Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
maledetto marce, volevo fare il copia-incolla per passarlo sul programma di traduzione, e non si riesce....:fru
Per forza, è un jpeg, mica un testo :D
Comunque il tipo in questione vuole venire a Firenze da Roma con la metropolitana...
-
Citazione:
:D :D
c'è un paio di parole che mi sfuggono e che mi fan sballare tutto il discorso.....te che hai fatto il corso, sforzati:D :D
Quel corso al mio cervello gli ha fatto l'effetto contrario, e l'ho pure pagato caro:D
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Per forza, è un jpeg, mica un testo :D
Comunque il tipo in questione vuole venire a Firenze da Roma con la metropolitana...
Coraggioso (!):cool:
-
Il Signor Ronaldo (ma non il calciatore) è arrivato all'albergo :cool:
Trattasi di turista filippino, circa 35 anni, camera singola prenotata via internet.
Ma non mi ha detto se per arrivare fin qui ha preso il treno o la metropolitana :D
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Il Signor Ronaldo (ma non il calciatore) è arrivato all'albergo :cool:
Trattasi di turista filippino, circa 35 anni, camera singola prenotata via internet.
Ma non mi ha detto se per arrivare fin qui ha preso il treno o la metropolitana :D
E "near vatican city" come si è trovato?
Saluti e buon lavoro :)
-
Citazione:
In Origine Postato da Franzele
E "near vatican city" come si è trovato?
Saluti e buon lavoro :)
Non glie l'ho chiesto... Però era contento che il nostro albergo fosse vicino alla stazione rispetto a quello di Roma che era distante e non doveva camminare tanto (per cui ne ho dedotto che dalla stazione Termini al Vaticano se la sia fatta tutta a piedi!)
Contraccambio i saluti :-0003g
-
Citazione:
maledetto marce, volevo fare il copia-incolla per passarlo sul programma di traduzione, e non si riesce....:fru
Se non lo sai, ci vuole un OCR per fare quello... :D
Skarm