Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: No comment!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry No comment!

    Nebbia []
    Idealista

    Registrato il: Mar 2002
    Provenienza:
    Messaggi: 3788
    ICQ:
    AIM:
    Anime sporche Post #1 di 1

    http://www.politicaonline.net/forum...threadid=180363

    Eccoli i crociati della fede, quelli che avevano trasformato il film "The Passion" in un manifesto politico e che sotto queste mentite spoglie si erano promossi anche sostenitori dell'astensione ai referendum di poco tempo fa.
    Oggi che la loro "trasformazione" si è quasi compiuta, gettano via anche la maschera della loro cristianità iniseme alla loro dignità e da buoni "pasdaran" della Rivoluzione Iraniana (abbiamo scoperto poco tempo fa che gli ayatollah gli sono molto simpatici e io direi addirittura affini) attaccano inverosimilmente la religione della quale si ergevano a difensori e alfieri. Prima c'era il Dio Po con Eridanio e Odino, dopo Dio Cristo con l'ausilio anche dei più - ferventi? - forumisti di Tradizione Cattolica, oggi Dio Allah. Come sono spontanei, spregiudicati e disinvolti nelle loro trasformazioni, tutto va bene, tutto si plasma e si trasforma, tutto è un mezzo anche la religione cristiana (oggi non va più bene evidentemente oppure i tempi sono già maturi per un' ennesima radicale trasformazione) eppure la loro unica vera ragione d'essere è il loro antisionismo. Con il profilarsi degli avvenimenti prossimi e a sentire il vento che tira, il forum etno sta velocemente correndo verso la autodissoluzione. E' interessante notare come questa brutta piega, quella di fiancheggiare sempre più decisamente la causa terroristica nel nome di un antiamericanismo oggi cristiano, ieri protofascista, domani comunista a rischio di incappare in future e palpabili sanzioni tipo chiusura del forum sia da registrarsi in maniera esponenziale con i pruriti di un forumista di nome Totila che ha fatto di tutto per togliersi dalla moderazione e che però tutt'ora e sempre di più sta condizionandola per portarla ad estremismi indifendibili.
    Forse non tutto è quel che sembra, a parer mio Totila oggi è il più grande nemico non solo della Lega Nord, ma soprattutto del forum Etnonazionalista, e le marionette che da lui si fanno muovere sull'onda emozionale del suo antiamericanismo farebbero bene a non autoerotizzarsi con gli ayatollah ma anzi a isolarlo e a starne bene bene in guardia.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Ma è impazzito?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Boh..il post sull'iran deve avergli fatto scoprire la gioia di vivere in occidente
    vuoi mettere la libertà di vivere con le basi nato,la fallaci,i culi in mostra?


  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Ancora attacchi "ad personam" come usano fare certi personaggi che ben conosciamo.
    Mah?!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Ma è impazzito?
    Penso di si....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by I'm Hate
    Boh..il post sull'iran deve avergli fatto scoprire la gioia di vivere in occidente
    vuoi mettere la libertà di vivere con le basi nato,la fallaci,i culi in mostra?

    Per me deve aver avuto dei problemi ultimamente.
    Per farsi accettare nel Forum Padania gli deve essere stato ordinato di scaricare cacca contro il nostro forum.
    Sinceramente non mi sarei mai aspettato di essere pugnalato alle spalle in questo modo.
    Non si finisce mai d'imparare...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Per me deve aver avuto dei problemi ultimamente.
    Per farsi accettare nel Forum Padania gli deve essere stato ordinato di scaricare cacca contro il nostro forum.
    Sinceramente non mi sarei mai aspettato di essere pugnalato alle spalle in questo modo.
    Non si finisce mai d'imparare...

    The Fog aveva scritto che il 3D da lui indicato era stato chiuso..ma ha le allucinazioni?
    Inoltre sul forum Padania! hanno già provveduto a cancellare il farneticante post dell'indesiderato ospite....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Una puntualizzazione:
    il signor Nebbia parla del nostro forum come un forum filo-terrorista. Trovo l'accusa gravissima.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Una puntualizzazione:
    il signor Nebbia parla del nostro forum come un forum filo-terrorista. Trovo l'accusa gravissima.
    Dovrebbe vergognarsi.....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nebbia []
    Idealista

    Registrato il: Mar 2002
    Provenienza:
    Messaggi: 3790
    ICQ:
    AIM:
    Chiarimenti Post #1 di 1

    Vorrei dei chiarimenti in merito alle posizioni di Guelfo Nero e sulle posizioni del forum che egli stesso modera "etnonazionalismo"
    Le mie perplessità nascono da molto lontano e trovano conferma nelle pagine di questo thread:
    http://www.politicaonline.net/forum...threadid=180363
    Questa banda di gente che Guelfo modera ha dimostrato nel risultato del sondaggio e nelle tesi che sono convenute che il Cristianesimo è letto e usato unicamente come strumento in più contro il Sionismo e l'Americanismo.
    Visto e considerato che la fede è assoluta e non dovrebbe essere messa in discussione, mi chiedo e vi chiedo se a parere vostro la posizione di Guelfo all'interno di un forum dove si sputa sull'universalismo di Cristo Re sia o non sia regolare.
    O Guelfo è etnonazionalista o è Cattolico!!

    ...........ora attacca anche Guelfo Nero...che personaggio squallido e falso The Fog....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. no comment
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 16:52
  2. No comment!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 21:04
  3. O.T. - no comment
    Di almetano nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 12:31
  4. No Comment.....
    Di unghio nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 10:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito