Una delle ragioni per cui non so se vorrei figli è che morirei, il venerdì e il sabato notte, ad attenderli a casa, sperando che non si siano schiantati da soli, o grazie a qualcun altro.

Una delle ragioni per cui non so se vorrei figli è che morirei, il venerdì e il sabato notte, ad attenderli a casa, sperando che non si siano schiantati da soli, o grazie a qualcun altro.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Se tuo figlio ha la testa calda o gli stai dietro o ti rassegni, potrebbe schiantarsi a qualsiasi ora del giorno.....
Se i figli degli altri hanno la testa calda non puoi farci niente, devi solo essere fortunato......

Ho dato a mio figlio una MIA carta di credito da usare solo in casi eccezionali. Uno di questi e' di prendere un taxi quando qualcuno della sua compagnia e' bevuto o dopo una certa ora. Ma purtroppo gli incidenti succedono anche di giorno fra persone sobrie.
-N-
(fortunatamente, non abusa)

quando i miei mi hanno dato la carta di credito perchè il mio bancomat non funzionava e dovevo andare al mare ho pagato la prima cena ad una ragazza![]()

credo che l'avvento del cellulare abbia messo il cuore in pace a parecchi genitori![]()

se fossi stato tuo padre non avrei fatto una grinza, ma se tu avessi pagato la prima cena ad un ragazzo...sarebbe stato tutto differente.In origine postato da O'Rei
quando i miei mi hanno dato la carta di credito perchè il mio bancomat non funzionava e dovevo andare al mare ho pagato la prima cena ad una ragazza![]()
-N-

provabilmente anche i tuoi...In origine postato da pensiero
credo che l'avvento del cellulare abbia messo il cuore in pace a parecchi genitori![]()
-N-

ah beh quello di sicuro...ma non ci sono questi problemi per fortunaIn origine postato da nordista
se fossi stato tuo padre non avrei fatto una grinza, ma se tu avessi pagato la prima cena ad un ragazzo...sarebbe stato tutto differente.
-N-![]()

Razionalmente direi si,ho sempre fatto tardi e no mi è mai successo nulla,quindi quale dovrebbe essere il problema?
Solo credo che ci sia un bella differenza tra il parlarne adesso e il vivere la situazione in prima persona.

mi ricordo una sera tempo fa che rientrando alle due di notte non trovai i miei che erano usciti a cena. rientrarono alle tre e mezza e li insultai per giorni...![]()