Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole a questa proposta?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si sono favorevole

    11 100.00%
  • No non sono favorevole

    0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Nuovo co-moderatore

  1. #11
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face Non sum digna...

    Prima di tutto vorrei dire che mi spiace moltissimo che Patriota non possa più dedicarsi al forum, perchè la sua era una delle presenze più importanti e preziose, speriamo davvero che in futuro al più presto possa avere più tempo libero e che nel frattempo possa intervenire almeno di tanto in tanto...

    Poi ringrazio di cuore Wehr per avermi tenuta in considerazione per la candidatura alla carica di comoderatrice del più bel forum di internet, cosa che naturalmente mi lusinga e che ritengo un immenso onore e ringrazio tutti coloro che mi hanno votata finora, esprimendomi una stima peraltro ben poco meritata , tuttavia credo che non sarei adatta per incarico di così elevata responsabilità, soprattutto perchè non ho il tempo libero necessario per stare collegata al forum più volte al giorno ogni giorno, per svolgere quell'attività di solerte sentinella e infaticabile "spazzina" del forum, pronta a reprimere sul nascere scorrettezze e incursioni di provocatori di ogni tipo, in cui consiste essenzialmente l'attività di moderazione, al fine di consentire una costruttiva fruizione delle risorse del forum.

    Ritengo che tutti gli altri candidati proposti siano validissimi, poi ognuno di essi dovrebbe valutare l'elemento tempo a disposizione; mi permetto poi umilissimamente di suggerire sottovoce che un altro eccellente comoderatore potrebbe essere Larth, a cui chiedo già scusa preventivamente se questo tirarlo in causa risulterà sgradito...





  2. #12
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    voto Hale
    è una militante
    non tradirà mai
    è veneta
    ...e sono razzista!........

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non sum digna...

    Originally posted by halexandra
    Prima di tutto vorrei dire che mi spiace moltissimo che Patriota non possa più dedicarsi al forum, perchè la sua era una delle presenze più importanti e preziose, speriamo davvero che in futuro al più presto possa avere più tempo libero e che nel frattempo possa intervenire almeno di tanto in tanto...

    Poi ringrazio di cuore Wehr per avermi tenuta in considerazione per la candidatura alla carica di comoderatrice del più bel forum di internet, cosa che naturalmente mi lusinga e che ritengo un immenso onore e ringrazio tutti coloro che mi hanno votata finora, esprimendomi una stima peraltro ben poco meritata , tuttavia credo che non sarei adatta per incarico di così elevata responsabilità, soprattutto perchè non ho il tempo libero necessario per stare collegata al forum più volte al giorno ogni giorno, per svolgere quell'attività di solerte sentinella e infaticabile "spazzina" del forum, pronta a reprimere sul nascere scorrettezze e incursioni di provocatori di ogni tipo, in cui consiste essenzialmente l'attività di moderazione, al fine di consentire una Credimi costruttiva fruizione delle risorse del forum.

    Ritengo che tutti gli altri candidati proposti siano validissimi, poi ognuno di essi dovrebbe valutare l'elemento tempo a disposizione; mi permetto poi umilissimamente di suggerire sottovoce che un altro eccellente comoderatore potrebbe essere Larth, a cui chiedo già scusa preventivamente se questo tirarlo in causa risulterà sgradito...




    Perchè parli di stima immeritata? Sei una ragazza sveglia, politicamente scorretta, leghista ed etnonazionalista, veneta d.o.c.
    cosa vuoi di più?
    Credimi saresti più che adeguata .....peccato che ti manchi il tempo per l'opera di sentinella e spazzina...ed ora più che mai il forum etno ha bisogno di unn moderatore che estirpi sul nascere certe provocazioni idiote ( vedi quelle di Nebbius)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by carbonass
    voto Hale
    è una militante
    non tradirà mai
    è veneta
    ...e sono razzista!........
    E fai bene..ad esere razzista
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    grazie per tutti coloro che mi hanno votato sarei curioso di sapere chi sono, grazie davvero!!!

    io ho votato per l'argonauta.
    Anche tu Celtic saresti un ottimo co-moderatore.
    Preparato, leghista, etnonazionalista, non saresti certo un "australiano" ...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #16
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Innanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno votato.
    Ringrazio Der per questa iniziativa democratica.In questo forum a differenza di altri, i moderatori, quando non sono i fondatori, vengono eletti, non sono tali per diritto divino....
    Se la maggioranza dei voti confluirà sul mio nome, sarò felice di riprendere il ruolo di co-moderatore.
    Nella lista ho votato Halexandra: una vera combattente (anche se talvolta mi bacchetta ingiustamente... ); ma se avessi potuto dare altri voti, avrei fatto confluire le mie preferenze anche su larth, Criticon e Jena. Senza dimenticare Gundam e Celtic.
    Una segnalazione anche per l'ottimo nuovo forumista Galois

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il responso del sondaggio parla chiaro: Totila è il nuovo co-moderatore.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,270
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho votato ma esprimo la mia grande gioia nel riavere Totila come moderatore. Scelta non poteva essere migliore.

    Guelfo nero

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Nuovo moderatore
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-02-10, 03:08
  2. Nuovo moderatore?
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 19:00
  3. nuovo moderatore
    Di stuart mill nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 13:56
  4. Anno nuovo, moderatore nuovo
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 06-12-04, 19:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito