Preferisco davanti....oppure sopra.... :DCitazione:
In origine postato da Fenris
Allora, se ti interessa passare la vita con una donna di fianco,
Visualizzazione Stampabile
Preferisco davanti....oppure sopra.... :DCitazione:
In origine postato da Fenris
Allora, se ti interessa passare la vita con una donna di fianco,
Bè, indubbiamente in certi momenti, ma ogni tanto bisogna anche mangiare, respirare ed andare in bagno. :DCitazione:
In origine postato da il merovingio
Preferisco davanti....oppure sopra.... :D
da quando avere una storia lunga è sinonimo di usato???:KCitazione:
Io avrei paura a mettermi assieme a tipe che hanno alle spalle storie troppo lunghe/tormentate... voglio dire, è come prendere un'auto usata che ha fatto 300.000 km.!!
Non é un granché come metafora, ma é l'unica che ho trovato...
molto meglio stare con pupazzette insignificanti ke dopo una settimana ti hanno già annoiato....già...vuoi mettere???:rolleyes:
no no meglio di no...solo qualke esempio...Citazione:
In origine postato da Mr
Urge spiegazione esauriente e gravida di dettagli strappalacrime.
lo inviti in vacanza, nn viene xkè studia
lo inviti a cena, nn viene xkè è stanco
lo inviti a casa tua quando i tuoi nn ci sono, nn viene xkè dorme male....
il tutto condito da rinfacci vari ke ero io a nn pensare a lui e mi comportavo da egoista....:rolleyes:
La mia storia più lunga é durata un paio di mesi. Mi sentirei a disagio assieme a una che ha alle spalle storie molto lunghe. Per non parlare del confronto con l'ex...brutte robe!!Citazione:
In origine postato da MiladyN
da quando avere una storia lunga è sinonimo di usato???:K
molto meglio stare con pupazzette insignificanti ke dopo una settimana ti hanno già annoiato....già...vuoi mettere???:rolleyes:
bè a dirla tutta, prima di sta storia nn andavo oltre i 20 giorni....son rinsavita di botto...:p :KCitazione:
La mia storia più lunga é durata un paio di mesi. Mi sentirei a disagio assieme a una che ha alle spalle storie molto lunghe. Per non parlare del confronto con l'ex...brutte robe!!
diciotto mesi,per due volte.
Con la prima ci siamo lasciati il giorno dell'"anniversario",la seconda l'ho lasciata io due giorni prima,credo volesse essere una precauzione.
Inizio a pensare che un anno e mezzo sia il mio limite fisiologico.
Citazione:
bè a dirla tutta, prima di sta storia nn andavo oltre i 20 giorni....son rinsavita di botto...:p :K
Rinsavita? Ti sei messa sulla brutta strada, casomai!!!:)
Ma il confronto con l'ex mica è una cosa matematica ed inevitabile. Perchè tanta insicurezza? E anche se lo facesse, chi ti dice che lo perderesti? Se lei sta con te e non con l'ex, evidentemente è te che preferisce, no?Citazione:
La mia storia più lunga é durata un paio di mesi. Mi sentirei a disagio assieme a una che ha alle spalle storie molto lunghe. Per non parlare del confronto con l'ex...brutte robe!!
Non era egoista, era culattone.Citazione:
no no meglio di no...solo qualke esempio...
lo inviti in vacanza, nn viene xkè studia
lo inviti a cena, nn viene xkè è stanco
lo inviti a casa tua quando i tuoi nn ci sono, nn viene xkè dorme male....
il tutto condito da rinfacci vari ke ero io a nn pensare a lui e mi comportavo da egoista....:rolleyes: