Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Boeing747
Se fosse così ci mettiamo d'accordo un po' di amici del forum (io, te, Marcogiov, TW843, Sarrebal, ecc) e, a costo di finire in galera, la facciamo fuori una sera tra il chiaro e lo scuro
Non cambierebbe nulla. L' ignoranza pro-Linate è imbattibile e ben annidata al vertice. Bisognerebbe farne fuori troppi. :(
-
Citazione:
In Origine postato da massimocr
ottima carta per confezionare bottiglie di pomodoro per eventuale trasporto in auto
:D
pensavo la stessa cosa
-
a parte gli scherzi, anche se non gradisco questa strategia di comunicazione "per risposta" del Presidente, già sperimentata addirittura per Ryanair, apprezzo la qualità degli argomenti forniti
mi potrei chiedere "quale è il ruolo istituzionale del giornalista?" ma non lo faccio perché si tratta di una società totalmente pubblica il cui risanamento interessa a tutti - ben vengano quindi i chiarimenti - a Vespa così come a Rossi e a Brambilla (spero...)
ciao!
-
beh devo dire che cimoli, seppur non mi ha mai entusiasmato, ha dato una risposta perfetta (lui...o sotto sue direttive l'ufficio stampa :D )
-
Citazione:
In Origine postato da sarrebal
Tipo?
Gli ha detto che il mondo del trasporto aereo non e' basato solo sui romani che vanno in medio oriente e africa?
:( :(
-
Citazione:
In Origine postato da B-IBBI
:( :(
:confused: :confused: