User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perchè i giudei lasciano gli U$A ADESSO?

    da israelnn.com e tradotto da google

    Più grande Aliyah nordamericano di un giorno nella storia dell'Israele

    Il più grande numero di ebrei nordamericani mai da muoversi nell'Israele in un giorno è arrivato nella mattina santa di mercoledì della terra e greeted con fanfare dalle guide del paese.


    Più di 500 ebrei dagli Stati Uniti e dal Canada si sono imbarcati su due aerei, a nuovo York e Toronto martedì, imbarcantesi in Aliya, la parola ebraica che significa letteralmente l'ascesa, che si riferisce all'atto di immigrating nell'Israele.

    I due voli, i primi di sette previsti per arrivare questa estate, sono stati organizzati dal b'Nefesh del Nefesh, l'organizzazione che ha cominciato in 2002 aiutando un planeload di nuovi immigranti supera gli ostacoli dell'immigrazione e dei programmi aiutare la marca 3.200 il movimento questo anno da solo.

    Le centinaia di olim precedente (immigranti) hanno raccolto in un grande gancio all'aeroporto internazionale di Ben-Gurion per greet il nuovo olim. Fra loro erano molti membri della famiglia di nuovi arrivi che joyously hanno previsto reuniting con il loro amavano ones.

    "questa è una riunione della famiglia delle specie. Sono qui, il mio fratello è qui ed ora la mia sorella sta arrivando, "ha detto Yishai Ben Mordechai, che ha atteso sul tarmac la sua sorella Rebecca Perlin-Fadinof. "la mia madre è seguente. È quella ultima."

    Naftali e Chana Bernin hanno fatto un passo fuori dell'aereo che tiene i loro due gatti, Fred e Skyler. Le coppie, che hanno venuto a contatto di mentre studiavano all'istituto di WUJS nel Negev ed ottengono sposate mentre posteriori in America, stanno muovendosi direttamente verso la città di Etzion dello zampillo di Alon Shvut. I nativi di Los Angeles e di Teaneck, la nuova Jersey non sono stati rispettivamente mai alla città, ma sono eccitati circa le loro nuove sedi. Il loro messaggio per quelli ancora sostiene nel vecchio paese: "veniamo a casa, li abbiamo bisogno qui!"

    I discorsi sono stati trasportati dal primo ministro Ariel Sharon, delegato primo ministro e ministro degli affari esteri Silvan Shalom e primo ministro vice Shimon Peres. Tutti e tre le hanno diretto chiaramente di tutto il colloquio del programma di disimpegno mentre i presenti sono stati dati le camicie per mettere sopra gli indumenti arancioni eccessivi di anti-espulsione e sono stati chiesti a dal b'Nefesh del Nefesh astenersi da dal heckling i funzionari.

    "la vista di tutti questi ebrei da tutti i settori che vengono insieme nella nostra terra ci dà la speranza," ha detto il co-fondatore Rabbi Yehoshua Fass del b'Nefesh di Nefesh. "viviamo in un mondo in pieno del terrore e di tutte le specie delle difficoltà, ma le combattiamo con vita - con vita nel nostro homeland."
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Una questione di Dare e Avere?

    Probabilmente tutto ciò è in parte un tentativo di controbilanciare la fuga o l'emigrazione di altri israeliani che non ne possono più di quella situazione lì ... e che non vedono dinanzi a se assolutamente alcuna via d'uscita ...

    D'altra parte, per una interpretazione più precisa dei fatti, bisognerebbe sapere quanti milioni di dollari ... sissignori milioni di $, offrono a ciascuno di questi nuovi volenterosi immigrati.

    Una terzo non trascurabile fattore è la necessità per l'attuale israele bu$harronico di potenziare e addestrare certi reparti per la prossima (imminente?) democratica guerra di liberazione umanitaria iraniana ...

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Forse scappano perchè (pre)sentono un pericolo imminente?

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nonostante la situazione politica esplosiva, l'immigrazione ebrea in Israele continua. E di conseguenza anche il numero degli ebrei nel resto del mondo è in discesa.
    In Europa, nel 1990, vivevano 3 milioni di ebrei, oggi sono circa 2 milioni.
    Tra Usa e Canada, nel 1990 vivevano 6.300.000 ebrei che si sono ridotti ai 6 milioni attuali.
    La popolazione ebraica in Israele è invece aumentata dai 4.500.000 del 1990 ai 5.300.000 attuali e sarà di 6.400.000 tra una ventina d'anni.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

 

 

Discussioni Simili

  1. E adesso Balotelli ai Mondiali, perché no?
    Di Ortodossia nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 08:47
  2. Perchè una vera alleanza coi giudei è impossibile
    Di Logomaco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 17:28
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-02-05, 19:15
  4. Perchè non possiamo non dirci tutti Giudei
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 18:42
  5. Giudei nell’anima e giudei di sangue.
    Di Patrizio (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-06-02, 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito