Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
E' molto meno banale di quanto pensi invece. Non dico che sia necessariamente il tuo caso, ma in genere quando una persona rifiuta sistematicamente tutte le situazioni che possono, direttamente om indirettamente, portare all'intimità, c'è una discreta probabilità che il problema sia proprio quello.
vero..ma dato ke era riferito al mio post posso assicuravi ke nn è il mio caso...altrimenti cakkio nn starei molto a gridarlo ai 4 venti...e cmq sarebbe stata + facile (e maledettamente imbarazzante...) la situazione....:rolleyes:
ripeto nn è il mio caso, il ke mi fa incazzare mooooolto di +......:K
-
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
No,è internazionale. :D
al nord (lombarida/veneto) si dice busone.
Non diciamo sciocchezze, "busone" è nostro copyright. "Culattone" invece è tipicamente lombardo. In veneto "cuatòn" (ma chiedo conferma). :D
P.S: Scusa Sgiar, non c'è nessun intento offensivo, te l'assicuro, si sta facendo un po' di goliardia. :)
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Non è detto:o
Ci sono tante ragione,ma ora non voglio girare il coltello nelle piaghe di Milady;)
Scusami Milady
:o
eh ma figurati...;) vuoi ke nn mi sia fatta domande finora??:fru
cmq nn si possono riassumere anni in poke righe:o
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
:-0i09b
:bo
:D
-
Citazione:
In origine postato da MiladyN
vero..ma dato ke era riferito al mio post posso assicuravi ke nn è il mio caso...altrimenti cakkio nn starei molto a gridarlo ai 4 venti...e cmq sarebbe stata + facile (e maledettamente imbarazzante...) la situazione....:rolleyes:
ripeto nn è il mio caso, il ke mi fa incazzare mooooolto di +......:K
Oddio, più facile non so quanto. :D Comunque, evidentemente il tuo moroso non era neanche gay, era solo furbo, ti "cercava" (leggere il significato reale della parola please :D) solo quando ne aveva voglia lui.
-
Citazione:
Non diciamo sciocchezze, "busone" è nostro copyright. "Culattone" invece è tipicamente lombardo. In veneto "cuatòn" (ma chiedo conferma). :D
P.S: Scusa Sgiar, non c'è nessun intento offensivo, te l'assicuro, si sta facendo un po' di goliardia. :)
Ma lo so:o
Solo che ne ho le orecchie piene:o
E ogni tanto salto...non mi devo arrabbiare per così poco:o
Scusatemi:o
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Non è detto:o
Ci sono tante ragione,ma ora non voglio girare il coltello nelle piaghe di Milady;)
Scusami Milady
:o
No, certo che non è detto, lo so. Ma di casi del genere ne ho sentiti parecchi, te l'assicuro.
-
Citazione:
Oddio, più facile non so quanto. :D Comunque, evidentemente il tuo moroso non era neanche gay, era solo furbo, ti "cercava" (leggere il significato reale della parola please :D) solo quando ne aveva voglia lui.
adoro le cose lette in kiave maskile!!! :D
grazie Fenris!!!:D
-
Citazione:
No, certo che non è detto, lo so. Ma di casi del genere ne ho sentiti parecchi, te l'assicuro.
Bhè può essere:o
Io ho anche"sentito"di casi al contrario:o