Pagina 58 di 150 PrimaPrima ... 84857585968108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1496
  1. #571
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da maurizio
    ehm ... sì anch'io come flenzi non capisco perchè lo studio che stò postando non vada bene

    all'inizio dello studio , come io ho postato , viene detto :

    le fonti

    Per un lavoro durato quasi due anni, e su un materiale così vasto ed ancora così attuale, è praticamente impossibile presentare una qualunque lista di fonti che sia in qualche modo definitiva. Come regola, comunque, abbiamo basato il nostro lavoro esclusivamente su informazioni di largo dominio pubblico, diffuse dai maggiori media mondiali, mai contestate da nessuno, e quindi pubblicamente accettate come versione ufficiale dei fatti.

    Questa è una lista, puramente indicativa, di alcuni articoli dalle maggiori fonti giornalistiche su cui è basata la nostra ricostruzione. Per un confronto sulla versione ufficiale si possono anche consultare queste due pagine di enciclopedia on-line, WORLDHISTORY.COM e WIKIPEDIA, che riassumono la vicenda basandosi sulle stesse fonti di ampia tiratura mondiale.

    segue una lunga lista di giornali e media internazionali

    http:// http:// http://www.luogocomune.net/LCproxima.../fonti911.html

    come vedi la ricostruzione non si basa sulle traduzioni delle varie teorie del complotto che girano in rete , come sostieni tu .

    Le vostre ricostruzioni assoimigliano molto a quelle dei siti da teroie del complotto, oltre a questo ti hanno indicato dei siti che disporvano molte dlle tesi abituali.
    Oltre a cio'... se non c'e' aereo nonci sono vittime, quindi tute le perosne morte di quell' aereo, dove sono? Chi sono?
    Tutti partecipanti al complotto anche le famiglie?
    Gli amici?
    Chiunque le abbia mai conoscute in vita loro?

    Perche' piu' semplicmente non indagare su di un paio di queste a caso per vedre se relamente sono reali sei i dettagli combaciano ecc ecc..?

  2. #572
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Legga i post prima di rispondere.
    Letti.. non mi chiamo Flenzi io....
    Richiedo anche a lei (che non mi ha mai risposto... e mente pure qundo dicce di si..):


    "Se non c'e' nessun aereo contro il Pentagono, e quindi le vittime rese note sono finzioni, per provare che non c'e' nessun aereo contro il Pentagono non sarebbe sufficente indagare sulel presutne vittime ?

    No... troppo complicato... meglio fare discusisoni tecniche sull' aereo ecc ecc... dire che no ci sopno testimoni..quando ci sono.. dire che non ci sono i resti dell'aereo..quando ci sono...mah... se non c'e' aereo..non ci sono le vittime... semplice...."

  3. #573
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Le vostre ricostruzioni assoimigliano molto a quelle dei siti da teroie del complotto, oltre a questo ti hanno indicato dei siti che disporvano molte dlle tesi abituali.
    Oltre a cio'... se non c'e' aereo nonci sono vittime, quindi tute le perosne morte di quell' aereo, dove sono? Chi sono?
    Tutti partecipanti al complotto anche le famiglie?
    Gli amici?
    Chiunque le abbia mai conoscute in vita loro?

    Perche' piu' semplicmente non indagare su di un paio di queste a caso per vedre se relamente sono reali sei i dettagli combaciano ecc ecc..?
    Gli e' stato detto che l'aereo non e' caduto dul Pentagono, no che l'aereo non e' caduto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  4. #574
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Gli e' stato detto che l'aereo non e' caduto dul Pentagono, no che l'aereo non e' caduto.
    AHH.... e dov'e' finito l'aereo? Volatizzato nel nulla?
    Dove e' caduto? Nesusno l'ha visto cadere? hmmmm

    Ed i frammenti ben visibili nelle foto con i colori della AA?
    Come mai si perseguita nel dire chenon ci sono resti..quando ci osno le foto con questi?

  5. #575
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    AHH.... e dov'e' finito l'aereo? Volatizzato nel nulla?
    Dove e' caduto? Nesusno l'ha visto cadere? hmmmm

    Ed i frammenti ben visibili nelle foto con i colori della AA?
    Come mai si perseguita nel dire chenon ci sono resti..quando ci osno le foto con questi?
    Le posti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  6. #576
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Ma lascia perdere te e te le tue trombate mentali... non e' colpa mia se credete alal cezzate facilemtne smontaqbili inmeno di due minuti...

