Così, solo a livello molto ma molto ipotetico, come vedreste un prossimo polo CONSERVATORE e MONARCHICO alternativo alla coalizione dalla quale, per ragioni diverse, certo, siamo entrambi fuori?

Così, solo a livello molto ma molto ipotetico, come vedreste un prossimo polo CONSERVATORE e MONARCHICO alternativo alla coalizione dalla quale, per ragioni diverse, certo, siamo entrambi fuori?
Ripeto il mio dispiacere per l'abbandono da parte dei Conservatori di Apl e temporaneamente anche del gioco di POL. Se volete possiamo tornare a discutere insieme, perché a mio avviso Apl deve essere anche il luogo per i conservatori e basta....
come Ugo DePayens e gli altri.
Personalmente sono disponibile al dialogo... a livello di partito bisognerebbe valutare alcuni punti.In Origine postato da UgoDePayens
Parliamone...

In Origine postato da eolo76
Personalmente sono disponibile al dialogo... a livello di partito bisognerebbe valutare alcuni punti.
Parliamone...
Ti rammento che i conservatori non abbandoneranno mai l'alleanza di ferro con i cattobigotti, comunque fate vobis, io la mia proposta l'ho fatta da tempo e la sto portando avanti nel forum monarchico, il luogo più appropriato...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Ecco date retta a Rick... lui sì che ha capito tutto di cosa sono e cosa fanno i Conservatori!
Per quel che mi riguarda, se il partito monarchico mi dice ufficialmente che è interessato alla prospettiva, mi impegno a fare in modo di capire quali possano essere i punti di incontro, e quali invece gli (inevitabili) punti di attrito.... l'importante è capire che tra persone raziocinanti ci si può comunque intendere.

Allora dovreste ammettere che non è che uscite dal gioco di Pol ma che vi siete solo intestarditi per questioni personali...NDi è interessata ad un dialogo con tutti e in particolare con PL ma sempre e soltanto nell'ottica di APl. Deve essere chiaro.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

A chi esattamente dovremmo rendere conto delle nostre decisioni? A te per caso? O ai tuoi elettori, che poi non si è capito bene perché non siano nostri?
Ho detto già chiaro che la mia è un'iniziativa personale, e che i Conservatori PER QUESTA LEGISLATURA è come se non ci fossero. Non l'abbiamo deciso noi, è un dato di fatto: siamo stati proditoriamente cancellati dal gioco, nonostante la caterva di voti presi.
La prossima legislatura è tutta un altro paio di maniche.

Buona domanda! Sei giustamente consapevole che molti elettori del PdUM vedono quale molto, mooolto ipotetica una risposta acconsenziente.In Origine postato da UgoDePayens
A causa della personale stima che nutro nei Tuoi confronti, a me personalmente fà un gran piacere che Tu, UgoDePayens, abbia manifestato almeno il pensiero che Ti è passato per la testa.
Ufficialmente il PDUM è aperto al dialogo con tutte le forze politiche. Se vuoi, puoi aprire un 3d sul forum dei monarchici come ha già fatto e sta facendo la NDI con Rick_Hunter.In Origine postato da UgoDePayens
Ecco date retta a Rick... lui sì che ha capito tutto di cosa sono e cosa fanno i Conservatori!
Per quel che mi riguarda, se il partito monarchico mi dice ufficialmente che è interessato alla prospettiva, mi impegno a fare in modo di capire quali possano essere i punti di incontro, e quali invece gli (inevitabili) punti di attrito.... l'importante è capire che tra persone raziocinanti ci si può comunque intendere.

In Origine postato da Fante d'Italia
Buona domanda! Sei giustamente consapevole che molti elettori del PdUM vedono quale molto, mooolto ipotetica una risposta acconsenziente.
A causa della personale stima che nutro nei Tuoi confronti, a me personalmente fà un gran piacere che Tu, UgoDePayens, abbia manifestato almeno il pensiero che Ti è passato per la testa.Grazie dell'attestato di stima... c'è tempo, il dialogo sicuramente può cominciare, per quanto mi riguarda. I frutti? Si vedranno...
![]()
A me intento basta davvero l'attestato di volontà e di apertura al dialogo che, come mi aspettavo, già è giunto.
Abbiamo già condiviso assieme, spalla a spalla, una campagna elettorale lunga e massacrante. Spero non sia l'ultima!