Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: serenità e lavoro

  1. #1
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation serenità a lavoro

    carissimo colleghi congressisti, ministri, vice ministri ed interessati a questo gioco, ho letto alcuni post secondo me poco edificanti di battibecchi volgari tra di voi, dato che credo che quello che indegnamente presiedo è un governo di unità nazionale e quindi finalizzato alle riforme, vi chiedo di mettere da parte asti personali ed offese gratuite almeno per il periodo che sarà necessario per formulare le leggi di norma ed elettorali che saranno garanti di tutto.

    ps. prego i moderatori di mettere il rilievo!

  2. #2
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti ringrazio per aver voluto mettere una parola distensiva tra noi.

    Il Sig. Ministro Italianuova2, deve essersi sbagliato, oppure era vittima del caldo !

    Per me, senza rancore, sono disponibile alla collaborazione, al tempo necessario a varare delle riforme necessarie !

    Saluti

  3. #3
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Conterio
    sono disponibile alla collaborazione, al tempo necessario a varare delle riforme necessarie!
    questo è lo spirito giusto e poi vale doppio se a dare l'esempio sono un monarchico come te ed un repubblicano come me...

  4. #4
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    di esempio

    In Origine postato da mcandry
    questo è lo spirito giusto e poi vale doppio se a dare l'esempio sono un monarchico come te ed un repubblicano come me...
    spero che l'esempio di mcandry e conterio venga recepito

    di necessità virtù

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condivido il messaggio di Mcandry.

    Ho letto insulti molto pesanti verso forumisti e personaggi pubblici e come detto in altro 3d, non devono essere ammessi e non verranno piu ammessi. Seconda cosa, vi prego di capire che il gioco di POL deve essere rivisto e per farlo dobbiamo farlo tutti assieme, con le nostre differenze, le nostre distanze politiche e sociali. Sicuramente nei prossimi giorni e mesi verranno fuori queste differenze ma tutto questo non deve impedirci di "lavorare Assieme" per rivedere le regole di questo gioco.

    Usiamo quindi se possibile dei toni piu pacati ma soprattutto "Distinguiamo" le nostre opinioni politiche personali, che rimangono tali anche durante questo periodo di collaborazione , dal gioco di POL.

    Saluti
    Danny

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: serenità a lavoro

    In Origine postato da mcandry
    carissimo colleghi congressisti, ministri, vice ministri ed interessati a questo gioco, ho letto alcuni post secondo me poco edificanti di battibecchi volgari tra di voi, dato che credo che quello che indegnamente presiedo è un governo di unità nazionale e quindi finalizzato alle riforme, vi chiedo di mettere da parte asti personali ed offese gratuite almeno per il periodo che sarà necessario per formulare le leggi di norma ed elettorali che saranno garanti di tutto.

    ps. prego i moderatori di mettere il rilievo!
    E soprattutto uno si deve calmare!!!!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  7. #7
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    ORA ET LABORA

    MANIFESTO PER LA FIDUCIA DEL GOVERNO MCANDRY AL CONGRESSO.

  8. #8
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Conterio
    Ti ringrazio per aver voluto mettere una parola distensiva tra noi.

    Il Sig. Ministro Italianuova2, deve essersi sbagliato, oppure era vittima del caldo !

    Per me, senza rancore, sono disponibile alla collaborazione, al tempo necessario a varare delle riforme necessarie !

    Saluti

    Invito il sig. ministro Italianuova2, ed i liberali cattolici a terminare immediatamente le offese ad un partito nobile ed un componente del comune governo.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  9. #9
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Rick_Hunter
    Invito il sig. ministro Italianuova2, ed i liberali cattolici a terminare immediatamente le offese ad un partito nobile ed un componente del comune governo.
    bravo prezzemolino!

  10. #10
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi assoccio all'invito di mccandry rivendicando che, il sottoscritto, mai si è azzardato di offendere nessuno.
    Piuttosto, il congresso, e la compagine di governo, farà una pausa estiva ?
    Livio

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prodi e la crisi del Pd: non c'è serenità
    Di unknow (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 00:37
  2. La tranquillità e la serenità della Lega Nord
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 09:42
  3. Una lezione di Serenità al Paese: la Classe non è acqua
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 11:11
  4. c'à troppo poca serenità su questo forum
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 23:27
  5. Una lezione di Serenità
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 11:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito