Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Picchiato in classe a 9 anni "Ma la scuola non fa niente"

    L'antirazzismo militante dei Comunisti, l'utopia di integrare animali che meritano solo di essere chiusi in gabbia continua a mietere vittime.

    La vita di un bambino, picchiato tutti i giorni a scuola dai figli degli zingari, trasformata in un inferno. Ma il preside e gli insegnanti (tanto non era loro figlio...) blaterano di tolleranza e insabbiano tutto!


    Nove anni. La testa sbattuta contro il muro, pugni e calci davanti alla classe. «Non posso insegnare a mio figlio il rispetto per gli altri, se poi a scuola si prende le botte e nessuno interviene». Il padre è molto arrabbiato: «Se fosse stato lui a comportarsi in questo modo sarebbe stato sospeso immediatamente. Ma è stato un bambino nomade, e allora la cosa cambia... Meglio insabbiare, meglio non chiamare le forze dell’ordine, il preside me l’ha detto chiaramente, che poi ci va di mezzo l’immagine della scuola. Non è giusto. Io non ci sto. Forse qualcuno teme delle ritorsioni, ma io voglio che si faccia chiarezza...». Interviene la madre: «Sì, i figli degli zingari sono più tutelati dei nostri». Il bambino picchiato annuisce: «È già successo altre volte. Mi lancia le mele nel piatto, mi insulta e tira calci. A me piace andare a scuola, ma adesso ho paura». Bullismo alle elementari. Forse, anche, qualcosa di peggio.

    L’istituto comprensivo Castello di Mirafiori cade a pezzi. Muri disfatti dall’umidità, scale rotte, spazi sinistri, sembra un edificio abbandonato. Dentro però, al fondo di corso Unione Sovietica, ci sono circa 500 studenti che studiano e crescono. Elementari e medie. Animi agitati, ieri mattina. Non è la prima volta che succede. Alle otto e mezza sono dovuti intervenire i carabinieri.

    «Non mi sembra un fatto così grave - dice il preside Luciano Camarda - ma se finisce sul giornale, l’anno prossimo rischiamo di non avere più iscrizioni». Per la famiglia del bambino picchiato, invece, quello che è successo è intollerabile. Martedì sera sono dovuti andare all’ospedale Regina Margherita per sottoporre il figlio ad accertamenti clinici. Il referto dice: «Trauma cranico e contusione agli arti inferiori». Il bambino frequenta la quarta elementare. È stato dimesso subito. Ieri pomeriggio c’era anche lui dai carabinieri di Stazione Lingotto per denunciare l’accaduto.

    Sono stati querelati sia i genitori del ragazzino nomade, sia il preside. Alcune righe, messe a verbale, spiegano il clima: «Ieri pomeriggio verso le 16,30 ho incontrato la maestra Roberta del doposcuola, la quale mi ha riferito che è dovuta intervenire perché il ragazzino rom stava picchiando mio figlio. Ha dovuto toglierglielo dalle mani perché continuava a sbattergli la testa contro il muro». Il giorno dopo: «Mi sono ripresentato a scuola e ho parlato nuovamente con il preside mostrandogli il certificato medico. Gli ho spiegato che mio figlio non voleva recarsi a scuola perché spaventato, ho chiesto se era possibile fare allontanare... Il preside mi ha detto che non era possibile. Mi ha detto che non era il caso di chiamare i carabinieri, di non a fare degenerare la situazione... Allora mi sono alterato. Ma anche di fronte ai carabinieri il preside ha minimizzato, dicendo che era la prima volta, cosa non vera. Si notava anche una maestra che stava piangendo. Poi accompagnati dai militari abbiamo abbandonato la scuola».

    Picchiato in classe a 9 anni "Ma la scuola non fa niente"- LASTAMPA.it
    Se a 9 anni queste piccole bestie sono già così feroci... cosa faranno quando saranno adulti? Andranno a uccidere la gente a calci per divertimento, come accaduto a Pescara, a Spezia, ad Alba Adriatica, a Giulianuova...

    Intanto, una lezione a scuola l'hanno già imparata bene: grazie al buonismo dei Comunisti, in Italia possono fare il cazzo che vogliono e imporsi sulle persone perbene con la violenza, senza che nessuno osi reagire.


    FINO A QUANDO DOVREMO TOLLERARE LA VIOLENZA DI QUESTI ANIMALI?

    FOERA DA 'I BALL!
    Ultima modifica di ioleggosolofeltri; 05-12-09 alle 20:13

  2. #2
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Picchiato in classe a 9 anni "Ma la scuola non fa niente"

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    Se a 9 anni questi piccoli di bestia sono già così feroci... cosa faranno quando saranno adulti?

    Intanto, una lezione l'hanno già imparata bene: grazie al buonismo dei Comunisti, in Italia possono fare il cazzo che vogliono e imporsi sulle persone perbene con la violenza, senza che nessuno osi reagire.


    FINO A QUANDO DOVREMO TOLLERARE LA VIOLENZA DI QUESTI ANIMALI?

    FOERA DA 'I BALL!
    Ma guarda che per la verità degli ultimi 9 anni voi della Lega ne avete governati 7 con maggioranza parlamentare bulgara, si può sapere cosa avete fatto per risolvere la situazione?
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Picchiato in classe a 9 anni "Ma la scuola non fa niente"

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    L'antirazzismo militante dei Comunisti, l'utopia di integrare animali che meritano solo di essere chiusi in gabbia continua a mietere vittime.

    La vita di un bambino, picchiato tutti i giorni a scuola dai figli degli zingari, trasformata in un inferno. Ma il preside e gli insegnanti (tanto non era loro figlio...) blaterano di tolleranza e insabbiano tutto!



    Se a 9 anni questi piccoli di bestia sono già così feroci... cosa faranno quando saranno adulti?

    Intanto, una lezione l'hanno già imparata bene: grazie al buonismo dei Comunisti, in Italia possono fare il cazzo che vogliono e imporsi sulle persone perbene con la violenza, senza che nessuno osi reagire.


    FINO A QUANDO DOVREMO TOLLERARE LA VIOLENZA DI QUESTI ANIMALI?

    FOERA DA 'I BALL!
    ma se avete la magggggggggggggggioranza perchè non li cacciate tutti???
    avete messo anche le ronde per non far nulla?????
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

  4. #4
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Picchiato in classe a 9 anni "Ma la scuola non fa niente"

    Citazione Originariamente Scritto da PUPO Visualizza Messaggio
    avete messo anche le ronde per non far nulla?????
    Le ronde? Ma quali quelle che hanno appena levato dalla finanziaria? repapelle:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Picchiato in classe a 9 anni "Ma la scuola non fa niente"

    Molto bene! E' stato subito editato il titolo per far sparire il fatto che a picchiare fossero gli zingari.

    Chi è stato... il Kompagno Fini? :mmm:

  6. #6
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Picchiato in classe a 9 anni "Ma la scuola non fa niente"

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    Molto bene! E' stato subito editato il titolo per far sparire il fatto che a picchiare fossero gli zingari.

    Chi è stato... il Kompagno Fini? :mmm:
    Stiamo ancora aspettando di sapere cosa ha fatto al Lega al governo in 7 degli ultimi 9 anni eh?
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  7. #7
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Picchiato in classe a 9 anni "Ma la scuola non fa niente"

    I genitori mandino il figlio in palestra ad imparare karate.
    Tempo tre mesi e un bel giorno reagirà come è giusto che sia e manderà l'altro per un paio di mesi all'ospedale.
    Si fa così, il resto è demagogia razzista e buonismo da libro cuore.
    La sicurezza inizia con l'autogestione.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  8. #8
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Picchiato in classe a 9 anni "Ma la scuola non fa niente"

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    L'antirazzismo militante dei Comunisti, l'utopia di integrare animali che meritano solo di essere chiusi in gabbia continua a mietere vittime.

    La vita di un bambino, picchiato tutti i giorni a scuola dai figli degli zingari, trasformata in un inferno. Ma il preside e gli insegnanti (tanto non era loro figlio...) blaterano di tolleranza e insabbiano tutto!



    Se a 9 anni queste piccole bestie sono già così feroci... cosa faranno quando saranno adulti? Andranno a uccidere la gente a calci per divertimento, come accaduto a Pescara, a Spezia, ad Alba Adriatica, a Giulianuova...

    Intanto, una lezione a scuola l'hanno già imparata bene: grazie al buonismo dei Comunisti, in Italia possono fare il cazzo che vogliono e imporsi sulle persone perbene con la violenza, senza che nessuno osi reagire.


    FINO A QUANDO DOVREMO TOLLERARE LA VIOLENZA DI QUESTI ANIMALI?

    FOERA DA 'I BALL!
    voi leghisti siete delle femminuccie
    invece di lamentarvi sui forum andate da loro e rendetegli il favore, come hanno fatto a Giulianova
    ma si sa i leghisti sanno solo parlare

  9. #9
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Picchiato in classe a 9 anni "Ma la scuola non fa niente"

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    I genitori mandino il figlio in palestra ad imparare karate.
    Tempo tre mesi e un bel giorno reagirà come è giusto che sia e manderà l'altro per un paio di mesi all'ospedale.
    Si fa così, il resto è demagogia razzista e buonismo da libro cuore.
    La sicurezza inizia con l'autogestione.
    un mio amico vive in un paese di montagna....un giorno di qualche anno fa gli zingari arrivarono in quel paese per rubare, come fanno negli altri paesi della costa.... i paesani (in buona parte cacciatori) risposero facendo rombare il fucile e li misero in fuga
    da allora gli zingari non si viderò più

  10. #10
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Picchiato in classe a 9 anni "Ma la scuola non fa niente"

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    un mio amico vive in un paese di montagna....un giorno di qualche anno fa gli zingari arrivarono in quel paese per rubare, come fanno negli altri paesi della costa.... i paesani (in buona parte cacciatori) risposero facendo rombare il fucile e li misero in fuga
    da allora gli zingari non si viderò più
    Esattamente.
    E senza clamore, urla isteriche e baggianate varie.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 11:41
  2. Pd, Bersani: "Niente tasse per dieci anni a chi investe su lavoro"
    Di Morfeo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 15:59
  3. "A scuola niente liste neofasciste"..L'altola' dei presidi
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 13:21
  4. "Niente canzoni di Natale a scuola"
    Di adsum nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 19:48
  5. Niente "soldi" Per Il Friulano A Scuola
    Di friuli nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-05-03, 22:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito