Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio ai napoletani che si sentono diffamati da questo fantomatico "movimento anti-napoletani" - probabilmente si tratta di un gruppetto di sfigati, con poco cervello e ancor meno coraggio visto che distribuiscono i volantini approfittando dell'anonimita' - una risposta altrettanto incivile, ma non meno efficace: :D
http://merchant.finisport.it/immagin...sportlegno.gif
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
torna a mangiare i tortellini e non rompere i coglioni
:K
:D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Zitto, napoletano! :D
I Romani dicevano: zitto, barbaro... Poi abbiamo visto che fine hanno fatto :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Chissà com'è Formia,me lo sono sempre chiesto:o
Non siamo noi a discriminare, sono loro ad essere busoni
Magari è il prossimo volantino di questa "civile" cittadina...
Fenris: è un problema di civiltà, non di opinioni. È sbagliata la reazione di Blob ma mi intristisce di più chi tollera queste vaccate nascondendo l'inciviltà dietro alla libertà di espressione.
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
[I] È sbagliata la reazione di Blob
vabbè allora niente carcere...affidamento ai servizi sociali,va bene?
:D ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da nordista
che i musulmani sono tutti integralisti o terroristi?
No, ma tutti i terroristi integralisti sono musulmani.
-N-
:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
vabbè allora niente carcere...affidamento ai servizi sociali,va bene?
:D ;)
sei un comunista, dovresti dire che si meritano la riabilitazione sociale:rolleyes:
-
Ok, una volta stabilito che i razzisti (o quelli così definiti) devono mettersi in contatto coi servizi sociali (:fru ), mi domando: perché i napoletani vanno a Formia se questo posto è riconosciuto universalmente come uno schifo (almeno come luogo di villeggiatura)?
:confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Ok, una volta stabilito che i razzisti (o quelli così definiti) devono mettersi in contatto coi servizi sociali (:fru ), mi domando: perché i napoletani vanno a Formia se questo posto è riconosciuto universalmente come uno schifo (almeno come luogo di villeggiatura)?
:confused:
nel sudicio ci sguazzano:D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
sei un comunista, dovresti dire che si meritano la riabilitazione sociale:rolleyes:
Ha risposto O'Rey per me :D