Da qualche giorno un tale imperversa sul Forum con interventi che forse nella sua mente di provinciale bacato e usurato dalla solitudine e dalla inutilità della sua vita ritiene provocatori verso la cosiddetta "Destra Radicale".
E' un tizio che ama gli islamici e che ritenendo di essere l'unico depositario della Verità rivelata ( come d'altronde l'infamone di cui ha parlato nella metà dei suoi interventi) cerca adepti da portare con lui nella vera battaglia che condurrà con le sue grandi armate ( forse 10 peresone in tutta Italia) contro ameriKani e sionisiti vari.
Si accetta di tutto fuorchè Camerati e Nazional-Rivoluzionari di provata Fede, perchè intralcerebbero le sue spiccate doti di leader osannato dalle masse.
Tutti gli interessati possono rivolgersi alla più vicina moschea dove troveranno sicuramente il recapito del suddetto in quanto elemento stimato e carismatico capo delle rivoluzione islamica.
Mi raccomando non tutti in un giorno perchè i collegamenti aerei sono un pò precari !!![]()
![]()
p.s.: mi sa che questo è lo stesso che ho mandato a cagare al porto di T.. circa 15 anni fa e ho visto bene quanto era cretino e rinnegato !!