Retorica....Citazione:
In Origine Postato da HoChiMinh84
spesso sono anche la stessa cosa
Visualizzazione Stampabile
Retorica....Citazione:
In Origine Postato da HoChiMinh84
spesso sono anche la stessa cosa
Avete ragione tutti e due.
Loro sono ortodossi e noi siamo cattolici.
Loro credono che il Papa sia presente nelle nostre menti come il Metropolitas e' presente nelle loro
Il resto e' un colossale equivoco perche' NOI facevamo le condoglianze e io che ero tagliato fuori dalla lingua, credevo che fossero LORO a continuare con le condoglianze a me...
Realtà....Citazione:
In Origine Postato da Cavaliere
Retorica....
Di esserlo?Citazione:
In Origine Postato da aguas
Quello che mi sconvolge è che all'estero (anche nella vicina Grecia) ci considerino una colonia vaticana.
E noi neanche ce ne accorgiamo!
siCitazione:
In Origine Postato da bowman
Di esserlo?
Eh ridi, ridi
malatempora currunt
la storia persiana si dividera' in :
prima di Federico Secondo
Periodo intermedio
dopo le gelatiere di vincent
Federico secondo rubo' il segreto ai persiani e porto' il gelato in Sicilia
si perse la memoria del gelato e quando arrivai io a Teheran lo facevano con l'acqua
(e' una cosa ridicolissima, immaginatevi un cono con su arrotolato un quaranta centimetri di gelato. Ho visto piu' gelato a terra che in bocca alla gente)
Adesso hanno le macchine e una gelateria Angeli e diavoli che sembra Disneyland
State in campana...