![]()
La coupè ebbe poco successo ma secondo me era una gran bella macchina, ora a causa della scarsa diffusione potrebbe diventare oggetto di culto per i collezionisti

La K coupé (Kayak? O qualcosa del genere se non ricordo male) proprio non mi è mai piaciuta, la berlina mi è piaciuta i primi 2 anni, la station mi sembrava identica alla Thema Station...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Diciamo che in generale la K non è stata all'altezza della Thema.
Aveva meno personalità, mano fascino, soffriva tantissimo le Tedesche.
La Coupè ha avuto successo nullo, in quanto la prima cosa che uno guarda quando fa una Coupè è la linea accattivante e lo stile.
Per la berlina le cose andavano meglio in quanto aveva grandissime qualità di abitabilità e confort.

La k berlina l'ho sempre trovata un'ottima auto, esteticamente molto meglio della Thesis. La coupè, oltre a essere male riuscita nel posteriore, apparteneva a un segmento che in italia non ha mai avuto successo.

Non ti dico come andava la k.Originally posted by il merovingio
La k berlina l'ho sempre trovata un'ottima auto, esteticamente molto meglio della Thesis. La coupè, oltre a essere male riuscita nel posteriore, apparteneva a un segmento che in italia non ha mai avuto successo.
un mio amico ne ha avute 2: la prima sempre dal meccanico (2,4 diesel) ne ha avute di cotte e di crude, cinghie che si rompono in viaggio (conj servosterzo inattivo in autostrada), tubi che si rompono e gasolio a getto sul motore, vetri che non scendono da una parte, e, UDITE UDITE, RISCALDATORE SEDILI BLOCCATO SU ACCESO!!!!!
Incubo.
Non soddisfatto, l'ha cambiata con un'altre k identica, che ha funzionato un po' (poco) meglio.
Ora ha una A6 di cui è pienamente soddisfatto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png