Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Maledetti punkbestia ammazzano un cucciolo

20 luglio - Venezia
    In acqua più volte, cucciolo di cane annega. Denunciati "punkabbestia" grazie a segnalazione bagnanti.

Hanno gettato in acqua piu' volte un cucciolo di cane, forse per insegnarli a nuotare o forse per puro divertimento, e alla fine e' morto annegato. Cinque giovani 'punkabestia', poco piu' che ventenni, sono stati denunciati dalla polizia municipale di Cavallino-Treporti (Venezia) per uccisione ingiustificata e maltrattamento di animali (art.544bis e 544ter del codice penale).
    La vicenda e' avvenuta lunedi' scorso nel tratto di spiaggia antistante un campeggio a Punta Sabbioni, dove i cinque erano arrivati alcuni giorni fa pare per partecipare alla festa del Redentore a Venezia tra sabato e domenica.
    Sotto gli occhi di alcuni bagnanti - come riportano alcuni quotidiani locali -, che poi hanno chiamato la polizia municipale che ha raccolto diverse e circostanziate testimonianze, i cinque - di Pistoia, Biella, Lamezia Terme, Bolzano e Vicenza - hanno cominciato a gettare tra le onde il piccolo cucciolo di appena quattro mesi di American Staffordshire Terrier, appartenente ad una delle due ragazze del gruppetto. Una volta che il cane tornava a riva, veniva nuovamente rigettato in mare. Il cucciolo sempre piu' stremato ad un certo punto non c'e' la piu' fatta: e' scomparso tra le acque ed e' poi stato ripescato morto. Una volta giunti sul posto, i vigili urbani hanno cercato di raccogliere anche le dichiarazioni dei cinque giovani, soprattutto per capire il perche' del loro agire; questi avrebbero pero' opposto un sostanziale disinteresse a qualsiasi tipo di rapporto con la polizia municipale.
    Il gruppetto e' stato successivamente allontanato dalla direzione dal campeggio con qualche difficolta', visto che avrebbero cercato di opporsi alla decisione messa in atto con l'intervento anche di una guardia giurata. Da lunedi' sera i cinque non si sono piu' visti nella zona.(ANSA)

Figli di puttana, vorrei averli tra le mani.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

SubZero
    Ospite

Predefinito

cosa ti aspetti da dei barboni puzzolenti?

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensate che normalmente questi zozzoni trattano meglio gli animali che loro stessi.

Mondializzatori VS Differenziatori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci mancava 'sta notizia a coronare il pomeriggio...

sti punkabbestia demmèrda...

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me non sembra che per ogni cane abbandonato per strada si aprano thread del tipo "maledetti cittadini italiani borghesi abbandonano un cane".

Fermo restando che poi a quei tipi darei l'ergastolo

SubZero
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da enrique lister
    A me non sembra che per ogni cane abbandonato per strada si aprano thread del tipo "maledetti cittadini italiani borghesi abbandonano un cane".

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=180462

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sbaglio o anche loro si annoverano tra i cosiddetti sociali .
    Detriti umani del genere, sedicenti sociali , inorgogliscono ogni giorno di più la mia scelta del nick "No-social"!
    Da incarcerare in isolamento e buttare la chiave!
    Se penso, poi, a quelle povere, innocenti, indifese bestiole, il mio incattivimento sfonda il muro del suono!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da enrique lister

sta gente di merda pensa che il cagnolino è un giocattolo da regalare ai figli per poi sbarazzarsene quando bisogna andare in vacanza e diventa un peso...

ho sentito che adesso, teoricamente, chi li abbandona si becca tre anni di detenzione, a parte che conoscendo la giustizia italiana non ci credo e comunque di anni ce ne vorrebero almeno una decina per sti delinquenti....siano essi borghesi padri di famiglia, o puzzoni schifosi come i punkabbestia

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da No-social
    Sbaglio o anche loro si annoverano tra i cosiddetti sociali .
    Detriti umani del genere, sedicenti sociali , inorgogliscono ogni giorno di più la mia scelta del nick "No-social"!
    Da incarcerare in isolamento e buttare la chiave!
    Se penso, poi, a quelle povere, innocenti, indifese bestiole, il mio incattivimento sfonda il muro del suono!

che si definiscano sociali è un conto, che lo siano è un altro...

i veri sociali siamo noi! loro sono per il kaos e la balordaggine non per il sociale.

e il fatto che io mi definisca sociale non mi impedisce di odiare questa feccia dell'umanità.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Gianmario
    Pensate che normalmente questi zozzoni trattano meglio gli animali che loro stessi.
    Solitamente è così. Infatti la notizia m'è sembrata un fulmine a ciel sereno...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima