Arifacce co 'sti numeri inventati ...Citazione:
In Origine Postato da Genyo
_________________________________________
E qui ti sbagli di grosso, e non bere troppo, qui in Veneto siamo circa il 30%.
Ma dove cazzo siete al 30% in Veneto?
Visualizzazione Stampabile
Arifacce co 'sti numeri inventati ...Citazione:
In Origine Postato da Genyo
_________________________________________
E qui ti sbagli di grosso, e non bere troppo, qui in Veneto siamo circa il 30%.
Ma dove cazzo siete al 30% in Veneto?
stanno al 10% nel 2001 :DCitazione:
In Origine Postato da Ezechiele
Arifacce co 'sti numeri inventati ...
Ma dove cazzo siete al 30% in Veneto?
Non sapevo fosse un radicale.Citazione:
In Origine Postato da Ezechiele
Sono d'accordo. Sta dicendo che "non č abbastanza punitiva" nei confronti dei magistrati. Detto dalla categoria avversa, poi, č tutto un programma.
Poi vengono a pietire perché sono senza soldi ... fanno un mese da Berlusconi, e uno da Prodi, a turno.
E dopo la disfatta del referendum, ancora insistono con quelle puttanate di slogan tipo "no vatican, no taleban" ... hanno capito tutto, beati loro ...
[fine dello sfogo, ma quanno ce vņ, ce vņ]
Adesso mi spiego il senso; sempre che di senso si possa parlare.
Veneto:14,7%Citazione:
In Origine Postato da Genyo
_________________________________________
E qui ti sbagli di grosso, e non bere troppo, qui in Veneto siamo circa il 30%.
E ricordati i popoli (plurale) non scompaiono mai. Noi siamo l'identitą contro il comunismo-globalizzante-imperante e imperialista.
Lo scontro sarą definitivo e lo vincerą l'identitą che č vita.
Il comunismo č morte. Quindi perderete.
I Veneti, i Lombardi, i Friulani, i Piemontesi, i Toscani, i Romagnoli.....NON SPARIRANNO MAI.
La Lega č i POPOLI. Non una squallida burocrazia-gerontocrazia DS.
Lombardia:15,4
Liguria:4,5%
Piemonte:7,4%
___________________________________________Citazione:
In Origine Postato da Ezechiele
Arifacce co 'sti numeri inventati ...
Ma dove cazzo siete al 30% in Veneto?
Con il 7% della lista autonomista di Panto ed il 4% degli autonomisti Veneti d'Europa pił la nostra percentuale siamo attorno al 30%.
Cominciate a tremare e comunque la libertą non si ferma per te nč per voi nč per i tuoi amici nč per roma nč per nessuno.
La nostra STORIA č segnata, sarą PADANIA. E' gią fatta, altrimenti non sarebbe mai apparsa sulla scena, invece c'č e ci sarą completamente libera ed indipendente.
Ognuno ha diritto ad avere casa sua che noi chiamiamo HEIMAT.
Lo stesso Panto di cui si parla su tutti i muri di Treviso dove sta scrittoCitazione:
In Origine Postato da Genyo
___________________________________________
Con il 7% della lista autonomista di Panto ed il 4% degli autonomisti Veneti d'Europa pił la nostra percentuale siamo attorno al 30%.
Cominciate a tremare e comunque la libertą non si ferma per te nč per voi nč per i tuoi amici nč per roma nč per nessuno.
La nostra STORIA č segnata, sarą PADANIA. E' gią fatta, altrimenti non sarebbe mai apparsa sulla scena, invece c'č e ci sarą completamente libera ed indipendente.
Ognuno ha diritto ad avere casa sua che noi chiamiamo HEIMAT.
"Panto figlio di putt. paga i dabiti?"
__________________________________________Citazione:
In Origine Postato da Henry
Lo stesso Panto di cui si parla su tutti i muri di Treviso dove sta scritto
"Panto figlio di putt. paga i dabiti?"
Quello č citato solo come ipotetica percentuale di voti indipendentisti e venetisti.
Poi Panto, per me puņ tranquillamente andarla a raccontare dove gli pare, ad uno del genere non dņ la minima fiducia, nulla, zero.
Lui č un furbacchione, la gente che lo ha votato č solo ingenua, ma INDIPENDENTISTA E VENETISTA.
A me interessa la gente. Panto, raus.
Perņ le sue percentuali vengono comode.Citazione:
In Origine Postato da Genyo
__________________________________________
Quello č citato solo come ipotetica percentuale di voti indipendentisti e venetisti.
Poi Panto, per me puņ tranquillamente andarla a raccontare dove gli pare, ad uno del genere non dņ la minima fiducia, nulla, zero.
Lui č un furbacchione, la gente che lo ha votato č solo ingenua, ma INDIPENDENTISTA E VENETISTA.
A me interessa la gente. Panto, raus.
libera da che cosa?Citazione:
In Origine Postato da Genyo
___________________________________________
.....sarebbe mai apparsa sulla scena, invece c'č e ci sarą completamente libera ed indipendente.........
Da Roma? Da Washington? Dalle banche centrali? dal fabbisogno petrolifero? dalla colonizzazione mediatica? dalla vendita di armi a pechino? dal fabbisogni sessuali dei padani importatrici di slave?
Magari qualche parolina di spiegazione in piu potrebbe aiutare i meno informati