LA STESSA FISSITà DELLO SGUARDO, LO STESSO IMPACCIO MENTALE....
SPERIAMO CHE NON SI FINISCA TUTTI COME NEL 43/45![]()


LA STESSA FISSITà DELLO SGUARDO, LO STESSO IMPACCIO MENTALE....
SPERIAMO CHE NON SI FINISCA TUTTI COME NEL 43/45![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Avete raggione, lasciamoci prendere di mira da tutti i pazzi del globo![]()


In vino veritas![]()


Quelli che nel '39 inneggiavano alla guera, e poi nel '40 corsero ad arruolarsi volontari , furono - e restano - meritevoli del massimo rispetto.In Origine Postato da cciappas
LA STESSA FISSITà DELLO SGUARDO, LO STESSO IMPACCIO MENTALE....
SPERIAMO CHE NON SI FINISCA TUTTI COME NEL 43/45![]()
Purtroppo, anche allora furono pochini, essendosi registrata una congrua maggioranza di "armiamoci e partite ".
Ciò che mi irrita dei bananas d'ooggidì, è che a sentir le loro fiere concioni sono pronti ad arrruolarsi per le Crociate e muover guerra , in nome del Santo Sepolcro (cioè, no, quello non si tocca, se no i Visitors potrebbero risentirsi) all'universo mondo.
Poi però nessuno di loro distingue il calcio del fucile dalla canna, se un loro figlio o nipote decide di arruolarsi militare lo fanno interdire ("la guerra devono farla i poveracci, noi già paghiamo le tasse, o quanto meno i condoni") , e se passa nei paraggi di casa loro un turista abbronzato e barbuto si barricano in casa, si nascondono sotto il letto e pretendono il dislocamente di 9.000 poliziotti di quartiere.![]()