    Ma vi rendete conto delle cazzate che dite o meno?
    Usa un pochino la testolina prima di sparare certi post spazzatura.
    sul forum c'è già la tua di testolina ...e ti assicuro che basta e avanza
    Ibrahim

  7. #577
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Nov 2010
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Le vostre ricostruzioni assoimigliano molto a quelle dei siti da teroie del complotto, oltre a questo ti hanno indicato dei siti che disporvano molte dlle tesi abituali.
    Oltre a cio'... se non c'e' aereo nonci sono vittime, quindi tute le perosne morte di quell' aereo, dove sono? Chi sono?
    Tutti partecipanti al complotto anche le famiglie?
    Gli amici?
    Chiunque le abbia mai conoscute in vita loro?

    Perche' piu' semplicmente non indagare su di un paio di queste a caso per vedre se relamente sono reali sei i dettagli combaciano ecc ecc..?
    a me non interessano le somiglianze con altri siti .
    io ho postato lo studio di un sito e ti prego di attenerti a questo

    Quando hai iniziato a discutere con me , al post 387 , mi hai posto tre domande specifiche

    1. come spieghi le centinaia di persone schiantate sul Pentagono

    2. come spieghi le testimonianze oculari

    3. come spieghi la simulazione che è stata fatta che avvalora la versione ufficiale

    Ebbene io ti ho chiesto di aspettare per quando riguarda la prima risposta
    ho risposto nel merito alla seconda alla terza domanda

    stò ancora aspettando un tuo commento serio a proposito.
    non vado avanti finchè non le lo dai , è una questione di correttezza .
    invito anche gli altri a non discutere più con te di questi argomenti finchè non ti sarai degnato di dare a me una risposta seria e nel merito .

  8. #578
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Nov 2010
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti assicuro che se non mi rispondi , non considererò più i tuoi interventi e dirò a tutti come ti sei comportato nei miei confronti .

  9. #579
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Scusami tantitno.. HANNO GIA' portato dei link che disprovano le teorie del compoltto.. ovviamente nessuno li ha letti... non solo.. ho fatto delle domande molto semplici, se hgannop utilizzato deglòi aerei telecomandati sulle torri.. perche' non sul pentagono lasciando quindi una falla cosi enrome nel poter negare?

    Cosa e' successo alle decine di persone del volo contro il Pentagono?
    Le loro familgie ed amicizie?
    Tutte crostruite?
    E chi fa un lavoro del genere poi fa la cagata di mandarci contro un missile invece di un aereo telecomandato come ha fatto alle torri?

    Ma se non c'e' stato nessun areo contro il Pentagono...sti cervelloni delle toerie del complotto per provare la loroteorie in vece di andarsi a scervellarsi con dettagli tecnici (poi smentiti da vari studi...), non potevnao smeplicemente prendersi l'elenco delle vittime sull' aereo schiantatosi sul Pentagono ed investigarne due o tre per vedere se realmente osno esistite?

    Se non sono esistite allora nessuno aereo se schiantato contro il Pentagono.... ma no... questo non lo fanno..... chissa' perche' ?
    Poi. dicono che non ci sono i testimoni..... falso.. ci sono
    DIcono che non ci sonofoto dell'a reo.. FALSO ci sono .. e nei link che hanno portato i questo 3D.. si vedono.....

    Se vi piacciono le teorie del complotto fate pure, le favole sono sempre belle da ascoltare.
    Io ti ho chiesto di pronunciarti sui dubbi espressi nel post citato riguardo alle conclusioni della Commissione. Siccome tu hai ignorato la cosa ti porrò io la questione: se tu fossi un terrorista alla guida dell'aereo con il proposito di colpire il Pentagono perchè mai, invece di dirigerti in picchiata su di esso (come sarebbe LOGICO fare), dovresti imbarcarti in una manovra ASSURDA e pericolosa (che oltretutto richiede una perizia che difficilmente può possedere uno che ha fatto solo qualche corso di volo), come sostenuto dalla Commissione? Non ti pare che la cosa possa suscitare delle perplessità?

  10. #580
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Nov 2010
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non è solo assurda e pericolosa è anche una manovra tecnicamente impossibile, oltre che logicamente impensabile.

    come ben evidenziato al post 368-369 o al sito http://www.luogocomune.net/LCproxima...j/errhanj.html

 

 
Pagina 58 di 150 PrimaPrima ... 84857585968108 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-04-12, 00:19
  2. Credevo fosse amore...invece erano botte
    Di vandeano2005 nel forum Americanismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-09, 03:51
  3. Li chiamano "Caschi Blu", ma invece sono solo degli stupratori.
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 17:50
  4. Anna Maria Franzoni: E Se Invece... Fosse Innocente?
    Di RISCOSSA PRI nel forum Molise
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 19:11
  5. E se il PDR invece fosse Dini?
    Di Paolo75 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 14:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito