User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Chef des Sicherheitsdienstes
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Cervelli annebbiati dal caldo...

    Originally posted by Nebbia
    Sono amareggiato e perplesso amici cattolici.
    Come molti di voi sapranno sono sempre stato un forumista etnonazionalista convinto, ma più passava il tempo e più reagivo male a leggere certe scompostezze e certe oscenità.
    Hanno incominciato a piazzare graficamente sulla testata del loro forum una bandiera palestinese, hanno iniziato a gioire degli attentati compiuti quà e là per il mondo, hanno festeggiato la vittoria dell'ultraconservatore Ammadinejhad in Iran, sono arrivati a puntare il dito sul cristianesimo reo a loro dire di "istigare al meticciamento". La radicalizzazione di quelle posizioni mi hanno portato ad amare e tristi riflessioni, esiste in quel forum una maniga di personaggi che usano la croce di Cristo per adoperarla come vaolre aggiuntivo alla loro crociata antiamericana e antisionista. Il bello è che all'interno di quel forum c'è pure un moderatore come Guelfo Nero, la domanda sorge spontanea: ma quale vero buon cristiano può giustificare il massacro di inermi?
    Nebbia
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=180746
    cacciato a calci nei denti dal forum Padania! il misero nebbia è costretto ora (un vero e proprio caso umano da compatire) a mendicare spazi e consideraizone dal forum democristiano dei modernisti (quelli che fanno allegramente le "messe" con islamici ed ebrei..lo stesso genionebbioide con coerenza di ferro poi accusa il forum etno sul forum dei modernsiti di essere anticattolico)
    ...quando il si dice il caldo: il buon (?) nebbia, nella sua foga antietno dove prende tutto a pretesto come un "amante delusa" non sa nemmeno come sia fatta la bandeira palestinese e la confonde con quella messa sul forum...
    istruisciti nebbiolino:
    qst è la bandiera palestinese..ignorante!


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cervelli annebbiati dal caldo...

    Originally posted by Nebbia
    Sono amareggiato e perplesso amici cattolici.
    Come molti di voi sapranno sono sempre stato un forumista etnonazionalista convinto, ma più passava il tempo e più reagivo male a leggere certe scompostezze e certe oscenità.
    Hanno incominciato a piazzare graficamente sulla testata del loro forum una bandiera palestinese, hanno iniziato a gioire degli attentati compiuti quà e là per il mondo, hanno festeggiato la vittoria dell'ultraconservatore Ammadinejhad in Iran, sono arrivati a puntare il dito sul cristianesimo reo a loro dire di "istigare al meticciamento". La radicalizzazione di quelle posizioni mi hanno portato ad amare e tristi riflessioni, esiste in quel forum una maniga di personaggi che usano la croce di Cristo per adoperarla come vaolre aggiuntivo alla loro crociata antiamericana e antisionista. Il bello è che all'interno di quel forum c'è pure un moderatore come Guelfo Nero, la domanda sorge spontanea: ma quale vero buon cristiano può giustificare il massacro di inermi?
    Nebbia
    Doppo essere stato cacciato dal forum Padania! e lucchettato sul forum Tradizione Cattolica the Fog cerca protezione sul forum dei cattolici romani da cui lancia ridicoli insulti ai forumisti etno.
    Nebbia campione di trasformismo e di fantozzianesimo si dichiara
    "Un forumista etnonazionalista convito"...davvero una barzelletta!! Un etnonazionalista..proprio lui....
    Non contento di ciò il nebbioso forumista dimostra la sua enorme ignoranza confondendo la bandiera palestinese con la bandiera imperiale...
    Infatti, quella indicata sopra da Argonauta è la bandiera palestinese e questa è la bandiera della Tradizione Imperiale (quella sulla testata del forum)

    Ed infine attacca vergognosamente Guelfo Nero che a suo dire ( ma a che titolo parla l'uggioso forumista?) non potrebbe fare il moderatore del forum etnonazionalista.
    Comunque è ora di finirla.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il 3D è chiuso.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 

Discussioni Simili

  1. OT fuga di cervelli
    Di marocchesi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-02-11, 10:39
  2. Cervelli vendesi
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 15:48
  3. Fuga dei cervelli
    Di alemaggia nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 22:13
  4. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 30-06-02, 12:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito