Citazione:
Originally posted by L'Argonauta
per usare una battuta "gli è andato in nebbia il cervello":D :D
http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...prodotti/1.jpg
:lol :lol
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originally posted by L'Argonauta
per usare una battuta "gli è andato in nebbia il cervello":D :D
http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...prodotti/1.jpg
:lol :lol
Diciamo che si tratta di una vicenda squallida.:rolleyes:
Citazione:
Originally posted by Totila
Diciamo che si tratta di una vicenda squallida.:rolleyes:
ciao Totila,amico di Nebbia..:D
Mi spieghi come mai ho letto questo ed e mi vien da ridere?:D :D :-00007
Puoi sempre correre in suo soccorso come gia' hai fatto in opassato su Scampoli di patacche:D
Che squallore:-0i09b :D
:rolleyes:Citazione:
Originally posted by DD
ciao Totila,amico di Nebbia..:D
Mi spieghi come mai ho letto questo ed e mi vien da ridere?:D :D :-00007
Puoi sempre correre in suo soccorso come gia' hai fatto in opassato su Scampoli di patacche:D
Che squallore:-0i09b :D
Citazione:
Originally posted by Nebbia
Integrista? Ma conosci l'italiano? :lol :lol
E poi gli unici pvt che ho ricevuto da qualcuno di voi erano quelli del grande vecchio, il puparo totila che vi sta irretendo con le sue scemenze e che mi chiedeva di entrare in guerra ancora una volta con quelli di Padania, ma io ho glissato.
:rolleyes:
il signor (?) nebbia con le sue falsità e menzogne è personaggio sgradito su questo forum...mi sa poi che l'italiano non lo sai tu: io ti ho detto che TU mi hai mandati pvt non che io li ho mandati a te...:rolleyes: :rolleyes:
Curiosità. Cosa ci sarebbe di strano nell'aggettivo integrista? è certamente corretto in lingua italiana dire cattolico integrista...se è sbagliato dovresti dire dove sta l'errore, non solo che c'é un errore. Un'altra cosa. Non si capisce ancora i motivi "di fondo" della discussione...o per lo meno i forumisti che non sono informati come me hanno difficoltà.Citazione:
E poi gli unici pvt che ho ricevuto da qualcuno di voi erano quelli del grande vecchio, il puparo totila che vi sta irretendo con le sue scemenze e che mi chiedeva di entrare in guerra ancora una volta con quelli di Padania, ma io ho glissato.
Hey hey hey calmi tutti!
Fa molto caldo diciamoci la verità e dopo un anno difficile come questo e specialmente in un momento difficile come questo siamo tutti un po' .annebbiati.
un po' di sana vacanza farebbe bene a tutti per ricaricare un po' le pile.
. Nebbia si deve rileggere con attenzione i documenti che parlano del progetto Eurasia (UE + Russia)
.E Totila dovrebbe leggere qualche libro di Venceslas Kruta e magari iscriversi a Terra Insubre onde discutere maggiormente di tematiche autonomiste INTERNE e non solo estere.
Insomma mi auguro che questa ferita idiota si possa sanare al + presto.
Citazione:
suggerisco a Der l'uso in grandi dosi del prodotto sopra indicato...delle buffonate di nebbia e delle sue crisi isteriche non interessa a nessuno..invito pertanto der a chiudere e dimenticarsi della nebbia..basta un raggio di sole padano per spazzarla via..:) :rolleyes:
Ma questoCitazione:
è ormai un neologismo ... dal verbo francese "glisser" ... obsoleto e quindi ormai decisamente superato dal più recente upcoming slang MTV ... yeaaaaahhh ... too sloopy sluggish sliding over ... jeaaahh?Citazione:
glissato
anche se Nebbia non vorrà mai ammetterlo, s'è offeso perché io ho criticato un articolo pubblicato su la Padania, citando l'Iran e Kohmeini ... e quindi poi accusandoci nuovamente d'essere follemente antisionisti e antiamericani ...
Evidentemente gli è sfuggito il semplice fatto che io sono ANTI TUTTO e TUTTI, personaggi filo bu$haronici compresi ... :o