Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Borderlands
maledette... stanno affinando la loro capacità di percepire il pericolo... :chefico:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatto rognoso
maledette... stanno affinando la loro capacità di percepire il pericolo... :chefico:
La scusa è stata: hai già speso troppo in cagate questo mese. :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Sappiate che ieri stavo per comprarlo e la mia mano è stata fermata prontamente dalla controparte femminile.
Dal giocattolaio si va solo con chi è affetto dalla sindrome. Noi siamo in due. Andiamo a fare la spesa per avere la scusa di rovistare nei cestoni e dal pusher videoludico. Fino a oggi non ci siamo mai dimenticati la pasta o il pane ma prima o poi succederà.
Alt mi dicono che la pasta è stata già dimenticata.
Ci manca il pane.:D
Citazione:
Gatto rognoso
Ma chi? Che se non c'è Viaggiante che mi toglie dalle mandibole degli skag mi ritrovo ogni volta a far da contorno.:chefico:
-
Citazione:
Frank Foglia
Dal giocattolaio si va solo con chi è affetto dalla sindrome. Noi siamo in due. Andiamo a fare la spesa per avere la scusa di rovistare nei cestoni e dal pusher videoludico. Fino a oggi non ci siamo mai dimenticati la pasta o il pane ma prima o poi succederà.
Alt mi dicono che la pasta è stata già dimenticata.
Ci manca il pane.:D
Ma chi? Che se non c'è Viaggiante che mi toglie dalle mandibole degli skag mi ritrovo ogni volta a far da contorno.:chefico:
Ah, Frank, quanto ti sbagli. Essa gioca: pc, ps3, wii. Essa vive nel gioco, ma a volte le piace giocare alla persona assennata (alle spalle del mio divertimento). Sigh.
:(
-
meglio che non commento, sono stato ufficialmente bannato dal rito della spesa.... (Ma un pò era pretattica :chefico: )
-
Eh, ma vedi sto fine settimana....lo compro di sicuro. Di nascosto, ma di sicuro. :D
-
Citazione:
Rexal
Ah, Frank, quanto ti sbagli. Essa gioca: pc, ps3, wii. Essa vive nel gioco, ma a volte le piace giocare alla persona assennata (alle spalle del mio divertimento). Sigh.
:(
Credo di averlo provato una volta, ma è pallosissimo e pieno di bug.
Ma adesso su che piattaforma gira?
Citazione:
Rexal
Eh, ma vedi sto fine settimana....lo compro di sicuro. Di nascosto, ma di sicuro. :D
Seee vabbeh, solito pianto esagerato di quello che s'è comprato quaranta giochi in un mese e non può aspettare il mese prossimo (il mezzo c'è ma lasciamo stare).