Di che genere? Lobotomia? Ah, questi "democratici"... :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da blob21
in effetti laddove fossero dimostrate delle turbe sarei a favore di cure apposite
Visualizzazione Stampabile
Di che genere? Lobotomia? Ah, questi "democratici"... :rolleyes:Citazione:
in effetti laddove fossero dimostrate delle turbe sarei a favore di cure apposite
non so di che tipo,mica sono un esperto.Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Di che genere? Lobotomia? Ah, questi "democratici"... :rolleyes:
Siccome per me è un fenomeno talmente irrazionale da non trovare giustificazione logica per cure intendo anche un trattamento rieducativo idoneo
L'ho detto io che tu sei fuori di testa. :D Ciao "democratico".Citazione:
non so di che tipo,mica sono un esperto.
Siccome per me è un fenomeno talmente irrazionale da non trovare giustificazione logica per cure intendo anche un trattamento rieducativo idoneo
e perchè mai ?Citazione:
L'ho detto io che tu sei fuori di testa. :D Ciao "democratico".
tutti i delinquenti possono essere rieducati,lo dice anche lo Costituzione,cosa c'è di antidemocratico
La questione non è riconducibile al razzismo, tanto più che Formia e Gaeta sono città campane. I comportamenti di napoletani e casertani sono ben noti a tutti ed oltre a ciò stanno esportando in quelle terre anche criminalità organizzata. Che poi gaetani e formiani gli affittino camere e case è tutt'altro discorso. Ma non si può liquidare la questione con la storiella dei napoletani buoni e dei quattro razzisti.
Di antidemocratico c'è che tu vuoi punire una persona per la sua opinione, non per un atto di delinquenza. Ma non mi stupisce: ti incazzi come una bestia quando chiudono Indymedia, però poi vuoi mandare la Lega in galera. Soliti due pesi-due misure di voi kompagni.Citazione:
e perchè mai ?
tutti i delinquenti possono essere rieducati,lo dice anche lo Costituzione,cosa c'è di antidemocratico