Di che genere? Lobotomia? Ah, questi "democratici"... :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da blob21
in effetti laddove fossero dimostrate delle turbe sarei a favore di cure apposite
Visualizzazione Stampabile
Di che genere? Lobotomia? Ah, questi "democratici"... :rolleyes:Citazione:
in effetti laddove fossero dimostrate delle turbe sarei a favore di cure apposite
non so di che tipo,mica sono un esperto.Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Di che genere? Lobotomia? Ah, questi "democratici"... :rolleyes:
Siccome per me è un fenomeno talmente irrazionale da non trovare giustificazione logica per cure intendo anche un trattamento rieducativo idoneo
L'ho detto io che tu sei fuori di testa. :D Ciao "democratico".Citazione:
non so di che tipo,mica sono un esperto.
Siccome per me è un fenomeno talmente irrazionale da non trovare giustificazione logica per cure intendo anche un trattamento rieducativo idoneo
e perchè mai ?Citazione:
L'ho detto io che tu sei fuori di testa. :D Ciao "democratico".
tutti i delinquenti possono essere rieducati,lo dice anche lo Costituzione,cosa c'è di antidemocratico
La questione non è riconducibile al razzismo, tanto più che Formia e Gaeta sono città campane. I comportamenti di napoletani e casertani sono ben noti a tutti ed oltre a ciò stanno esportando in quelle terre anche criminalità organizzata. Che poi gaetani e formiani gli affittino camere e case è tutt'altro discorso. Ma non si può liquidare la questione con la storiella dei napoletani buoni e dei quattro razzisti.
Di antidemocratico c'è che tu vuoi punire una persona per la sua opinione, non per un atto di delinquenza. Ma non mi stupisce: ti incazzi come una bestia quando chiudono Indymedia, però poi vuoi mandare la Lega in galera. Soliti due pesi-due misure di voi kompagni.Citazione:
e perchè mai ?
tutti i delinquenti possono essere rieducati,lo dice anche lo Costituzione,cosa c'è di antidemocratico
E' che il termine "razzismo" va di moda. A Gentilini hanno dato del razzista perchè voleva eliminare dal fiume delle specie alloctone dannose. Roba da matti. :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Proletarier
La questione non è riconducibile al razzismo, tanto più che Formia e Gaeta sono città campane. I comportamenti di napoletani e casertani sono ben noti a tutti ed oltre a ciò stanno esportando in quelle terre anche criminalità organizzata. Che poi gaetani e formiani gli affittino camere e case è tutt'altro discorso. Ma non si può liquidare la questione con la storiella dei napoletani buoni e dei quattro razzisti.
invece è proprio così che va liquidata,il razzismo non puo' avere alcuna giustificazione nè alcun alibi.I napoletani affollano anche Ischia o Capri da 50 anni,e non c'è mai stata alcuna iniziativa analoga .Se ci fosse sarebbe il frutto dell'idiozia di qualcuno.Citazione:
In Origine Postato da Proletarier
Comunque forse non hai ancora capito che l'iniziativa di Formia si riferiva a tutti i campani,te compreso in secondo luogo la criminalità organizzata non c'entra nulla,perchè si riferivano ai turisti,
ti ho già detto che non è un'opinione,ma un fenomeno sociale deleterio,e dannosoCitazione:
Di antidemocratico c'è che tu vuoi punire una persona per la sua opinione, non per un atto di delinquenza. Ma non mi stupisce: ti incazzi come una bestia quando chiudono Indymedia, però poi vuoi mandare la Lega in galera. Soliti due pesi-due misure di voi kompagni.
Ma sti gran cazzi, finchè non viene messo in pratica tramite atti pratici di discriminazione è e resta un'opinione! E non parlo certo di quattro volantini o di una spruzzata di disinfettante!Citazione:
ti ho già detto che non è un'opinione,ma un fenomeno sociale deleterio,e dannoso