Vaiano rulez:DCitazione:
In Origine Postato da Dragonball
un po' sciallato:
Visualizzazione Stampabile
Vaiano rulez:DCitazione:
In Origine Postato da Dragonball
un po' sciallato:
http://www.radiopopolare.it/html/tra...ario-brega.jpgCitazione:
In Origine Postato da Dragonball
Ci son 2 sorelle gemelle,molto zoccole,di cui una mi vien dietro in modo abbastanza spudorato,l'altra meno invece.
Il punto č che vorrei fare un trittico ma non so la reazione delle gemelle: voi che consigliate?
PURE CO LE ZOCCOLE!!!! MA CHE CAZZO DRAGONBO'!!!!! :D
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
http://www.radiopopolare.it/html/tra...ario-brega.jpg
PURE CO LE ZOCCOLE!!!! MA CHE CAZZO DRAGONBO'!!!!! :D
ma lui non fa il babbo di Verdone in un Sacco Bello?:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
http://www.radiopopolare.it/html/tra...ario-brega.jpg
PURE CO LE ZOCCOLE!!!! MA CHE CAZZO DRAGONBO'!!!!! :D
anche , ma ho mischiato i film :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma lui non fa il babbo di Verdone in un Sacco Bello?:D
:lol :lol :lol :lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
http://www.radiopopolare.it/html/tra...ario-brega.jpg
PURE CO LE ZOCCOLE!!!! MA CHE CAZZO DRAGONBO'!!!!! :D
Scommessa che un "terrone" medio, cucca 10 volte di pił di uno "biondo con occhi azzurri " come te?Citazione:
In Origine Postato da Dragonball
Daltronde raga,non vorrei fare il figo, ma un biondo originale-occhi azzurri,in mezzo al terroname itagliano e arabo,fa sempre il suo effetto.
Nordish is nordish.
Anche le ragazzine capiscono la differenza ;)
Comunque ieri non ho visto nessuna delle due,e temo il peggio. :rolleyes:
Ci sarą stato qualcuno che ha alzato pił pecunia...Citazione:
In Origine Postato da Dragonball
Comunque ieri non ho visto nessuna delle due,e temo il peggio. :rolleyes:
Barbł!:D
Il forum Padania inorridisce :eek: :DCitazione:
In Origine Postato da Dragonball
Comunque ieri non ho visto nessuna delle due,e temo il peggio. :rolleyes: