Ecco il thread dei sovversivi !![]()

Ecco il thread dei sovversivi !![]()

Portiamo avanti qui il dibattito sul Comitato per la Democrazia partecipativa... al di fuori delle istituzioni di Camera e Senato !![]()

Ok
Che si fà?
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!

Non ci posso credere!![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx
Be' quando a livello di POL si dorme e si continua ad affidare gli incarichi a persone già sfiduciate è ovvio che poi nascano iniziative di questo tipo, molto più adatte ad un circo che a un contesto di gioco istituzionale.

Si si...circo, come no? Da circo mi sembra più che altro quello che succede là dentro...e la tua ignoranza è da circo.Originally posted by Liberale
Be' quando a livello di POL si dorme e si continua ad affidare gli incarichi a persone già sfiduciate è ovvio che poi nascano iniziative di questo tipo, molto più adatte ad un circo che a un contesto di gioco istituzionale.![]()
Karl Marx

è inutile aprire thread qui che tanto ve li cancellano
Non prendo lezioni culturali da un comunista....Originally posted by Eegol
Si si...circo, come no? Da circo mi sembra più che altro quello che succede là dentro...e la tua ignoranza è da circo.![]()
![]()
I buffoni puoi andarlo a fare da qualche altra parte: maranza....![]()

Ah, allora mi insegni tu ad essere così buffone ed ignorante?Originally posted by Liberale
Non prendo lezioni culturali da un comunista....![]()
I buffoni puoi andarlo a fare da qualche altra parte: maranza....![]()
![]()
Karl Marx

intanto proporrei di spostare qui tutta la discussione sul Comitato avviata nel sottoforum "Camera".Originally posted by chenap
Ok
Che si fà?
Sempre avanti, compagni!![]()