...che fine ha fatto Jeferson?onf:
Lo vedi, lo senti...?
E' iscritto a Pir e io non lo so quindi faccio la figura dell'addormentato? :mmm:
![]()


...che fine ha fatto Jeferson?onf:
Lo vedi, lo senti...?
E' iscritto a Pir e io non lo so quindi faccio la figura dell'addormentato? :mmm:
![]()


Va bè, ovvio che volevo dire Jeckson :mmm:
Sono proprio rintro :sofico:


non ho capito


Ti ricordi Jackson, su Pol?
Era un amico di Pelo, ma non si vede da un po'.
Qualcuno ha notizie?




Pelooooooooooooo!!![]()


mi era sfuggito sto 3d!!! cmq raga da quando è morta pol non si è piu iscritto...dice ke gli è passata la voglia...non per pol o pir ma proprio in generale..
cmq domani lo vedo che si va allo stadio e glielo dico!!! ve lo saluto!!!


Sì grazie, Pelo, salutalo e digli che lo aspettiamo![]()

