il mio gli ineguagliabili GEMELLI... lui bilancia.....:KCitazione:
In origine postato da lauraf
segno zodiacale?:cool:
Visualizzazione Stampabile
il mio gli ineguagliabili GEMELLI... lui bilancia.....:KCitazione:
In origine postato da lauraf
segno zodiacale?:cool:
grande Ale!!!!:DCitazione:
In origine postato da Alessandra
gemelli:D
Dovrebbe essere una buona accoppiata :D ;)Citazione:
In origine postato da MiladyN
il mio gli ineguagliabili GEMELLI... lui bilancia.....:K
te ne intendi?? bè allora sarà l'eccezione del menga....:D ke ti devo dire....peggio di così...:fruCitazione:
In origine postato da Flora
Dovrebbe essere una buona accoppiata :D ;)
oh beh, tutto dipendera' dagli ascendenti...:rolleyes: :DCitazione:
te ne intendi?? bè allora sarà l'eccezione del menga....:D ke ti devo dire....peggio di così...:fru
macchè :DCitazione:
te ne intendi?? bè allora sarà l'eccezione del menga....:D ke ti devo dire....peggio di così...:fru
conosco però almeno un paio di gemelli-bilancia e mi sembra vadano a gonfie vele...:rolleyes:
Non volevo offendere te, ma il tipo in questione. Purtroppo il linguaggio è quello che è e se ci si vuole esprimere con efficacia....Citazione:
In origine postato da Sgiar
Mi viene l'orticaria:o
Grrrrrr:o
:)
Mi sembra veramente assurdo. Se la storia ha avuto un inizio ordinariamente sentimentale, vuol dire che c'era quanto meno attrazione da parte sua verso di lei. Se no, che ci stava a fare insieme a una ragazza?Citazione:
In origine postato da Fenris
E' molto meno banale di quanto pensi invece. Non dico che sia necessariamente il tuo caso, ma in genere quando una persona rifiuta sistematicamente tutte le situazioni che possono, direttamente om indirettamente, portare all'intimità, c'è una discreta probabilità che il problema sia proprio quello.
Poi generalmente, oggi, quelli che hanno tendenze "omo" si dichiarano e frequentano le ragazze perché loro si sentono più a proprio agio e le femmine invece li trovano simpatici e carini.
Citazione:
In origine postato da Paolo82
ahahah ricchione,pensavo si dicesse solo dal raccordo in giù. :D :D :D
:D
:eek: z:f z:d :ek3Citazione:
visto ke la sapete tutti...me la spiegate???:p ke significa culattone???:o