :D
ALLAH E MAOMETTO IL SUO SCRIBACCHINO !!:DCitazione:
Testo originale scritto da Effendi
CRISTIANI! :D
FASCISTI CAROGNE TORNATE NELLE FOGNE:D
:p
Fascisti...borghesi...ancora pochi mesi!!!
:D
comunista a me... io non sò fascio così... sò fascio cosìììììììììCitazione:
Testo originale scritto da Iron81
E allora datti da fare per svilupparlo brutta zeccaccia rossa! :D
http://www.salvaroma.it/famosi/brega/brega2.jpg
:D
Questa mi mancava!!Citazione:
Testo originale scritto da Rodolfo
Fascisti...borghesi...ancora pochi mesi!!!
:D
http://www.unmondoaparte.it/abatantuono2.jpgCitazione:
Testo originale scritto da Folgore
comunista a me... io non sò fascio così... sò fascio cosììììììììì
http://www.salvaroma.it/famosi/brega/brega2.jpg
:D
VIULENZAAAAAAAA!!
UN FASCIOOOOO!!!
:D
Fascisti borghesi fate fagotto il nuovo '68 avrà la P38!
Autonomia operaia fai tu fagotto e mettila nel culo la p38!
La p38 è solo un'illusione
44 magnum per la Rivoluzione!
la disoccupazione ti ha dato un bel mestiere,mestiere di merda **********:D