Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Lo stesso che vuole Bush

    Qual è l differenza tra la posizione di Dini, Berlusconi e Bush?
    stavolta (incredibile eh) ti do ragione, senza ironia.

    voglio dire: eh no ragazzi; i comunisti e' dall'inizio che tengono una posizione nettissima (per la quale ovviamente io sto agli antipodi); e a quanto mi risulta anche il resto del csx aveva votato in Parlamento per il ritiro IMMEDIATO senza se e senza ma.

    Allora come la mettiamo? prima tutti a dire che erano contro le truppe in Iraq, che era uno schifo che fossero li', che non bisognava stare un minuto di piu'.... ora si cambia idea?

    siamo punto e a capo? ovvero, si "gioca" con Rifondazione, le si da a parole pure ragione per avere i loro voti, poi mano a mano che ci si avvicina alle elezioni si torna a tenere il piede in due scarpe? allora diteglielo prima: se il csx va al governo Margherita e Ds in caso di altre guerre faranno come nel Kosovo, manderanno a mare rifondazione e chiederanno in ginocchio l'aiuto del cdx?
    (fossi in rifondazione sarebbe la prima domanda che farei).

    Dini e compagnia mi sembra che peschino molto nel torbido eh...

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Litigata da bar stamane in TV tra Rifondazione e Margherita

    In Origine Postato da LeleRm
    Borghesia illuminata è un paradosso assurdo, i 2 interessi non possono essere conciliati. Le conquiste possono solo essere strappate con i rapporti di forza è vero, ma di massa e di lotta, non con le chiacchiere. Sai cosa avviene altrimenti? 5 anni di scorso governo di centro-sinistra. Una vergogna di provatizzazioni, di smantellamento di stato sociale, precarizzazioni e guerre. In quello schifo ci siete stati con tutte le scarpe, poi mi vieni a parlare di comunismo italiano?
    Premetto che sono per la riunificazione di un forte partito comunista, ma non certo sulle tue basi di arrendevolezza e di tavolini con Montezemolo, che nella storia non hanno portato nulla.
    orco, oggi sto proprio male, sono in pieno accordo coi comunisti contro i "moderati" del csx che fanno i furbetti...

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Litigata da bar stamane in TV tra Rifondazione e Margherita

    In Origine Postato da yurj
    Non si è capito come tu possa attaccare LeleRm che ha la tua stessa posizione su Dini

    Che scemo

    Tra l'altro il "maglione di cachemire" a Bertinotti l'hanno regalato, ma tant'è che solo un coglione può continuare a parlare di maglioni per insultare gli avversari politici nel 2005.

    Qui c'è Dini, che conta lo 0,5%, che dice che si DEVE avere la sua posizione, mentre il 99% degli italiani è per il ritiro e ancora non ha capito perchè siamo in guerra per le paranoie di Bush.
    ah dimenticavo che tra le beccate c'era proprio anche questa, con Dini che diceva "ma noi siamo la Margherita e rappresentiamo almeno il 10%" e Mantovano che gli rideva in faccia dicendo "si ma noi siamo almeno il 6%, voglio proprio vedere..."

  4. #34
    W BUSH
    Data Registrazione
    12 Sep 2002
    Località
    Birds of a feather flock together
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Litigata da bar stamane in TV tra Rifondazione e Margherita

    In Origine Postato da fidel
    mantovani e' una testa di bip, e' uno dei tanti motivi che mi hanno allontanato da quel partito.
    che dini avesse queste posizioni si sapeva, l'intelligenza di un politico che pur in uno schieramento "amico" abbia posizioni diverse da quelle di una parte di esso, sta nello spostare dalla sua parte, con argomenti e analisi politica, le posizioni sui vari temi.
    non minacciando di fare vincere di nuovo la destra e berlusconi se non si fa come dice lui.

    ma che cazzo dice?
    allora conferma cio' che era visibile gia' a tutti, la PRETESTUOSITA' della caduta di prodi e della seguente avventura solitaria alle politiche del 2001.

    semplicemente patetico.
    Quel partito di komunisti (Prc) uscì perché Prodi aveva lungamente preso per il culo Bertinotti, riguardo la sua richiesta di ridurre le ore lavorative settimanali, come invece aveva già realizzato Jospin in Francia.

    Inoltre la sinistra PACIFINTA entrava a vele spiegate verso la guerra in kosovo: Bertinotti ne uscì, Kossutta invece rimase in un Gabinetto di guerra, celato però dietro una patetica massa di levantini minuetti e di distinguo fasulli, con tanto di ipocrita bacio brezneviano a Milosevic in quel di Beograd.



  5. #35
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Litigata da bar stamane in TV tra Rifondazione e Margherita

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Io mi sono riferito ai danni provocati al Governo dell'Ulivo dalle demagogiche e provocatorie iniziative dell'on. Ramon Mantovani.
    Ocalan è o no vittima del regime turco? I curdi sono o no, in Turchia, vittime di persecuzioni o discriminazioni?

    Ocalan era venuto in Italia per fare la pace, si o no?

    Il resto è fuffa.

  6. #36
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    stavolta (incredibile eh) ti do ragione, senza ironia.
    Voti Dini?

  7. #37
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Litigata da bar stamane in TV tra Rifondazione e Margheri

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    ah dimenticavo che tra le beccate c'era proprio anche questa, con Dini che diceva "ma noi siamo la Margherita e rappresentiamo almeno il 10%" e Mantovano che gli rideva in faccia dicendo "si ma noi siamo almeno il 6%, voglio proprio vedere..."
    La Margherita ha una base contro la guerra, a volte sono molto più netti di noi di Rifondazione

  8. #38
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Litigata da bar stamane in TV tra Rifondazione e Margherita

    In Origine Postato da yurj
    Ocalan è o no vittima del regime turco? I curdi sono o no, in Turchia, vittime di persecuzioni o discriminazioni?

    Ocalan era venuto in Italia per fare la pace, si o no?

    Il resto è fuffa.
    I miei guadagni, da lavoro, non sono più sufficenti per mantenere decorosamente la mia famiglia. Mia figlia cerca lavoro e dopo aver conseguito una buona laurea in una buona Università, trova soltanto occupazione precaria a 900 euro/mese, se va bene. L'edilizia pubblica è ormai monopolio di zingari ed extracomunitari, lo stesso dicasi dei servizi sanitari -ad un clandestino non si può rifiutare l'assistenza sanitaria gratuita- e costoro ne approfittano per occupare i Pronto Soccorso dei ns ospedali. Le imprese italiane delocalizzano in maniera feroce e non investono più nulla in Italia, crando migliaia di disoccupati, vedi le notizie di oggi su Electrolux. Andiamo verso un futuro pieno di incertezze ed il "nostro" Ramon non ha di meglio da fare che pensare ad Ocalan ed ai kamikase musulmani. Chiedetevi perchè gli opeari italiani vi mandano a fare in .... .

  9. #39
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Litigata da bar stamane in TV tra Rifondazione e Marg

    In Origine Postato da Gallo Senone
    I miei guadagni, da lavoro, non sono più sufficenti per mantenere decorosamente la mia famiglia. Mia figlia cerca lavoro e dopo aver conseguito una buona laurea in una buona Università, trova soltanto occupazione precaria a 900 euro/mese, se va bene. L'edilizia pubblica è ormai monopolio di zingari ed extracomunitari, lo stesso dicasi dei servizi sanitari -ad un clandestino non si può rifiutare l'assistenza sanitaria gratuita- e costoro ne approfittano per occupare i Pronto Soccorso dei ns ospedali. Le imprese italiane delocalizzano in maniera feroce e non investono più nulla in Italia, crando migliaia di disoccupati, vedi le notizie di oggi su Electrolux. Andiamo verso un futuro pieno di incertezze ed il "nostro" Ramon non ha di meglio da fare che pensare ad Ocalan ed ai kamikase musulmani. Chiedetevi perchè gli opeari italiani vi mandano a fare in .... .
    Veramente questa situazione l'ha creata una certa ideologia in voga negli anni 90'. Mi dici come l'interessamento di Mantovani ad Ocalan possa aver influito sull'edilizia?

    Mi dici dove hai visto che Rifondazione (che al governo dell'Ulivo chiedeva più ispezioni nei cantieri...) non è stata attenta ai problemi che citi?

    Mi dici del ruolo di D'Alema e Amato sulla politica di cui sopra?

    Mi spieghi perchè, pur rinunciando Rifondazione a presentarsi alla Camera, il Csx ha perso lo stesso?

    Solo un disonesto dice che un episodio del 1998 è la nostra politica attuale.

    Gli operai, se non lo sai, non hanno mai votato in maggioranza il Pci, neanche ai tempi d'oro.

    Se l'edilizia è "invasa" da basso costo e subappaltatori lo dobbiamo alla mancanza di regole, di controlli e alla speculazione che deve dare ampi margini.

    in questa inserisci pure i futuri fondi pensione, bella contraddizione, no?

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Ieri ho avuto una mezza litigata con la mia fidanzata.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 05-10-11, 16:40
  2. Litigata al Lavoro su Laicità e Razzismo
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 22:37
  3. E dopo la litigata,pipo
    Di Silvioleo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 15:38
  4. Strano volo stamane da FCO
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 21:53
  5. Stamane...
    Di heliandros (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-05-04, 15:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito