Riferimento: Finalmente un sindaco serio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Dato per scontato che mai si raggiungerà il 100% dei consensi per alcun evento con il patrocinio di un comune,cosa fa pensare ad Alemanno che il GayPride sia una manifestazione di una setta?
Non ho mai partecipato di persona ma so che insieme agli omossesuali manifestano anche gli eterosessuali,genitori con figli ecc...
Alemanno non ha capito,e non è il solo, che il GayPride non è una secessione ma una richiesta di condivisione di principi,ovvero la libertà culturale dell'omossesualità.
Negare un patrocinio con le motivazioni addotte e come dire "io non c'entro con voi e vi concedo a malapena di esistere".
MA poi il patrocinio cos'è? in cosa consiste? Mi sembra un qualcosa di cerimoniale molto italiano.
Perchè se un gruppo, un partito, un'associzione vuole manifestare o fare qualsiasi iniziativa deve volere che l'istituzione statale l'approvi? E' una cosa statalista. A me interessa poterlo fare, il comune e l'istituzione devono solo non essere da intralcio, e basta.
Citazione:
Ochtopus
Dato per scontato che mai si raggiungerà il 100% dei consensi per alcun evento con il patrocinio di un comune,cosa fa pensare ad Alemanno che il GayPride sia una manifestazione di una setta?
Non ho mai partecipato di persona ma so che insieme agli omossesuali manifestano anche gli eterosessuali,genitori con figli ecc...
Alemanno non ha capito,e non è il solo, che il GayPride non è una secessione ma una richiesta di condivisione di principi,ovvero la libertà culturale dell'omossesualità.
Negare un patrocinio con le motivazioni addotte e come dire "io non c'entro con voi e vi concedo a malapena di esistere".
Ma non si può certo pretendere da Alemanno il patrocinio di una manifestazione di condivisione di principi che odia. Accontentiamoci del fatto che, pur essendo nettamente contrario, non abbia fatto storie nè abbia strumentalizzato l'evento a suo vantaggio.
Non è poco di questi tempi.
Non mi dite, Alemanno ogni tanto si ricorda di essere di destra?
Citazione:
Fenris
Non mi dite, Alemanno ogni tanto si ricorda di essere di destra?
ha negato il patrocinio, mica ha vietato la manifestazione... :cool:
nessuna manifestazione da spazio a tutte le idee e i punti di vista.alemanno faceva a dire che gli fa schifo veder sfilare i gay, piuttosto che inventarsi ste stronzate.
(beninteso, non condivido il gay pride)
Citazione:
LEONIDA
ha negato il patrocinio, mica ha vietato la manifestazione... :cool:
Mica la poteva vietare. Avrebbero messo Roma a ferro e fuoco.
Citazione:
Fenris
Mica la poteva vietare. Avrebbero messo Roma a ferro e fuoco.
Se era di destra lo avrebbe fatto.
E poi vediamo chi la mette a ferro e fuoco, se provano a fare reazioni violente ad una legittima decisione morale di un sindaco...
Citazione:
LEONIDA
Se era di destra lo avrebbe fatto.
E poi vediamo chi la mette a ferro e fuoco, se provano a fare reazioni violente ad una legittima decisione morale di un sindaco...
Ma legittima neanche per idea.
Ma i gay per manifestare hanno bisogno dell'incoraggiamento di soldi pubblici?
Ma non scherziamo, facessero tutte le manifestazioni che vogliono, a spese loro.