Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tu baratteresti una quisquilia del genere, quando potresti liberarti immediatamente di tutti i clandestini?
    AHAHAHAHAHHAHAH questo dimostra quanto hai capito. A parte il fatto che io non penso che la mia privacy sia una quisquillia (la tua forse sì) Schengen non c'entra un fico secco con i clandestini. Sospendendo il trattato ti libereresti di onesti tedeschi , francesi e spagnoli. Non di clandestini.
    Inoltre nessuno di voi amanti dei carabinieri mi ha ancora spiegato in che modo la sospensione di Schengen potrebbe impedire un attentato terorristico. Tanto per cominciare l'Inghilterra è fuori da Schengen, e non mi pare che questo abbia impedito ai terroristi di colpire 2 (due) volte in 2 (due) settimane. (Tra l'altro io c'ero, a Londra, quanto i terroristi hanno colpito). Secondariamente i terroristi inglesi erano cittadini inglesi, così come i terroristi madrileni erano cittadini spagnoli (così come i terroristi dell'11 settembre erano cittadini americani). Quindi Schengen non li ha nè facilitati nè rallentati.
    Altro discorso è limitare l'immigrazione e provvedere a un giro di vite sui clandestini. Ma non è di questo che si sta parlando e mi dispiace che tu e altri, per odio nei confronti dei clandestini, siate felici di mettere le vostre vite (e la mia) nelle mani dei carabinieri, gli stessi carabinieri di cui fino a qualche anno fa eravate anche voi a condannare la discrezionalità e la tendenza a usare leggi anti-terrorismo et similia per colpire i secessionisti.
    Sic transit gloria mundi.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito le truppe d'okkupazione

    io non ho fiducia nelle "forze dell'ordine" che fanno il minimo indispensabile per non essere prese a forconate dalle popolazioni che dicono di difendere.
    con la loro foltissima rappresentanza (che però è invisibile) dovrebbero essere in grado di stroncare ogni forma di malavita.
    se questo non succede, vuol dire che non è questo che i governi centralisti (tramite il ministero dell'interno e i suoi scagnozzi, i prefetti) hanno in mente di fare. oppure , malgrado la buona volontà dei governi, le forze dell'ordine (numerosissime) sono composte da incapaci.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jun 2005
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    bravo merlo , fanno scoppiare le bombe apposta per toglierci ogni liberta' ..

    mica crederai' anche tu che questi pecorai islamici facciano tutto da soli ? ..bisogna addirittura andarli a prenderli in mare con la ex- "marina da guerra" pe portali a " lavorare" tra noi ...
    il mio intervento aveva un intento ironico...
    comunque,anche se non credo che facciano scoppiare le bombe apposta, il pericolo è davvero serio

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jun 2005
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Wyatt Earp
    Trvo un pò ridicolo questo discorso.
    Parliamo dei morti per incidenti stradali...migliaia di persone,soprattutto ragazzi/e potrebbero essere salvati se si intensificassero i controlli da parte delle "forze dell'ordine",facendo posti di blocco fissi davanti a discoteche,locali,ecc.Oppure dando un giro di vite all'alcool dopo una certa ora sempre nei soliti locali.Oppure mettere pattuglie fisse lungo i corsi principali delle città,dove la gente corre di più.
    Solo che già è impossibile trovare delle "forze dell'ordine" nei giorni normali,figurarsi la sera,oltretutto il sabato.
    Non è che consideri una limitazione delle libertà anche il controllare il livello alcolico di chi guida?
    Se per ridurre i morti per incidenti della metà o anche solo di un quarto...significa aumentare i controlli degli automobilisti,ben venga.
    Anche perchè io non ho niente da nascondere...

    Idem dicasi per discorso terrorismo...per dimezzare il terrorismo bisogna aumentare i controlli?Bene,ben venga...anche se ciò significherebbe controllare tutte le borse e gli zaini di tutti i passeggeri che vanno in una metropolitana.

    Se evitare un attentato alla metro di Milano significa "ledere" la sensibiltà di qualche ultraliberista ben venga.
    Saluti Padani
    corrono voci che in svizzera siano messi molto peggio di noi...
    eppure là hanno leggi severissime :
    sono tracciabili persino le mutande...se ne acquisti più di un certo numero al mercato,e la polizia cantonale-grazie a una legge speciale-puo' obbligarti a mostrarle quante paia ne indossi, se sospettato di congiura...

    brutt'affare... è scientificamente dimostrato che troppe paia di mutande impediscono una corretta circolazione sanguigna nel distretto interessato

    a qualcuno verrà mal di testa ...

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se lo Stato italiano volesse veramente difenderci avrebbe iniziato a ritirare le truppe dall'Irak. Sarebbe passato per vigliacco?

    E chi se ne frega, intanto la sua immagine "storica" e "internazionale" è già discretamente compromessa. La Spagna, del resto, non ha fatto lo stesso?

    In realtà allo Stato italiano non importa nulla dei suoi cittadini, che sono semplici "strumenti" volti all'affermazione di un ceto politico ed economico privilegiato.

    Quando combatti con un nemico subdolo come il terrorismo internazionale, è necessario innanzitutto colpire le fondamenta ideologiche attraverso cui si accredita presso i settori sociali potenzialmente conniventi. E poi colpire le sue radici speculative, ovvero gli interessi connessi ai combustibili fossili, avviando politiche che ne limitino via via la dipendenza.

    Invece, siamo noi a dover pagare il conto di un conflitto oligarchico al prezzo di restrizioni di libertà, che aumenteranno via via fino a generare chissà cosa una volta colpiti. Perchè comunque lo saremo.

    E ad avvantaggiarsene saranno quei settori sciovinisti, militari e polizieschi, tendenzialmente repressi. Settori che nel percepire, legittimati magari dall'opinione pubblica (compresa quella leghista), la propria missione come salvifica nei confronti della nazione "aggredita", si ritaglieranno ampi margini "contrattuali", a danno soprattutto dei diritti "anti-nazionali" delle comunità padano-alpine.

    Non dimentichiamo poi che la vicenda di Gaetano Saya, vicenda di esasperazione e megalomania, non è che l'estremizzazione parodistica di una cultura comunque esistente e persistente in questo paese.

  6. #26
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrorismo: Casini, Abituarsi Ad Avere Meno Liberta'

    In origine postato da Zingano
    TERRORISMO: CASINI, ABITUARSI AD AVERE MENO LIBERTA'
    Pietrasanta (Lu), 22 lug. (Adnkronos) - ''Forse dovremo tutti assieme fare dei sacrifici, abituarci ad avere un pochino meno di liberta', avere qualche abitudine tradizionale a cui venir meno e rispondere a quelle che sono delle esigenze collettive di sicurezza''. Lo ha detto il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini durante l'incontro al Caffe' della Versiliana.

    Ma dove l'hanno trovato questo mangiaparticole?Dovremo fare dei sacrifici?Robe da pazzi.
    Il sig.Casini sacrifichi la " sua" di libertà .
    Di quella altrui eviti di parlare a sproposito.
    TIOCH FAID AR LA'

  7. #27
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Stonewall
    AHAHAHAHAHHAHAH questo dimostra quanto hai capito. A parte il fatto che io non penso che la mia privacy sia una quisquillia (la tua forse sì) Schengen non c'entra un fico secco con i clandestini. Sospendendo il trattato ti libereresti di onesti tedeschi , francesi e spagnoli. Non di clandestini.
    Inoltre nessuno di voi amanti dei carabinieri mi ha ancora spiegato in che modo la sospensione di Schengen potrebbe impedire un attentato terorristico. Tanto per cominciare l'Inghilterra è fuori da Schengen, e non mi pare che questo abbia impedito ai terroristi di colpire 2 (due) volte in 2 (due) settimane. (Tra l'altro io c'ero, a Londra, quanto i terroristi hanno colpito). Secondariamente i terroristi inglesi erano cittadini inglesi, così come i terroristi madrileni erano cittadini spagnoli (così come i terroristi dell'11 settembre erano cittadini americani). Quindi Schengen non li ha nè facilitati nè rallentati.
    Altro discorso è limitare l'immigrazione e provvedere a un giro di vite sui clandestini. Ma non è di questo che si sta parlando e mi dispiace che tu e altri, per odio nei confronti dei clandestini, siate felici di mettere le vostre vite (e la mia) nelle mani dei carabinieri, gli stessi carabinieri di cui fino a qualche anno fa eravate anche voi a condannare la discrezionalità e la tendenza a usare leggi anti-terrorismo et similia per colpire i secessionisti.
    Sic transit gloria mundi.
    Benissimo, complimenti per la grande analisi.Speriamo che resti in evidenza.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Terrorismo: Casini, Abituarsi Ad Avere Meno Liberta'

    In origine postato da eleichem
    Il sig.Casini sacrifichi la " sua" di libertà .
    Di quella altrui eviti di parlare a sproposito.
    non solo non sacrifica la sua liberta' ma non corre neanche rischi.
    mai visto i terroristi puntare a qualche grosso papavero ?

    Sempre contro la gente normale.

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jun 2005
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qualcuno se lo merita, questo stato di cose

    d'altra parte si scrive etno-nazionalista, ma si legge etno-statalista !

  10. #30
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Wyatt et al.,

    anch'io viaggio molto per lavoro, e accetto i controlli dei bagagli, ecc.
    Non e' questo che mi preoccupa, su questo siamo d'accordo.

    Quello che non condivido e' l'affidare ulteriori poteri di sorveglianza
    a prefetti, carabbinieri, polizia, super-polizia, super-super-polizia, ecc.

    Qualcuno dira': ma in Gran Bretagna hanno dato questi poteri extra
    alla polizia. Si', ma in BG c'e' un forte spirito democratico e libertario
    nei cittadini e nei media (stampa, tv), che funziona da antidoto contro
    i rischi statalisti e polizieschi. In itaglia questi anticorpi non ci sono,
    il sistema sociale e politico itagliano e' molto piu' soggetto a derive autoritarie.
    L'operato della polizia e dei servizi piu' o meno deviati in itaglia non e' soggetto
    agli stessi rigorosi controlli di altri paesi.

    Quindi, se si parla di Regno Unito, posso accettare maggior potere alla polizia.
    Se si parla di itaglia, e' molto pericoloso, e finirebbe per aumentare
    ancora di piu' il centralismo, la burocrazia, la corruzione e il potere di roma,
    senza essere di alcuna utilita' contro il terrorismo.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito