Ieri sera sono andato alla Festa dell'Unità di Carrara (MS), loc. Bonascola, ed ho visitato il locale bookshop. Libri Mondadori ed Einaudi a tutto spiano in bella vista.
Complimenti, compagni.

Ieri sera sono andato alla Festa dell'Unità di Carrara (MS), loc. Bonascola, ed ho visitato il locale bookshop. Libri Mondadori ed Einaudi a tutto spiano in bella vista.
Complimenti, compagni.

Quindi bisognerebbe boicottare i libri di quelle case editrici perchè riconducibili a Berlusconi?In origine postato da DrugoLebowsky
Complimenti, compagni.
Mi sembra un rimedio peggiore del male, francamente

ragazzi, continuate a sguazzare nell'ipocrisia. Se questa è la vostra percezione del conflitto d'interessi allora Berlusconi e discendenza è in una botte di ferro fino al 2050, altro che 2006. E non sto parlando di vincere/perdere le elezioni, che a questo punto per il cdx diventa una sfumatura trascurabile, vista la montante ignavia di questo csx.In origine postato da lovecraft
Quindi bisognerebbe boicottare i libri di quelle case editrici perchè riconducibili a Berlusconi?
Mi sembra un rimedio peggiore del male, francamente
Dovreste preoccuparvi di queste cose, anziché imbarcare Pomicino e De Michelis nell'Unione.

le feste azzurre o del Secolo d'Italia esporrebbero mai libri Feltrinelli o copie di Micromega?

No. Però non mi sembra il caso di scendere al loro livello: sarà per l'amore che nutro per i libri e per la lettura in genere, ma non riesco a condividere una simile impostazione.In origine postato da DrugoLebowsky
le feste azzurre o del Secolo d'Italia esporrebbero mai libri Feltrinelli o copie di Micromega?

perfetto: allora voi continuate a fare i buonisti che non vedono o fanno finta di non vedere una concentrazione massmediale da Cina maoista, mentre quelli continuano ad impallinarvi allegramente.In origine postato da lovecraft
No. Però non mi sembra il caso di scendere al loro livello: sarà per l'amore che nutro per i libri e per la lettura in genere, ma non riesco a condividere una simile impostazione.

scusate ma la pinguin che è di destra ha i diritti di charles dickens e virgina woolf che fate non li leggete?

Alla Festa di Cervia, alla libreria, circa 7 anni fa, comprai il libro degli acquerelli di Hitler.In origine postato da DrugoLebowsky
Complimenti, compagni.
E non sono diventato nazista.
Saluti, camerata.
![]()

non hai capito un cazzo ma non importa, fa lo stesso.In origine postato da benfy
scusate ma la pinguin che è di destra ha i diritti di charles dickens e virgina woolf che fate non li leggete?

Massimo D'AlemaIn origine postato da lsu
Alla Festa di Cervia, alla libreria, circa 7 anni fa, comprai il libro degli acquerelli di Hitler.
E non sono diventato nazista.
Saluti, camerata.
![]()
Walter Veltroni
Livia Turco
Cesare Salvi
sono 4 parlamentari dei Ds, e, oltre ad avere la stessa tessera di partito, possiedono un'altra particolarità: sono autori a libro paga Mondadori. Cioè una casa editrice del premier, che costui ha ottenuto con una sentenza truccata, fra l'altro.
Domande: cosa ci fanno 4 parlamentari dell'opposizione a libro paga in una casa editrice (Mondadori) del premier?
Come mai i libri di due case editrici del premier (Mondadori, Einaudi) sono in bella vista negli stands delle feste dell'Unità?
Domandona finale: qual è la vostra percezione del conflitto d'interesse? Potete dirvi ancora una "opposizione intransigente" come campeggia con involontaria ironia il sottotitolo di questo forum?