Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
    Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Per un cattolico..............Nessun imbarazzo.............!

Testo originale scritto da bonconti
    E' un falso problema, che può interessare solo chi antepone il fatto religioso agli interessi della Comunità Nazionale !
    Chi è Cattolico non commette alcun peccato a voler mandare indietro questa alluvione migratoria.
    La posizione della stragrande maggioranza dei Camerati
    ( soprattutto Forzanovisti) è per un umano rimpatrio e per aiutare questi popoli sottosviluppati a migliorare le loro condizioni di vita nei loro paesi.
    Non vedo le due posizioni in antitesi;
    E' giusto preservare la propria Nazione da una invasione allogena che sta sfigurando il "Corpus" stesso della Comunità Nazionale con l'innesto di Razze, Culture e Religioni non conformi a quelle della Nostra Italia e della Nostra Europa.
    La Nostra Religione stessa rischia, a causa dell'invasione, di essere cancellata dalle masse di fedeli ad altre chiese che sopraggiungono e occupano l'Italia.
    Il Clero oggi in Italia è su posizioni di vigliaccheria totale sia sul tema dell'immigrazione ( cultura dell'accoglienza a tutti i costi), sia sui temi Etici della Vita ( aborto in particolare) dove seppur venga abbozzata qualche reazione vige un clima di vile arrendevolezza.
    Io sono fortemente impegnato contro l'immigrazione e non credo di commettere alcun peccato dicendo:
    L'Italia non è terra d'immigrazione !!!
    .................. Concordo.............!

E........... Per quanto riguarda il dettato evangelico "Ama il prossimo tuo come te stesso! Perdona il tuo nemico! Se uno ti da uno schiaffo porgi 'altra guancia" ............ La Chiesa, pur affermando l'amore universale, NON HA MAI IMPEDITO AI POPOLI DI DIFENDERSI........... (e, negli eserciti nazionali sono sempre stati presenti i Cappellani Militari) .............!!!

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io risponderei di aver sempre tenuto distinte e separate la mia fede cattolica e le mie idee politiche.
    Cosicchè, nel compimento delle ultime in contrasto con i precetti religiosi, sono disposto a commettere peccato (ne compio molti di più all'infuori del campo politico... ) e di affrontarne conseguenze e responsabilità che un credente riconosca.
    Da parte mia, il peccato che andrei a commettere non sarebbe poi così grave in tema d'immigrazione: la mia contrarietà alla società multirazziale non mi porta certo fino all'odio verso la persona immigrata, che non vorrei stesse nel territorio nazionale, ma finchè vi sta non per questo mi lascerei andare a scherni gratuiti.
    Se poi ci si riferisce non alla fede, ma alla Chiesa, ho più volte ribadito il desiderio che la stessa, un dì o l'altro (campa cavallo... ), possa allontanare da sè la condanna di scelte di vita non più da considerarsi argomenti compatibili o meno con la religione, bensì da valutare come conseguenze dei tempi che cambiano.

Riguardo agli schiaffi: non saranno mica i soli acattolici a non porgere l'altra guancia!!!

fedalmor
    Ospite

Predefinito Re: Che cosa rispondereste?

Testo originale scritto da Wallace_60
    Se qualcuno vi dicesse:Ma voi militanti e simpatizzanti della destra radicale siete Cristiani? Cioe'credete nel messaggio evangelico di Cristo e seguite o comunque approvate l'ortodossia della Sacra Chiesa Romana?
    Suppongo che molti risponderebbero positivamente.
    Allora questo qualcuno poi vi direbbe: Ma allora, come potete essere contro gli immigrati e la societa'multirazziale?Cristo disse: Ama il prossimo tuo come te stesso! Perdona il tuo nemico! Se uno ti da uno schiaffo porgi 'altra guancia! Se darai da bere e da mangiare a chi incontri per strada e'come se l'avessi fatto a me!
    Come rispondereste a questo qualcuno?
    Io risponderei: no, non credo in Dio. Non in un dio "unico", che sia quello dei Cristiani o, degli Ebrei (che, poi, è lo stesso...) o, dei Musulmani. Credo che la dottrina evangelica contenga caratteri affascinanti e meravigliosi, che di fatti provengono da una cultura aliena a quella giudaica, e credo che siano a tal punto universali da prescindere i luoghi e i tempi in cui s'inseriscono. Un po' come il fascismo. Ma, anche qualora dovessi credere in quei precetti, risponderei comunque che essere contro l'immigrazione non significa odiare i popoli allogeni: semplicemente, significa credere che la soluzione ai problemi interni ed esterni non sia l'immigrazione, né tantomeno la società multietnica. Credo, infatti, nell'auto-determinazione dei popoli e - dunque - nel diritto che questi hanno d'avere uno "spazio vitale". Ovviamente, che non sia il mio: non credo nell'elezione genetica di una razza sull'altra, credo nell'elevazione della mia etnia rispetto alle altre a ragion veduta, guardando ciò che dagli albori dell'egemonia ellenica al fascismo abbiamo costruito e inventato e diffuso, a ciò che la nostra letteratura ha prodotto, al sistema di valori che abbiamo concepito. Non per questo, mi sento in dovere di distruggere le altre culture: semplicemente, pretendo che sulla mia terra si rispettino le mie leggi.

Non odio i clandestini, odio i criminali: di qualunque etnia, razza, e religione siano. Per prima, la mia, perché una mela marcia rovina tutto ciò in cui abbiamo creduto e per cui abbiamo lavorato.

Credo nello "ius soli" e nello "ius sanguinis": anche qualora fossi costretto all'esilio da circostanze contingenti, non pretenderei mai di governare uno Stato e una nazione che non mi appartengono. Perché dovrei concedere ad altri un privilegio che non hanno motivo d'avere!?

E non c'è nulla di malvagio nell'amare la propria terra e la propria nazione: semmai, è vero il contrario. E, se davvero dobbiamo aiutare i popoli extra-comunitari (perché dobbiamo bilanciare l'economia e ri-distribuire la ricchezza, anche e soprattutto a nostro vantaggio, inutile girarci intorno...), dobbiamo farlo nella loro terra e con i loro mezzi. La più grande forma di razzismo è il nuovo schiavismo che l'immigrazione ha prodotto.

Ovunque siamo andati, abbiamo portato tecnologia, ricchezza, arte e cultura. Noi. Non permetteremo a uomini e donne senza legge e senza onore d'appropriarsi di ciò che abbiamo conquistato.

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

RELIGIONI OPPIO DEI POPOLI!

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Che cosa rispondereste?

Testo originale scritto da bonconti
    E' un falso problema, che può interessare solo chi antepone il fatto religioso agli interessi della Comunità Nazionale !
    Chi è Cattolico non commette alcun peccato a voler mandare indietro questa alluvione migratoria.
    La posizione della stragrande maggioranza dei Camerati
    ( soprattutto Forzanovisti) è per un umano rimpatrio e per aiutare questi popoli sottosviluppati a migliorare le loro condizioni di vita nei loro paesi.
    Non vedo le due posizioni in antitesi;
    E' giusto preservare la propria Nazione da una invasione allogena che sta sfigurando il "Corpus" stesso della Comunità Nazionale con l'innesto di Razze, Culture e Religioni non conformi a quelle della Nostra Italia e della Nostra Europa.
    La Nostra Religione stessa rischia, a causa dell'invasione, di essere cancellata dalle masse di fedeli ad altre chiese che sopraggiungono e occupano l'Italia.
    Il Clero oggi in Italia è su posizioni di vigliaccheria totale sia sul tema dell'immigrazione ( cultura dell'accoglienza a tutti i costi), sia sui temi Etici della Vita ( aborto in particolare) dove seppur venga abbozzata qualche reazione vige un clima di vile arrendevolezza.
    Io sono fortemente impegnato contro l'immigrazione e non credo di commettere alcun peccato dicendo:
    L'Italia non è terra d'immigrazione !!!
    Condivido!

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Peucezio
    Certo: un ribelle anarcoide come te non poteva che essere a favore di una pseudoreligione individualista, antigerarchica e antitradizionale, fondata sul libero esame e quindi, in sostanza sul nulla, sul totale scetticismo di pensiero.
    Sul "meno accaparratore di denari" transeamus... il protestantesimo, come il giudaismo, di cui è una versione per i gentili, è una specie di dottrina contrattualistica: la religione dei mercanti per i mercanti, con Dio che, come dicevano i calvinisti, è un ottimo socio d'affari.
    In fondo è come il marxismo (altro giudaismo per gentili), anche se in versione pseudo-teologica anziché politica: l'uomo è ciò che produce e consuma.

Anarcoide non me lo aveva mai detto nessuno sinceramente.
    Ad ogni modo, capisco che qualcuno possa non sentirsi all'altezza di decidere per proprio conto, con libero esame dei fatti, accettando privi di scetticismo ogni manfrina che viene detta.
    Ma l'uomo ha ottenuto i suoi risultati proprio con lo scetticismo, altri metodi non ci sono. In definitiva tutti i fenomeni sono spiegabili, se c'è qualcosa che possiamo definire "religioso", esso non ha nulla a che vedere con la nostra realtà, la quale è per definizione fisica ed indagabile.
    Se ciò non fosse all'uomo sarebbe precluso vedere, sentire, ecc. E' questa la vera natura dell'uomo, sapere sempre più cose, bloccarsi in nome di dogmi puramente umani è contro natura, un pò come autocastrarsi.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se qualcuno vi dicesse:Ma voi militanti e simpatizzanti della destra radicale siete Cristiani? Cioe'credete nel messaggio evangelico di Cristo e seguite o comunque approvate l'ortodossia della Sacra Chiesa Romana?
    Allora questo qualcuno poi vi direbbe: Ma allora, come potete essere contro gli immigrati e la societa'multirazziale?Cristo disse: Ama il prossimo tuo come te stesso! Perdona il tuo nemico! Se uno ti da uno schiaffo porgi 'altra guancia! Se darai da bere e da mangiare a chi incontri per strada e'come se l'avessi fatto a me!
    Io sono buddista, ma il problema non sono gli immigrati extra-comunitari (che non sono solo gli africani, ma anche i cinesi,gli americani, i giapponesi, ecc.....), ma delle persone italiane che spingono perchè ci sia immigrazione nel nostro paese, nel breve periodo per far arrichire i vari impreditori in malafede che fruttano la cosa, ma nel lungo periodo e se analizziamo bene la situazzione che si viene a creare, mi viene da dire che è una mossa messa in piedi dagli americani (aiutati dai servi comunisti) per distruggere l'europa dei popoli, e ci stanno riuscendo purtroppo.

IL POTERE DEI PIÙ BUONI.
    (Giorgio Gaber)

La mia vita di ogni giorno
    è preoccuparmi di ciò che ho intorno
    sono sensibile ed umano
    probabilmente sono il più buono
    ho dentro il cuore un affetto vero
    per i bambini del mondo intero
    ogni tragedia nazionale
    è il mio terreno naturale
    perché dovunque c'è sofferenza
    sento la voce della mia coscienza.

Penso ad un popolo multirazziale
    ad uno stato molto solidale
    che stanzi fondi in abbondanza
    perché il mio motto è l'accoglienza
    penso al problema degli albanesi
    dei marocchini, dei senegalesi
    bisogna dare appartamenti
    ai clandestini e anche ai parenti
    e per gli zingari degli albergoni
    coi frigobar e le televisioni.

E' il potere dei più buoni
    è il potere dei più buoni
    son già iscritto a più di mille associazioni
    e organizzo dovunque manifestazioni.

è il potere…dei più buoni…

La mia vita di ogni giorno
    è preoccuparmi di ciò che ho intorno
    ho una passione travolgente
    per gli animali e per l'ambiente
    penso alle vipere sempre più rare
    e anche al rispetto per le zanzare
    in questi tempi così immorali
    io penso agli habitat naturali
    penso alla cosa più importante
    che è abbracciare le piante.

Penso al recupero dei criminali
    delle puttane e dei transessuali
    penso allo stress degli alluvionati
    al tempo libero dei carcerati
    penso alle nuove povertà
    che danno molta visibilità
    penso che è bello sentirsi buoni
    usando i soldi degli italiani.

costruito sulle tragedie e sulle frustrazioni
    che un domani può venir buono
    per le elezioni.

è il potere…dei più buoni…

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pare ci sia sempre il bisogno di definirsi e identificarsi prima di esprimere il proprio parere. Se per es. uno si definisce cristiano cercherà poi di rispecchiare le aspettative che l'immaginario collettivo nutre nei suoi confronti, quindi finirà spesso con l'ostentare falso buonismo e pronuncerà frasi del tipo "siamo tutti fratelli" ma poi pregherà...... certo... perchè il suo vicino di casa non sia extracomunitario!! o perchè le prossime leggi sull'immigrazione siano più rigide e vengano rinforzati i controlli e le espulsioni.... oppure ci si presenta come atei così ci si sente più legittimati ad esternare la propria contrarietà alla società multirazziale e all'immigrazione.
    Io personalmente mi comporto conformemente ai miei valori, che credo in linea di massima la Chiesa non disdegnerebbe comunque, ma senza tuttavia trascendere l'essere comprensiva e compassionevole con il farsi soppraffare dall'ingiustizia e dalla prepotente illegalità. Rispetto e, se è necessario, aiuto anche l'immigrato che lavora e paga le tasse come me ma sono irremovibile con chi invece entra clandestinamente nella nostra Italia, senza accettare le sue regole, vivendo di proventi illeciti spesso provenienti dalle oneste tasche degli italiani e pretende, si aspetta che tutto gli sia dovuto solo perchè è immigrato..... no, non porgerei l'altra guancia in questo caso......

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: risponderei

Testo originale scritto da salerno
    che attualmente all'interno della Chiesa prevalgono correnti progressiste.....ciononostante rimane un faro di Civiltà e la guida di tutti i Cattolici......poi gli risponderei che "ama il prossimo"......bhe a voler esser dispettosi la parola "prossimo".....proprio volendo fare i testimoni di geova......significa letteralmente .....VICINO....e quindi avendo il dovere di aiutare il mio prossimo.....ho il dovere di battermi per la chiusura delle frontiere.....e poi gli direi che mai....MAI...il Cristianesimo.....il Cattolicesimo......Gesù Cristo.....MAI hanno stabilito che L'INVASIONE PREPOTENTE E SILENZIOSA DI MIGLIAIA DI STRANIERI SIA DA ACCETTARE A BRACCIA APERTE.....e siccome oltre che Cattolico sono anche un militante neofascista....gli direi che schierarsi contro l'immigrazione è IL NOSTRO PRIMO DOVERE POLITICO.....e se queste spiegazioni non dovessero bastare.....gli direi.....caro amico......ma vedi di andartene.....
    Sei ridicolo!
    Il tuo discorso non ha nè un capo nè una coda!
    Il fascimo e il cristianesimo sono inconciliabili, se Mussolini ha fatto accordi con la Chiesa li ha fatti con l'istituzione degenerata non certo con i suoi principi dottrinali.

Fascismo: "Pugnale tra i denti, bombe nelle mani e sovrano disprezzo del pericolo"

Cattolicesimo: "Se ti prendono a schiaffi porgi l'altra guancia"

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito OVVIAMENTE

tutti questi nemici di Cristo e della Chiesa (che, se si sposeranno, lo faranno tutti in Chiesa!) vedono il male laddove vi è il Bene. premesso che ridicolo è sempre e solo chi sta in quella porcilaia chiamata azione giovani, i militanti nazionali (come si diceva una volta....) indipendentemente dai rapporti Fascismo/Chiesa sono schierati per la chiusura delle frontiere e nessun prete ha ravvisato peccato in tale posizione. Porgere l'altra guancia???......di guance ce ne sono solo due però! chi non difende il proprio PROSSIMO commette il più atroce dei peccati, quello di abbandonare la propria famiglia e la propria comunità di fronte alla spaventosa invasione di milioni di persone, un tema tanto drammatico che vede milioni di Cattolici schierati per la chiusura totale dell'immigrazione.
    questo è quanto e salutaci il ministro gianni alecaz..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima