Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    come_fly_wth_me
    Ospite

    Predefinito

    -

  2. #12
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by come_fly_wth_me
    Cerchi di lanciare un flame o hai davvero difficoltà di comprensione?

    E' evidente che non mi sono spiegato bene: immagino che tra i vari forum di pol saranno stati aperti altri tre o quattro thread sulla tragedia di Sharm; qui, sul forum UE, gli aspetti che interessava approfondire erano il coinvolgimento europeo e le prospettive a breve termine.

    Sarà sul forum internazionale che, invece, esprimerò tutto il mio cordoglio per le vittime Egiziane.

    Spero di averti fornito una spiegazione chiara; ti pregherei di evitare di darmi dell'egoista gratuitamente, o dovrò chiedere l'intervento del moderatore.

    Le difficoltà di comprensione mi pare ce le hai te, visto che non ti sei neanche accorto che IO sono moderatore di questo forum.

    Detto questo, mi pare giusto aggiungere che è molto egoista parlare dei morti europei come se fossero gLi unici presenti, quando gli egiziani ne hanno avuti altrettanti, se non di più. O si pala di tutti i morti, oppure si va sul fondoscala e si spara qualche bischerata per ridere un pò.

    Ma visto che mi sembri desideroso di esprimere le giuste condiglianze anche agli egiziani, sposto questo thread nel forum internazionale.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ibrahim

  4. #14
    come_fly_wth_me
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by marcejap
    Le difficoltà di comprensione mi pare ce le hai te, visto che non ti sei neanche accorto che IO sono moderatore di questo forum.

    Detto questo, mi pare giusto aggiungere che è molto egoista parlare dei morti europei come se fossero gLi unici presenti, quando gli egiziani ne hanno avuti altrettanti, se non di più. O si pala di tutti i morti, oppure si va sul fondoscala e si spara qualche bischerata per ridere un pò.

    Ma visto che mi sembri desideroso di esprimere le giuste condiglianze anche agli egiziani, sposto questo thread nel forum internazionale.
    Ti ho già espresso quale era il punto di vista che volevo approfondire qui.
    Non ho pensato tu fossi un mod vista l'accusa di egoismo, dal mio punto di vista gratuita: un genere di cose che di solito un mod evita.
    Ad ogni modo mi scuso, e rinuncio alla conversazione.

  5. #15
    come_fly_wth_me
    Ospite

    Predefinito

    <<doppio post>>

  6. #16
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Roma

    Roma non ha paura di nessuno è chiaro?
    Tanto meno di un'accozzaglia di arabacci.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  7. #17
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by come_fly_wth_me
    Ti ho già espresso quale era il punto di vista che volevo approfondire qui.
    Non ho pensato tu fossi un mod vista l'accusa di egoismo, dal mio punto di vista gratuita: un genere di cose che di solito un mod evita.
    Ad ogni modo mi scuso, e rinuncio alla conversazione.

    Il fatto che sia un mod non significa che debba rinunciare a dialogare come fanno tutti. Ma visto che eri partito in quarta sparando subito che avevo difficoltà di comprensione e minacciando di chiedere l'intervento di un moderatore, ho pensato di accontentarti in anticipo e farlo intervenire subito, il moderatore. Il sottoscritto, appunto.

    In ogni caso, se basta questo a farti rinunciare ad una conversazione, meglio se cerchi un altro forum.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  8. #18
    come_fly_wth_me
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by marcejap
    Il fatto che sia un mod non significa che debba rinunciare a dialogare come fanno tutti. Ma visto che eri partito in quarta sparando subito che avevo difficoltà di comprensione e minacciando di chiedere l'intervento di un moderatore, ho pensato di accontentarti in anticipo e farlo intervenire subito, il moderatore. Il sottoscritto, appunto.

    In ogni caso, se basta questo a farti rinunciare ad una conversazione, meglio se cerchi un altro forum.
    Non volevo dire che tu avessi difficoltà di comprensione!

    Pensavo (nn avendo capito che fossi un mod) che potessi essere un troll (ne ho visti parecchi su pol), dato che avevo intravisto una accusa a mio avviso ingiusta, e che volessi lanciare un flame, per questo:

    >> "Cerchi di lanciare un flame o hai davvero difficoltà di comprensione? "

    Se ho detto di voler rinunciare alla discussione, è solo perchè in pol. int. non ha più senso (e ce n'è già un'altra).

    Spero di aver chiarito la mia posizione, ma se così non fosse resto sempre disponibile ad ulteriore confronto.

    Ti saluto
    c_f_w_m

  9. #19
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by marcejap
    Le difficoltà di comprensione mi pare ce le hai te, visto che non ti sei neanche accorto che IO sono moderatore di questo forum.

    Detto questo, mi pare giusto aggiungere che è molto egoista parlare dei morti europei come se fossero gLi unici presenti, quando gli egiziani ne hanno avuti altrettanti, se non di più. O si pala di tutti i morti, oppure si va sul fondoscala e si spara qualche bischerata per ridere un pò.

    Ma visto che mi sembri desideroso di esprimere le giuste condiglianze anche agli egiziani, sposto questo thread nel forum internazionale.

    Ma i moderatori di questo forum non sono Locke, thematrix e yota? e tu non moderi il forum dell'unione europea? non mi dirai che Hanno madato via Locke per metterti a te, fareste prima a chiamarlo il forum di RC.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Messaggi
    14
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito .

    semplice: rimpatriare tutti i beduini...dico TUTTI!
    schierare una flotta navale a difesa dell'europa. nessun arabo, dico nessun arabo deve entrare!
    solo così possiamo difenderci.
    d'altra parte LORO ci hanno dichiarato guerra!
    non possiamo far finta che tutto sia tranquillo...non possiamo pensare di difenderci dagli attacchi terroristici avendo in italia migliaia e migliaia di arabi. la nostra terra non è come la loro terra...la nostra religione non è come la loro religione, la nostra cultura non è come la loro cultura. e allora? allora, ognuno a casa propria!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cimitero di Highgate: Vampiri a Londra (Londra - Inghilterra)
    Di oggettivista nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 17:51
  2. Bombe a Sharm
    Di Friend nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 17:06
  3. che succede a sharm el sheik?
    Di Legionnaire nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 15:39
  4. Charter AZ da Sharm a FCO
    Di B7E7-FLR nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 10:17
  5. Voli GJ per Sharm
    Di michele-TO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 10:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito