Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Dragonball
Daltronde raga,non vorrei fare il figo, ma un biondo originale-occhi azzurri,in mezzo al terroname itagliano e arabo,fa sempre il suo effetto.
Nordish is nordish.
Anche le ragazzine capiscono la differenza ;)
ma tu non eri amante delle popolazioni celtiche??? :confused:
sei vai in irlanda o galles, dimmi quanti uomini biondi vedi, mi sa che ne trovi più in sicilia (discendenti dei normanni) o a desulo (paese sardo sperduto in mezzo alle montagne dove si trova una percentuale spaventosa di biondi con gli occhi azzurri).
comunque la maggior parte dei biondi con gli occhi azzurri si trova in terre non indoeuropee, sarebbe a dire estonia e finlandia, già se ti sposti in latvia vedi che aumentano considerevolmente le persone con i capelli scuri....eppure sono a nord e sono indoeuropei! :rolleyes:
-
Comunque devo muovermi coi piedi di piombo o rischio di far saltare tutto. :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Civilizzatore
Sempre meglio degli ebrei padani.
Su tre ministeri della Lega, due e mezzo sono occupati da discendenti di ebrei.
oddio, mancava lui :lol
-
Citazione:
Comunque devo muovermi coi piedi di piombo o rischio di far saltare tutto. :rolleyes:
secondo me non sei tu che decide se te le farai o no.
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
secondo me non sei tu che decide se te le farai o no.
Io invece penso proprio di sì. :D
-
ma perchè tutti a fare la morale a Dragonball? vai Dragon portatele a letto tutte e due e se vai in giro con una a destra e una a sinistra mi prometti che mi mandi la foto?:D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma perchè tutti a fare la morale a Dragonball? vai Dragon portatele a letto tutte e due e se vai in giro con una a destra e una a sinistra mi prometti che mi mandi la foto?:D
Tutti bacchettoni qui dentro. :rolleyes:
-
Citazione:
Tutti bacchettoni qui dentro. :rolleyes:
l'ultima volta che ho visto un uomo con due donne sottobraccio è stato la settimana scorsa a riga, lui partenopeo, loro russe.....:D
anche tu avrai la camicia aperta con crocifisso da mezzo kilo???? :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Perdu
l'ultima volta che ho visto un uomo con due donne sottobraccio è stato la settimana scorsa a riga, lui partenopeo, loro russe.....:D
anche tu avrai la camicia aperta con crocifisso da mezzo kilo???? :D
Veramente in sto periodo sto andando in giro stile wigger un po' sciallato: pantalone largo,maina ampia e capelli con una simil cresta.
Uno spettacolo insomma. :D
-
Citazione:
Veramente in sto periodo sto andando in giro stile wigger un po' sciallato: pantalone largo,maina ampia e capelli con una simil cresta.
Uno spettacolo insomma. :D
tamarro.....:D